CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Abbastanza urgente. Problema No.1 S7 non si carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbastanza urgente. Problema No.1 S7 non si carica

    Buonasera a tutti, è il primo post che scrivo quindi mi presento sono Giuseppe.
    Premetto che faccio questa domanda in new thread dopo aver cercato una risposta in tutto il forum e non avendola trovata per il problema che mi riguarda.
    Ho preso un No.1 S7 da poco più di una settimana e da già problemi, inizialmente il telefono si bloccava e mi trovavo costretto a togliere e rimettere la batteria per poterlo riaccendere.
    Da ieri però si è aggiunto un problema ben più grave: Nonostante abbia, per 4 volte, effettuato dei cicli completi di carico/scarico batteria, quest'ultima ha una durata alquanto esigua (3 o 4 ore dove viene utilizzato raramente) ho già disabilitato praticamente tutte le funzioni più pesanti come l'eyescroll etc. ma il problema non cambia. Detto questo il problema che presenta da ieri è che nonostante io metta in carica il telefono e questo presenti sia il led rosso di ricarica che l'icona del caricamento la percentuale di batteria non carica mai oltre il 30% (quando carica) e arrivato più o meno su quella percentuale comincia a scaricarsi e caricarsi ad intermittenza.
    Ho provato a togliere la batteria e rimetterla, stessa cosa con l'alimentazione, ho solo notato che all'ingresso del telefono fa un po' di gioco ed in alcune posizioni non prende carica.
    Il telefono ha il firmware samsung ed è quadcore.
    Qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GZA88 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, è il primo post che scrivo quindi mi presento sono Giuseppe.
    Premetto che faccio questa domanda in new thread dopo aver cercato una risposta in tutto il forum e non avendola trovata per il problema che mi riguarda.
    Ho preso un No.1 S7 da poco più di una settimana e da già problemi, inizialmente il telefono si bloccava e mi trovavo costretto a togliere e rimettere la batteria per poterlo riaccendere.
    Da ieri però si è aggiunto un problema ben più grave: Nonostante abbia, per 4 volte, effettuato dei cicli completi di carico/scarico batteria, quest'ultima ha una durata alquanto esigua (3 o 4 ore dove viene utilizzato raramente) ho già disabilitato praticamente tutte le funzioni più pesanti come l'eyescroll etc. ma il problema non cambia. Detto questo il problema che presenta da ieri è che nonostante io metta in carica il telefono e questo presenti sia il led rosso di ricarica che l'icona del caricamento la percentuale di batteria non carica mai oltre il 30% (quando carica) e arrivato più o meno su quella percentuale comincia a scaricarsi e caricarsi ad intermittenza.
    Ho provato a togliere la batteria e rimetterla, stessa cosa con l'alimentazione, ho solo notato che all'ingresso del telefono fa un po' di gioco ed in alcune posizioni non prende carica.
    Il telefono ha il firmware samsung ed è quadcore.
    Qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi?
    Grazie.
    la prima cosa che mi verrebbe in mente di provare è di comprare una nuova batteria e provarla!.......o un nuono cavetto!
    Ma penso piu la batteria.
    Anche il blocco del telefono potrebbe dipendere da una errata alimentazione della batteria.
    Se proprio vuoi toglierti ogni dubbio puoi flashare la rom stock e vedere se il difetto persiste,ma io personalmente proverei prima con un cambio di batteria
    Ultima modifica di ajaxx; 09-12-14 alle 06:53
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    GZA88 (10-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si era la batteria, cambio anche firmware perchè ho letto che questo samsung ne consuma un sacco. Grazie mille comunque!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy