Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
ciao amici
volevo aggiornarvi sulla situazione che è veramente strana per me gia provebiente da altre spiacevoli situazioni
allora ho postato delle fote se possono esservi di aiuto per aiutarmi ve ne sarei grato molto perchè io non riesco a trovare una rom che funzioni
ho scaricato pure la miui v5 lo istallata tramite recovery ma al suo riavvio mi esce sottosopra come pure la recovery che mi ha creato mtkdroid cosa che fin ora non mi era mai capitato con altri dispositivi che ho avuto fin ora..fa che e proprio la rom originale che non è stata scritta bene perchè vi spiego con la miui v5 non mi dava nessuN PROBLEMA HA PARTE IL FATTO CHE SI VEDEVA SOTTO SOPRA ALLORA SONO PIU CONVINTO CHE SIA UNA QUESTIONE DEL FIRMWARE ISTALLATO SOPRA
POTETE AIUTARMI A RISOLVERE ? PERCHE LA RECOVERY E ANCHE LE ROM CHE ISTALLO CON ESSA SI VEDONO SOTTOSOPRA? UNA ROM FUNZIONALE DOVE LA TROVO
GRAZIE MILLE PER L'AIUTO
Allegato 134279
Allegato 134280
Allegato 134281
-
Gli screen sono troppo piccoli per essere leggiobili.
Rimetti la tua ROM originale e verifica se hai la recovery stock ribaltata.
In alcuni casi questo problema del flip verticale succede. Può dipendere dalla ROM originale e dai suoi parametri.
Correggere il problema non è semplice.
Non esiste una ROM qualsiasi che vada bene per il tuo telefono.
Identifica la stringa del tuo firmware e cerca su siti come needrom.com se esiste una ROM più recente della tua.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Gli screen sono troppo piccoli per essere leggiobili.
Rimetti la tua ROM originale e verifica se hai la recovery stock ribaltata.
In alcuni casi questo problema del flip verticale succede. Può dipendere dalla ROM originale e dai suoi parametri.
Correggere il problema non è semplice.
Non esiste una ROM qualsiasi che vada bene per il tuo telefono.
Identifica la stringa del tuo firmware e cerca su siti come needrom.com se esiste una ROM più recente della tua.
ciao bovirus
allora la recovery stock della rom originale e corretta si vede bene e come tu sai non ha tutte le varie opzioni
ho provato pure manualmente usando il boot originale ma e sempre la stessa cosa si vede sempre sottosopra
ho trovato pure in rete una recovery del N.1 che è uguale e esce sempre sottosopra mentre all'amico che la postata si vede normale
per quanto riguarda gli screen posso proedere li riuppo in maniiera piu visibile (ma se li passi sul pc e ingrandisci l'immaggine si vede bene ora non potrei ho problemi di connessione) visto che io non so v edere le specifiche del mio telefono quindi farei sicuramente qualche errore nel trovare la rom adatta mi affido a voi
sono sempre piu convinto che la mia rom originale ha qualcosa che non va
bovirus tu che ne capisci se ti invio tutto il pacchetto inzzippato che mi hanno inviato e gli dai uno sguardo .....puoi?
-
Volentieri. ma senza impegno...
Hostalo da qualche parte.
-
ok grazie
su drive va bene?
-
Dove rpeferisci tu. Basta che sia scaricabile.
-
sto caricando il file su google drive 520mb appena finito ti posto il link
se avresti un terminale del genere per poterla pure testare questa rom sarebbe l'ideale
-
senti bovirus scusami delle troppe domande a io non capisco perche quando da flaschtool uso il modo firmware+upgrade il mio compiuter creschia va in errore mi appare una schermata blu con tante diciture error dumping una cosa del genere poi devo per forza attendere piu di trenta secondi poi passa una schermata successiva la quale riavviare windows in modo normale io schiaccio invio e lui si riavvia ...ma è tutto normale quest?
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Volentieri. ma senza impegno...
Hostalo da qualche parte.
https://drive.google.com/file/d/0B0v...5YbXhUWEU/view
ecco bovirus il link per scaricare la rom
Allegato 134324 Allegato 134327
Allegato 134325 Allegato 134328
Allegato 134326