Riguardo l'audio : e vero che uno dei fori per altoparlante e solo x design?Quote:
Originariamente inviato da spikeenzo
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Riguardo l'audio : e vero che uno dei fori per altoparlante e solo x design?Quote:
Che... cinesata. Preferivo solo uno, non fare finta di essere stereo o qualcos'altro. Va be, grazie.Quote:
L'audio è cmq buono anche se non eccezionale. Volevo informarvi che la versione con 2GB di Ram non è più in produzione, adesso verrà la lanciata la versione con 3GB di Ram... penso allo stesso prezzo....
Saluti a tutti,
Abbiamo notizie di Android 5 o CM12 e Recovery per backup. Grazie
Non mi pare ci sia niente di ufficiale
Qualcuno mi può passare il file Unlock.ogg presente in /system/media/audio/UI?
L'ho inavvertitamente sovrascritto
Nessuno ce l'ha?
Ancora nn mi arriva
Ti msessaggio
Ho seguito tutti i post del thread ma non ho trovato alcuna indicazione sulla funzionalità del gps. Poichè in generale i telefoni cinesi (MTK in particolare) non hanno una performance brillantissima con il gps vorrei sapere il comportamento a riguardo di questo terminale ed in particolare sul fix gps con AndroiTS gps test e soprattutto la navigazione.
Grazie
È uscito android 5.0 per il nostro ecoo per ora la pagina e cinese
Metti il link
È sulla loro pagina ufficiale si FB non riesco a condividerlo ora -.-
e per chi non ha facebbuk?
Io sono a lavoro appena arrivo a casa vedo se riesco a darti una mano
Su needrom hanno messo un link youtube dove si vede ecco e04 con lollipop anche se è la versione a 3gb
https://www.youtube.com/watch?v=e9oLwX8nziM
Anche nel sito della ecoo.tw stanno aggiornando la pagina dei download, finalmente non appare più coming soon ma c'è un link per l'eco e04 anche se per ora non funziona, ma penso stiano aggiornando dato che 15 minuti fa il link non riportava il nome dell'ecoo e04 ma di un g7 :-)
Ragazzi. Sono incazzato. Mi è arrivata la lettera della dogana per spesa incongrua. Altro ritardo e sicuramente aggravio dei costi nn si sa di quanto.
Purtroppo questo è il problema delle spedizioni free, se tutto va bene ok, altrimenti i tempi si allungano fra lettere della dogana, pagamenti e consegna, io sinceramente uso sempre e solo corriere dhl almeno se c'è un problema con la dogana ci pensano loro e ti arriva il pacco a casa nello stesso tempo con l'eventuale aggiunta del costo ma i giorni restano gli stessi circa 3-5 gg lavorativi per la spedizione dalla cina, almeno nel mio caso è sempre stato così.
Non tutti però vengono controllati. Le spese in quel caso si limitano a circa 10 e. Nel mio caso x 163 e si arriverá a 40?
Ha me è capitato solo una volta di dover pagare per un pacco che conteneva 2 tablet, anche se non era specificato fossero 2 sull'etichetta del pacco, e ho pagato 33 euro alla dhl, tutte le altre volte mi è sempre andata bene, ho sempre usato corriere
purtroppo ho telefonato al numero verde di poste. devo aspettare almeno 7 giorni per sapere se la dogana a ricevuta la documentazione e poi aspettare che sblocchino il telefono. una vera sfiga per il mio Ecoo che doveva andare in regalo alla mia metà per la fine di marzo
Ho visto il tuo video. Avrei un paio di domande provenendo da uno Zopo che ha fatto penare non pochi con il GPS :
Nel tuo video si vede il fix dei satelliti e mi ha colpito il fatto che probabilmente quel video l'hai girato all'interno eppure il fix è immediato. Chiedo conferma : anche agli altri il gps fa il fix all'interno di casa ( cosa veramente stranissima a meno che il gps non sia veramente eccezionale )?
Ancora : il fix viene fatto sia su satelliti americani ( GPS ) che su russi ( glonass ) ?
A logica se l'antenna non è all'aperto diventa un po assurdo che veda dei satelliti, forse è intervenuto l'agps ad ogni modo è ottimo il GPS
Ho scoperto casualmente questa cosa, per chi non la sapesse... Tenendo premuto contemporaneamente vol su + power per circa 10 secondi, si entra in quello che credo sia il bootloader. Da qui si può, usando il tasto del volume, entrare in: recovery,fastboot mode,reboot.
E lo so che è la procedura per entrare in recovery.
Avendo installato la cwm avevo il problema che a telefono spento non riuscivo a trovare la giusta combinazione di tasti per accedervi.
L'ho scritta qui nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema.
... Per rispondere alla tua domanda invece sì, a telefono spento
Per entrare in recovery puoi solo farlo solo da telefono spento e la cwm non c'entra. La procedura è: a telefono spento collegare il telefono al cavo di alimentazione. Attendere che scompaiano le icone di ricarica e che compaia il led di ricarica. A quel punto procedere contemporaneamente con vol up+power per entrare in recovery. Una maniera per entrare in recovery da telefono acceso è usare l'app mobileuncle tools e da lì andare a tappare "into recovery mode".
Evidentemente non stai capendo quello che voglio dire.
Ho semplicemente detto che non uscivo ad entrare recovery da telefono spento, poi ho trovato il modo e l'ho scritto qui.
Ho un nexus4 con su tre ROM, il modding lo conosco abbastanza bene direi
Si scusami tu non volevo risultare scortese.
Semplicemente Riavviando in recovery o dal menu di spegnimento se te lo consente (nel caso puoi modificarlo con xposed ed il modulo gravitybox), oppure da una qualsiasi app che abbia i permessi di root come ROM manager,titanium backup,flashify,ecc
Perfetto Grazie. Il fatto è che quello che scrivi ( vol up+ power ) è la procedura standard. Non c'è bisogno nè di exposed e gravity box . Ritengo che per persone che non siano così addentro nel mondo del modding bastava scrivere : la procedura standard è : a telefono spento vol up+power, ripeto è la procedura standard non è una gran scoperta.
Per me finisce quì.