CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smartphone cellulare s9500+ mtk6582 android 4.4 quad core g900f s n9000 dual sim -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone cellulare s9500+ mtk6582 android 4.4 quad core g900f s n9000 dual sim -

    Salve a tutti gli androidiani, ho acquistato uno SMARTPHONE CELLULARE S9500+ MTK6582 ANDROID 4.4 QUAD CORE G900W S N9000 DUAL SIM. Devo dire che all'inizio ero un pò scettico ma poi si èrivelato un ottio acqujisto. Ora dopo un anno ho un problema. Quando vado su Google play e scarico una app, mi appare un riquadro dove c'è scritto "Errore durante il download di (nome della app). Spazio insufficiente sul dispositivo", benché sulla memoria del telefono abbia 0,89 MB di spazio libero e sulla scheda SD abbia 6,98 GB di spazio libero. Avete da suggerire una soluzione? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DylanDogOne Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli androidiani, ho acquistato uno SMARTPHONE CELLULARE S9500+ MTK6582 ANDROID 4.4 QUAD CORE G900W S N9000 DUAL SIM. Devo dire che all'inizio ero un pò scettico ma poi si èrivelato un ottio acqujisto. Ora dopo un anno ho un problema. Quando vado su Google play e scarico una app, mi appare un riquadro dove c'è scritto "Errore durante il download di (nome della app). Spazio insufficiente sul dispositivo", benché sulla memoria del telefono abbia 0,89 MB di spazio libero e sulla scheda SD abbia 6,98 GB di spazio libero. Avete da suggerire una soluzione? Grazie.
    se è in 4gb rom direi che è quasi normale che ti dica che c'è poco spazio perchè lo spazio dedicato alle app è di pochi mb......tipo 512mb.
    Se il S.O. non occupa molto spazio in teoria si puo ripartizionare lo spazio dedicato alle app,ma se su 4gb liberi di memoria interna hai meno di 2gb liberi non puoi fare molto purtroppo.
    Dovresti anche accertarti che nel telefono non ci siano 2 memorie distinte,perchè spesso e volentieri questi telefoni hanno una memoria interna dove è installato il sistema operativo (e app),e un'altra sd saldata internamente che funge da memoria dispositivo (per foto,video e dati vari).
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    DylanDogOne (02-02-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ajaxx per la risposta veloce al mio quesito. Sono molto ignorante in materia, pensavo che le APP venissero scaricate anche sulla micro SD invece da quello che capisco sulla micro SD vanno solo le foto, video, dati vari e non le APP scaricate (benche sulla sezione memoria abbia spuntato il segnalino sulla sezione "disco di scrittura predefinito scheda SD")

  6. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Usando la app DriveInfo si possono ricavare info sul partizionamento della memoria flash.
    Poi si può usare il nuvo programma Meteos o EBRTWeak per ripartizionare la memoria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy