Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Di3go.tm
IDetto questo quelle più importanti ci sono e l'Lte dovrebbe funzionare benissimo con qualsiasi operatore.
Ni; la banda a 800MHz sarebbe importante perché è quella che penetra meglio i muri.
H3G ha normalmente più problemi di ricezione degli altri operatori; in alcuni locali dove il segnale fa fatica a penetrare, dove anche Tim, Vodafone, Wind fanno fatica a prendere, la rete H3G non compare neppure. Questo perché anche nella telefonia (2G) H3G sfrutta le frequenze più alte che fanno fatica a penetrare i muri degli edifici, sempre che non si sia vicini alla cella telefonica.
Quindi visto che bene o male il telelfono lo utilizziamo principalmente/maggiormente all'interno degli edifici sarebbe meglio che ci fossero anche gli 800MHz. ;)
-
Ha il led per le notifiche?
-
Sono un possessore di un Jiayu G5 Advanced ho visto questo terminale girovagando per la rete e mi è subito piaciuto e vorrei acquistarlo
Non ho grandi pretese chiedo solo :
Lunga durata batteria
Ottima fotocamera
Ottima ricezione ( ho tim come operatore )
Su Etotalk a 159€ che ne dite è il caso di acquistarlo ? o aspettare che venga messo in vendita su Top reseller store che da due anni di garanzia italiana ?
Aspettando la data di uscita i prezzi aumenteranno o diminuiranno ?
grazie
-
Quote:
cajoken
ho visto questo terminale girovagando per la rete e mi è subito piaciuto e vorrei acquistarlo
All'apparenza sembra pure bellino; ma dalle foto all'aspetto reale a volte ce ne passa ...
Sembrerebbe senza bordi, il che può essere sia un vantaggio che un limite; da un lato hai delle dimensioni più ridotte e un design più moderno, dall'altro è più delicato e rischi pure di non poter mettere un cover di silicone protettivo che abbracci i bordi.
Quote:
Lunga durata batteria
Dipende quanto sono reali le specifiche pubblicate, dichiarano ben 3450mAh; se i mAh sono annacquati come quelli di Kingzone Z1 oppure se la ROM è ottimizzata come quelle precedenti di Elephone farai fatica ad arrivare a fine giornata. :(
Anche in questo caso anche se viene montato un ottimo sensore Sony o equivalente la differenza poi viene fatta dalla ottimizzazione della ROM con le macro che gestiranno i dati acquisiti. :(
Quote:
Ottima ricezione ( ho tim come operatore )
Le frequenze le coprirà più o meno tutte; ma in questo senso la sensibilità dell'antenna 2G e 3G può essere compromessa sia dalla posizione dell'antenna, vedi disavventure iPhone 4, che era molto influenzato dall'impugnatura del telefono, oppure dalle nuove cover in alluminio che vanno tanto di moda che trasformano la cover in una gabbia di Faraday. :(
Quote:
Su Etotalk a 159€ che ne dite è il caso di acquistarlo ? o aspettare che venga messo in vendita su Top reseller store che da due anni di garanzia italiana ?
Proprio oggi è stata data la notizia di una prevendita da Elephone.cc a $229, uno sproposito a mio avviso visto che il Meizu M1 Note costerebbe più o meno la stessa cifra. A mio avviso sarebbe meglio che ti leggessi le recensioni ed i commenti degli acquirenti Elephone che non sono contentissimi. ;)
Quote:
Dipende cosa faranno i concorrenti nel frattempo e la qualità effettiva di questo nuovo smartphone; i prezzi a mio avviso tenderanno leggermente a flettere perché anche i nuovi SoC MT6732 e MT6752 si stanno "raffreddando" visto che stanno per essere commercializzati gli MT6795 che sono dei veri "mostri" a confronto, soprattutto nelle prestazioni grafiche e per l'arrivo dei rinnovati MT6735 e MT6753 che hanno tutte le frequenze.
-
Quindi consiglieresti di aspettare il prossimo elephone oppure di non passare mai ad elephone?
-
Visto che ci siamo che ne dite del p8000
-
Quote:
matteo2
Quindi consiglieresti di aspettare il prossimo elephone oppure di non passare mai ad elephone?
No, non dico questo assolutamente; bisognerà vederlo alla prova dei fatti e verificare se Elephone è riuscita a fare un passo in avanti migliorando la qualità sia dell'HW che delle ROM installate ed il supporto tecnico.
Il prezzo però sembra essere troppo elevato se paragonato a concorrenti come Meizu che ha ben altri standard qualitativi ...
-
Come da classico commercio degli smartphone made in China, stanno uscendo tutti i phablet con la stessa scocca come l'elephone 7000. Il primo effettivamente commercializzato è questo:
http://www.timmymobile.com/phoneInfo.aspx?pid=29
ma ha un hardware scarso per bene...... a breve uscira anche il M7 della MLAIS che dalle preview delle immagini sembra fatto sempre sulla medesima scocca.
Io aspettero' il M7 della MLAIS, ho preso da poco un M52 Red Note che sto aspettando per la mia ragazza e se terranno lo stesso rapporto qualita' prezzo del Red Note penso che sia la scelta migliore.
-
Quote:
cajoken
Oggi è uscita la notizia che il 25 Aprile ne metteranno in vendita un lotto a $160, non viene però citato quale sia il wholesaler ... forse sarà proprio Etotalk ... poi il prezzo dovrebbe essere più alto ... :(
Chi ama il rischio può cercare di approfittare dello sconto lancio ... ;)
-
Quote:
wlf
Oggi è uscita la notizia che il 25 Aprile ne metteranno in vendita un lotto a $160, non viene però citato quale sia il wholesaler ... forse sarà proprio Etotalk ... poi il prezzo dovrebbe essere più alto ... :(
Chi ama il rischio può cercare di approfittare dello sconto lancio ... ;)
Visto anche io, il prezzo effettivamente è molto allettante..... Una cosa strana c'è comunque, non fanno più menzione della possibilità di installare rom differenti. Sarà stata una balla per creare hype???