CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nodis ND-507

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nodis ND-507

    Salve. Ho da poco acquistato un Nodis nd 507,terminale che monta il processore mediatek md6582 quadcore 1.3 GHz.
    Non avendo trovato guide su internet,non so come fare il root. Chiedo aiuto.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciobastardo Visualizza il messaggio
    Salve. Ho da poco acquistato un Nodis nd 507,terminale che monta il processore mediatek md6582 quadcore 1.3 GHz.
    Non avendo trovato guide su internet,non so come fare il root. Chiedo aiuto.
    la procedura è comune per quasi tutti i mediatek.
    puoi fare tramite i programmi da pc, come vroot, kingoroot, root genius, 360 root oppure se monta jelly bean, provare anche con app framaroot 1.9.3
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    la procedura è comune per quasi tutti i mediatek.
    puoi fare tramite i programmi da pc, come vroot, kingoroot, root genius, 360 root oppure se monta jelly bean, provare anche con app framaroot 1.9.3
    Ciao caro.
    ho provato a fare il tutto con vroot. Inizialmente il programma mi dava root completato.. ma in pratica il root non era attivo. si è installata un'applicazione cinese che non riesco a disinstallare. neanche ripristinando alle impostazioni di fabbrica. l'applicazione è in cinese e non ci capisco niente.. la recovery anche.. non so assolutamente come fare, ti allego delle foto. 10904363_10204736041314472_898711497_n.jpg10877731_10204736042114492_2145579224_n.jpg

    EDIT: Ho trovato la reale recovery, in inglese. ho provato a fare i vari wipe, ma l'app rimane li.
    Ultima modifica di cicciobastardo; 05-01-15 alle 19:48

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Che versione vroot? Usa la 1.7.9 oppure prova framaroot 1.9.3. Per togliere l'app cinese, una volta che hai il root, metti una app tipo system app remover e con quella togli tutto.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy