Visualizzazione stampabile
-
Cloni note 4 ?
Raga
su shopngo .it ho visto 3 cloni diversi per il note 4, ho già acquistato nel loro sito e mi ci sono trovato bene, ora mi chiedevo (o meglio un mio amico io non devo comprare più cellulari) quale dei 3 è il migliore?
Quello da 5.5 pollici pensiamo di escluderlo a priori, tra il NO.1 DUALSIM ed il " SPECIALE N4 " quale secondo voi merita di più? Ovviamente se c'ha i loghi è meglio rotfl Ho visto i vari video di shopngo e di cinafoniaci (se non mi sbaglio) e mi sembrano uguali se non per il secondo slot sim.. consigli?
-
non li conosco,ma occhio alle dimensioni....il note4 è 5.7pollici.....rischi di non acquistare un clone,ma qualcosa che somiglia al note4.
-
da quanto ho visto sono praticamente uguali (escludendo quello da 5.5 che ha il display piu piccolo).
Il mio amico prendera' il dualsim marchiato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxHunter85
da quanto ho visto sono praticamente uguali (escludendo quello da 5.5 che ha il display piu piccolo).
Il mio amico prendera' il dualsim marchiato :D
ok....in bocca al lupo!
(scaramantico....non si sa mai) :)
Piccolo consiglio....Quando vi arriva fate subito un bel backup rom.
-
arrivato, tutto a posto. Molto bello, non sono un esperto di cloni quindi mi limito al cellulare in se, i materiali sembrano buoni (quasi meglio del mio No.1 Plus), il display penso sia il componente migliore, molto luminoso e dagli ottimi colori (OK nulla a confronto con l'originale samsung).
Il dual sim funziona senza problemi, trovato ambe due le sim appena inserite...batteria clone ancora da provare perchè stà usando una originale samsung lol
Nota personale: nero è stupendo!
-
Quote:
FoxHunter85
arrivato, tutto a posto. Molto bello, non sono un esperto di cloni quindi mi limito al cellulare in se, i materiali sembrano buoni (quasi meglio del mio No.1 Plus), il display penso sia il componente migliore, molto luminoso e dagli ottimi colori (OK nulla a confronto con l'originale samsung).
Il dual sim funziona senza problemi, trovato ambe due le sim appena inserite...batteria clone ancora da provare perchè stà usando una originale samsung lol
Nota personale: nero è stupendo!
alla fine quale hai preso? è marchiato samsung? la s-pen come va con le funzioni? :)
-
dualsim, marchiato, colore nero :D
La s-pen è ok, ha le funzioni dell'aircommand e nient'altro (non ho ancora provato il samsung originale, visto solo esposto), quindi si è na s-pen ma da usare per quello che è, difficilmente il mio amico la userà molto (seppur fatta bene, non mi sembra all'altezza).
-
Quote:
FoxHunter85
dualsim, marchiato, colore nero :D
La s-pen è ok, ha le funzioni dell'aircommand e nient'altro (non ho ancora provato il samsung originale, visto solo esposto), quindi si è na s-pen ma da usare per quello che è, difficilmente il mio amico la userà molto (seppur fatta bene, non mi sembra all'altezza).
potresti mandarmi il link in privato per favore?
grazie :) :)
-
Se mandi il link anche a me ti sarei veramente grato, sia del tuo è dell'ultimo che hai preso per il tuo amico grazie infinite, in quanto ho un po' di confusione....