-
-
-
-
purtroppo per i cloni 1:1 (quelli con loghi samsung) non ci sono rom custom, e il 90% dei cloni 1:1 hanno rom con lingue non tradotte a dovere.
Mi dispiace deluderti,ma ľunica cosa che puoi fare è tenerti stretta la rom che hai ora e farne un backup completo....trovi la guida sul forum.....per le app cinesi,se non sono app di sistema puoi disattivarle e se vedi che il telefono funziona puoi disinstallarle,se te lo fa fare.
Lentezza a parte se il tuo clone funziona bene in ogni sua funzione ritieniti fortunato!
Io ti ho dato un consiglio,ma se proprio vuoi rischiare col cambio rom sappi che non è facile come cambiare il firmware di un samsung originale.
devi segnarti ram,rom,processore e driver video reali del telefono....e solo dopo che sarai sicuro delľhardware del telefono potrai dedicarti alla ricerca di una rom compatibile su needrom.
ľhardware puoi vederlo con le app antutu,cpu-z,cpu identifier e mtkdroid e vedi se tutto coincide.
ps. ricordati che se provi a flashare una rom non compatibile rischi il brick del telefono.
Ultima modifica di ajaxx; 30-12-14 alle 00:54
-
Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:
-
Vorrei provare comunque a cambiare la rom, mi potete aiutare sia nella scelta della rom che nei passaggi per eseguire tutto in sicurezza ?
ajaxx grazie per la risposta
-
Permessi di invio