CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Perfavore aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Perfavore aiutatemi

    Ciao a tutti sono nuovo del forum piacere a tutti non so se posso pubblicare un post del genere in questa szione ma ho bisogno di un aiuto e chiedo scusa anticipatamente ma è l''unico modo forse per avere un pò di visibilità e quindi risposte.

    Poche settimane fa decisi di abbandonare il mio vecchio N70 e passare finalmente a un cellulare che almeno avesse la possibilità di andare su internet tra mille ricerche siti vari ho deciso di comprare un telefono cinese precisamente un Elephone G6, telefono a dir poco sorprendente per rapposrto qualità prezzo ne sono tutt'ora molto contento del mio acquisto che per la modica cifra di 130 euro mi sembra piu che buono come caratteristiche.

    All'arrivo il cellulare aveva gia i permessi di root istallati con SuperSu io essendo ancora disinformato o voluto prima rimuovere SuperSu e solo dopo una settimana circa l'ho riportato alle impostazioni di fabrica, ora il primo problema che mi è sorto è il fatto di non riuscire piu a rootarlo o per meglio dire ho seguito la spiegazione con vroot fatto il root da pc avviando root checker mi dice che il telefono è root ma però non tutte le applicazioni da superuser funzionano (per esempio Titanium non funziona) ma il root check è positivo e questo è il primo problema che ho, se per caso qualche buon anima che leggera questo post ha una guida per root MTK6592 è molto ben accetto,

    Altro problema riscontratro sta nel fatto di istallare i driver preloader per il processore non so come fare ho bisogno di spiegazioni per favore

    Una volta fatto ciò ero intenzionato ad ampliare la memoria interna perche dopo poco meno di un mese è già piena, ok io ho istallate molte applicazioni che non uso ma prima o poi si doveva riempire e perciò avrei anche questo problema ho guardato la guida per i processori mtk ma veramente io non ci ho capito una fava non ho mai usato programmi come flash tool o mtk droid tool non so dove mettere le mani e ho paura di flippare il cellulare

    se qualcuno di capace ha voglia di aiutarmi è ben accetto, potete anche non rispondere sul post mandarmi messaggi sull'email per messaggi privati non mi interessa basta solo che qualcuno mi aiuti anche perchè cosi il cellulare è buono ma se riuscissi a farlo andare al massimo sarebbe una bomba per soli 130 euro (anche perchè su antutu un iphone 5c 450€ registra tipo 30000 di benchmark piu o meno il mio fa 31800 ahahah)

    Chiedo scusa ancora se ho sbagliato sezione ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti voi siete l'unica mia risorsa attendo qualche delucidazione grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di MaNoNeS


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Razo5
    per i preloader guarda qui

    http://www.androidiani.com/forum/sta...-mediatek.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy