Visualizzazione stampabile
-
Io l'aspetto da gearbest....
-
Io sono uno degli sfortunati in entrambi i giorni non sono riuscito a prendere lo sconto.
Ma voi ieri a fine countdown andavate direttamente sul sito dello shop scelto o dal sito elephone cliccavate sullo shop?
Speriamo bene.
-
Dal sito ufficiale clickavo poi sullo Shop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karloco
Dal sito ufficiale clickavo poi sullo Shop.
Idem. Ma non ci sono riuscito purtroppo
-
acquistato da coolicoo, conto i giorni per averlo!
-
Quote:
miram
Hai ragione, non le avevo notate. Secondo te con entrambi i siti si rischia la dogana? A pari rischio conviene efox ovviamente (con 30€ si prendono due cover, una pellicola e una batteria originale)...
-
Secondo me si, il rischio dogana c'è sempre.... forse dicendo senza confezione passa perchè non completo!
-
Quote:
miram
Secondo me si, il rischio dogana c'è sempre.... forse dicendo senza confezione passa perchè non completo!
Comunque guardando il video dell'unboxing fa vedere che nella scatola c'è una pellicola e una cover. Così fosse sarei apposto per un po
-
Quelli in offerta, dove non specificato, non hanno accessori... solo il minimo. Attenzione! E anche garanzia limitata di un solo anno.
-
Quote:
miram
Quelli in offerta, dove non specificato, non hanno accessori... solo il minimo. Attenzione! E anche garanzia limitata di un solo anno.
Sisi della garanzia lo sapevo, ma sinceramente garanzia cinese di 1 o 10 anni penso sia pari a non averla... mi sbaglierò