CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung s4 i9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung s4 i9500

    Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum e cercavo un aiuto per un problema con il telefono!sto cercando una ROM CM 11 ma non riesco a trovarla!quelle che ho trovato sono tutte fame!son quasi due mesi che ci lavoro dietro ma non ne vengo a capo!!se qualcuno è così gentile da aiutarmi perché non so più dove sbattere la testa!!grazie mille in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani1983 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum e cercavo un aiuto per un problema con il telefono!sto cercando una ROM CM 11 ma non riesco a trovarla!quelle che ho trovato sono tutte fame!son quasi due mesi che ci lavoro dietro ma non ne vengo a capo!!se qualcuno è così gentile da aiutarmi perché non so più dove sbattere la testa!!grazie mille in anticipo!!
    Hai postato nella sezione "cloni mtk" quindi vuol dire che hai un clone tra le mani giusto?
    CM11 non ne troverai per cloni s4......e quelle esistenti per s4 originali non puoi metterle nel clone perchè non compatibili.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto!praticamante potevo girare finché volevo!!se posso chiedere cosa posso installare per avere la lingua italiana completa?al momento è mezzo italiano e mezzo cinese!!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani1983 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'aiuto!praticamante potevo girare finché volevo!!se posso chiedere cosa posso installare per avere la lingua italiana completa?al momento è mezzo italiano e mezzo cinese!!
    Penso proprio che purtroppo dovrai tenerlo cosi com'è.
    I cloni non hanno aggiornamenti via OTA per ovvi motivi,ne servizi di supporto per altrettanti ovvi motivi.
    Il 90% dei cloni 1:1 (quelli marchiati Samsung) hanno dei sistemi operativi tradotti solo in parte in Italiano,anzi....spesso la lingua italiana neanche è presente.
    Un cambio rom ti porterà solo ad un probabile brick del telefono,perchè appunto essendo dei cloni senza ne marca ne modello non si è mai sicuri al 100% di cio che si andrà a flashare.
    Il mio consiglio,ma credo anche di altri utenti che ti risponderanno,è quello di tenerti il telefono cosi com'è....ma se proprio non puoi fare a meno di un telefono interamente con menu in Italiano sei libero di provare a cercare delle rom compatibili a tuo rischio.
    Le rom per i cloni si cercano in base alla reale ram,reale rom (archivio interno) , e modello di processore.
    Una volta raccolti questi dati puoi provare a cercare su needrom delle rom adatte con il tuo hardware.
    Se intendi procedere è obbligatorio fare un backup completo della tua rom attuale,perchè in caso di complicazioni,quella potrebbe essere l'unica rom in grado di farti riaccendere il telefono!
    Ma sulla CM non ci contare non esiste!
    Ultima modifica di ajaxx; 09-02-15 alle 21:09
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ajaxx sei stato di grande aiuto!ora almeno posso smettere di scervellarmi a trovare qualche soluzione!sinceramente questo di cui ti ho parlato è un telefono che mi hanno praticamente regalato per cercare di sistemarlo quindi ora vedrò cosa fare anche sulla base del tuo consiglio!!grazie mille ancora!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy