Ma come si deve fare per comprare il telefono in flash sale?
Se ho capito bene devo attendere il countdown sul sito e poi devo comprarlo dallo store dove il countdown è finito giusto?
Chi mi può spiegare come funziona?
Visualizzazione stampabile
Ma come si deve fare per comprare il telefono in flash sale?
Se ho capito bene devo attendere il countdown sul sito e poi devo comprarlo dallo store dove il countdown è finito giusto?
Chi mi può spiegare come funziona?
Se a qualcuno può interessare trovate delle IMMAGINI CAMPIONE scattate con la fotocamera del P7000 qui: (Dropbox)
https://www.dropbox.com/s/rayjt986hu...l=0&force_dl=1
Per quello che mi riguarda sono oltre le più rosee aspettative... ma daltronde la fotocamera è la stessa Sony del "Nexus 6"
Ottime le foto. ma sono scatti trovati su internet o fatti da te?
Le foto sono del sito "Antelife" e fanno da allegato ad una piccola recensione del telefono:
https://www.youtube.com/watch?v=EcPjdguQyuA
Il mercoledì appena finito il contdown clicchi sul link che ti rimanda alla pagina degli store affiliati, ma dopo poco finiscono....
Io ero riuscito in 2 store a metterlo nel carrello a quel prezzo, ma poi è aumentato a prezzo pieno mentre stavo per dare l'ok a pagare...
a me dice che il coupon non funziona....
è stata dura ma ho vinto il premio...spero
questo il mio piccolo trucco
nell'evento precedente sul sito di elephone.cc ero riuscito a metterlo nel carrello ma non ero riuscito a concludere il pagamento
quindi mi sono registrato e salvato il carrello con l'acquisto a 159,99 .. ma out of stock
oggi a forza di refresh poco prima dell'orario di apertura sono riuscito a far comparire il bottone del checkout per il pagamento e delle 5 sessioni aperte una è anadata a buon fine
quindi sono riuscito a fare l'ordine rigorosamente con paypal (è sempre meglio)
quindi ora si passa alla fase due seguire e aspettare la spedizione
se può servire queste le mie indicazioni :
Please, for my Order :
- Color Gray
- include EU adapter
- install google play store and multilanguage pack (English and Italian language) and Italian keyboard.
- uninstall any chinese apps,
- check if everything works fine after installing/uninstalling apps
- check installed android lollipop 5.0 or 5.1
- root the phone or update super user apk
- declare the packages as low as possible for avoiding taxes, i prefer under the 27 $ or better as a gift, or declare it as mp3 or Refurbished Cell Phone or digital photo frame too.
- Check the phone before departure for any damage (software, hardware, dead pixels or scratches on screen).
- Check the phone for dead pixels and any hardware/software problems
- When you ship my order please send me the tracking number.
- Please make sure that you include the gifts- Tempered Glass+Ultra-thin Transparent Silicon Case+Screen Film
- Please make a very good wrapping to the product to avoid damage during transportation