CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 189
Discussione:

Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm

Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho letto molte sciocchezze, vi ricordo che questo dispositivo supporta le frequenze FDD-LTE 800/1800/2100/2600, quindi problemi ZERO con tutti gli operatori italiani.
    I problemi veri li ha chi compra uno Xiaomi che usa solo 1800/2100, Honor 6 dual sim le stesse, e la maggior parte degli smartphone cinesi. Elephone è uno dei pochi che dispone di tutte le bande italiane funzionali.

PS questo non vuol dire che su Honor 6 non funzioni l'Lte Vodafone, TIM o 3, ma che in realta il 4G in alcune zone funziona ed in altre no.. credo che Wind usi principalmente la 800 e quindi l'lte non è utilizzabile su dispositivi a cui manca tale banda.
    Ultima modifica di Di3go.tm; 10-02-15 alle 18:36 - Motivo: ps

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Di3go.tm Visualizza il messaggio
    Ho letto molte sciocchezze, vi ricordo che questo dispositivo supporta le frequenze FDD-LTE 800/1800/2100/2600, quindi problemi ZERO con tutti gli operatori italiani.
    I problemi veri li ha chi compra uno Xiaomi che usa solo 1800/2100, Honor 6 dual sim le stesse, e la maggior parte degli smartphone cinesi. Elephone è uno dei pochi che dispone di tutte le bande italiane funzionali.

PS questo non vuol dire che su Honor 6 non funzioni l'Lte Vodafone, TIM o 3, ma che in realta il 4G in alcune zone funziona ed in altre no.. credo che Wind usi principalmente la 800 e quindi l'lte non è utilizzabile su dispositivi a cui manca tale banda.
    Quindi vuoi dire che con la sim H3G ITA il telefono funziona perfettamente?
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Di3go.tm Visualizza il messaggio

Ho fatto ricerche approfondite e ho scoperto questo : premettendo che l'Elephone P7000 funziona sui canali 1, 3 e 7...

La Tre Italia (H3G ITALIA) ha partecipato al bando d'asta per l'assegnazione delle licenze :

L'asta si è conclusa con successo alla fine di settembre 2011, con le seguenti assegnazioni:

banda 800 MHz: si aggiudicano 2 blocchi a testa Vodafone Italia, Telecom Italia e Wind Telecomunicazioni;
    banda 1800 MHz: si aggiudicano 1 blocco a testa Vodafone Italia, Telecom Italia, 3 Italia;
    banda 2000 MHz: nessuna offerta da parte dei gestori partecipanti;
    banda 2600 MHz: si aggiudicano 4 blocchi 3 Italia e Wind Telecomunicazioni; 3 blocchi a Telecom Italia e Vodafone Italia.

- Banda 800 non viene utilizzata dall'Elephone P7000 e comunque la Rete 3 non ha frequenze.
    - Banda 1800 viene utilizzata sia da 3 che da Elephone P7000) (BANDA 3)
    - Banda 2000 non viene utilizzata dall'Elephone P7000 e comunque la Rete 3 non ha frequenze.
    - Banda 2600 viene utilizzata sia da 3 che da Elephone P7000 (BANDA 7)

Dati alla mano (magari qualcuno più ferrato di me) le uniche bande a cui si aggangia LTE di 3 sono le BANDE 3 e 7.

screenshot.8.jpg
    Fonti Wikipedia e Radio-Electronics.com: resources, analysis & news for electronics engineers
    Immagini allegate
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Ho fatto ricerche approfondite e ho scoperto questo : premettendo che l'Elephone P7000 funziona sui canali 1, 3 e 7...

La Tre Italia (H3G ITALIA) ha partecipato al bando d'asta per l'assegnazione delle licenze :

L'asta si è conclusa con successo alla fine di settembre 2011, con le seguenti assegnazioni:

banda 800 MHz: si aggiudicano 2 blocchi a testa Vodafone Italia, Telecom Italia e Wind Telecomunicazioni;
    banda 1800 MHz: si aggiudicano 1 blocco a testa Vodafone Italia, Telecom Italia, 3 Italia;
    banda 2000 MHz: nessuna offerta da parte dei gestori partecipanti;
    banda 2600 MHz: si aggiudicano 4 blocchi 3 Italia e Wind Telecomunicazioni; 3 blocchi a Telecom Italia e Vodafone Italia.

- Banda 800 non viene utilizzata dall'Elephone P7000 e comunque la Rete 3 non ha frequenze.
    - Banda 1800 viene utilizzata sia da 3 che da Elephone P7000) (BANDA 3)
    - Banda 2000 non viene utilizzata dall'Elephone P7000 e comunque la Rete 3 non ha frequenze.
    - Banda 2600 viene utilizzata sia da 3 che da Elephone P7000 (BANDA 7)

Dati alla mano (magari qualcuno più ferrato di me) le uniche bande a cui si aggangia LTE di 3 sono le BANDE 3 e 7.

screenshot.8.jpg
    Fonti Wikipedia e Radio-Electronics.com: resources, analysis & news for electronics engineers
    scusami ma la banda 1 a quale frequenza corrisponde?
    perché se alla fine elephone aggancia 3 e 7 che sono le bande tre 4g aggancia tutte le bande disponibili da questo operatore.

Androidiano L'avatar di Di3go.tm

Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

In realtà c'è un appunto da fare riguardo il mio precedente post, a questo P7000 manca la banda 2100..su p3000s e p6000 che conosco abbastanza bene, qst banda c'era e davo per scontato l'avesse anche questo modello...così non è. Detto questo quelle più importanti ci sono e l'Lte dovrebbe funzionare benissimo con qualsiasi operatore.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    scusami ma la banda 1 a quale frequenza corrisponde?
    perché se alla fine elephone aggancia 3 e 7 che sono le bande tre 4g aggancia tutte le bande disponibili da questo operatore.
    La banda 1 è visibile nella tabella. In upload da 1920 a 1980mhz e in download da 2110 a 2170 mhz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi Fastweb non ha supporto alle reti 4g...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'ho trovato su myefox a €151.99 e non dice a che frequenze va il 4g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il punteggio di antutu dovrebbe essere fra i 40000 e i 41000 che dire wow

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il punteggio antutu potrebbe arrivare anche sopra i 50000... Dipende anche dall'ottimizzazione di android e su che architettura è basato android(32/64)

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio