Ma come si deve fare per comprare il telefono in flash sale?
Se ho capito bene devo attendere il countdown sul sito e poi devo comprarlo dallo store dove il countdown è finito giusto?
Chi mi può spiegare come funziona?
Ma come si deve fare per comprare il telefono in flash sale?
Se ho capito bene devo attendere il countdown sul sito e poi devo comprarlo dallo store dove il countdown è finito giusto?
Chi mi può spiegare come funziona?
Se a qualcuno può interessare trovate delle IMMAGINI CAMPIONE scattate con la fotocamera del P7000 qui: (Dropbox)
https://www.dropbox.com/s/rayjt986hu...l=0&force_dl=1
Per quello che mi riguarda sono oltre le più rosee aspettative... ma daltronde la fotocamera è la stessa Sony del "Nexus 6"
Ottime le foto. ma sono scatti trovati su internet o fatti da te?
Le foto sono del sito "Antelife" e fanno da allegato ad una piccola recensione del telefono:
https://www.youtube.com/watch?v=EcPjdguQyuA
Il mercoledì appena finito il contdown clicchi sul link che ti rimanda alla pagina degli store affiliati, ma dopo poco finiscono....
Io ero riuscito in 2 store a metterlo nel carrello a quel prezzo, ma poi è aumentato a prezzo pieno mentre stavo per dare l'ok a pagare...
a me dice che il coupon non funziona....
è stata dura ma ho vinto il premio...spero
questo il mio piccolo trucco
nell'evento precedente sul sito di elephone.cc ero riuscito a metterlo nel carrello ma non ero riuscito a concludere il pagamento
quindi mi sono registrato e salvato il carrello con l'acquisto a 159,99 .. ma out of stock
oggi a forza di refresh poco prima dell'orario di apertura sono riuscito a far comparire il bottone del checkout per il pagamento e delle 5 sessioni aperte una è anadata a buon fine
quindi sono riuscito a fare l'ordine rigorosamente con paypal (è sempre meglio)
quindi ora si passa alla fase due seguire e aspettare la spedizione
se può servire queste le mie indicazioni :
Please, for my Order :
- Color Gray
- include EU adapter
- install google play store and multilanguage pack (English and Italian language) and Italian keyboard.
- uninstall any chinese apps,
- check if everything works fine after installing/uninstalling apps
- check installed android lollipop 5.0 or 5.1
- root the phone or update super user apk
- declare the packages as low as possible for avoiding taxes, i prefer under the 27 $ or better as a gift, or declare it as mp3 or Refurbished Cell Phone or digital photo frame too.
- Check the phone before departure for any damage (software, hardware, dead pixels or scratches on screen).
- Check the phone for dead pixels and any hardware/software problems
- When you ship my order please send me the tracking number.
- Please make sure that you include the gifts- Tempered Glass+Ultra-thin Transparent Silicon Case+Screen Film
- Please make a very good wrapping to the product to avoid damage during transportation
deluso dall'azione MKTG per il P700... ma la speranza è sempre la penultima a morire
... aspettando la consegna del device
miram (28-05-15)