Come ho scritto non ho mai avuto problemi e maggiorazioni quando ho acquistato da to2c sarà fortuna ma è così
Visualizzazione stampabile
Come ho scritto non ho mai avuto problemi e maggiorazioni quando ho acquistato da to2c sarà fortuna ma è così
hai scelto spedizione dhl?
Uso sempre dhl
Allegato 140664Allegato 140665
penso ci sia poco da aggiungere giudicate voi il mostro...:D
Arrivato anche a me il mod da 2gb . Dopo fermo dogana e 47 euro pagati. Bel tel però
Praticamente iva x 36 € + 11 € x sdoganamento
Ho comprato questo (meravoglioso) telefono appena 20 giorni fa. Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era arrivata la nuova versione 3gb, io ho preso quella da 2. -.-' purtroppo devo segnalare un problema. Il sensore fingerprint ha smesso di funzionare, ma non ha nessun problema, il tasto è intatto. Non lo voglio rispedire in cina per un problema software. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, almeno da dove comunciare a smanettare ? Ho resettato ma senza successo. È come se non riconoscesse il tasto per l'acquisizione delle impronte.
leggi questa recensione anche lì parla di problema di fingerprint . Lì l'hanno risolta parlando di un "reset di fabbrica " ed anche tu dici che hai resettato . Hai l'ultima versione firmware? Purtroppo Ecoo non risponde alle mail...
ECOO Aurora E04, la recensione di GizChina.it - GizChina.it,GizChina.it
Grazie stahl per la info, comunque il suggerimento di salanet ha funzionato! Grande grazie mille!
e' il 2 gb con ancora la rom originale, con varie ottimizzazioni fatte da me dopo averlo rootato...
Non è esorbitante. La Dogana ha i computer e sa perfettamente il costo dei prodotti. Se consideri un costo di 200 euro il 22% di IVA è pari a 44 euro. Direi che ti è anche andata bene. E' per questo che i prezzi in Europa sono più alti a causa dell' IVA ( o VAT ).Con la dogana che devi pagare i prezzi cinesi sono comparabili a quelli che si trovano in Europa. Conviene sicuramente comprare in Europa se non altro per avere ( quando il marchio è abbastanza conosciuto da poterselo permettere ) un assistenza cui poterlo inviare in caso di problemi piuttosto che non rispedirlo in Cina. Almeno questo per esperienza di assistenza ( mesi di attesa contro magari una settimana)
Ho acquistato il modello con 3GB e lo sto aspettando. Volevo cortesemente sapere quali secondo voi sono i pregi e i difetti di questo telefono ( ovviamente quello a 2GB) .
Grazie
È un buon telefono, per l'utilizzo che ne faccio ha una buona performance. Resiste a due tre ore di gioco e di musica senza problemi e ha un'ottima fotocamera, lo schermo è luminosissimo infatti lo tengo sempre al minimo, pur non cambiando nulla per il consumo della batteria (la cui durata è comunque appena giusta per i dichiarati 3000 mah, arriva a scaricarsi completamente intorno alle 22 dopo una giornata di uso medio-intenso). Il gps non è preciso, prossimamente cercherò qualche fix, e a volte mi sembra "poco sensibile" alla rete wi-fi (perde facilmente il segnale quando non è molto forte, ma non vorrei fosse mia suggestione). Con utilizzo intenso ( giochi dalla grafica un po' più ) si riscalda molto.per il resto niente altro da dichiarare, a me piace molto e voglio metterlo alla prova ancora un po'.
Ragazzi una domanda posseggo questo meraviglioso telefono solo ho un problema non mi funziona la connessione datieppure ho tutto abilitato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Che operatore hai?
@pex76
Siccome non siamo indovini i dettagli sono fondamentali.
Operatore?
versione firmware?
Compare l'icona 3G/4G/etc?
Io vivo in colombia operatore claro mi compare solo 3g il telefono e versione di fabbrica l ho comprato per mia moglie
Un mondo di nuovi accessori:
Case:
Originale elefono ecoo e04 caso di vibrazione aperto a sinistra e destra di vibrazione della copertura del cuoio per ecoo e04 telefono cellulare nero/colore bianco in Originale ecoo e04 vibrazione case open rgiht e sinistra protettiva copertura di vi
Pellicola in verto temperato:
Originale premium temperato film glass screen protector per ecoo e04/ecoo e04 più il smartphone in * Originale premium temperato film glass screen protector per ecoo e04/ecoo e04 più il smartphone * da Protezioni dello schermo su AliExpress.com | Gru
Batteria:
ECOO E04 battery E04 Plus 100% Original New Batterij Cell Phone Replacement backup Bateria + Free Shipping + Tracking In Stock in ECOO E04 battery E04 Plus 100% Original New Batterij Cell Phone Replacement backup Bateria + Free Shipping + Tracking -d
Ora si che si inizia a ragionare :D
Ma perché li fanno tutti flip sti cazzu di case?
Ragazzi, mi potete indicare se questo device ha la funzione della videochiamata classica in 3g? Quindi NO Skype o Viber o altro.
Grazie mille
credo sia una domanda troppo banale forse ?perché vedo che nessuno ti risponde o sara' il fatto che sono quasi tutti sicuri che i cellulari con videocamera frontale abbiano questa funzione... comnq te lo confermo io ha questa funzione, vai tranquillo....:):):)
si inzia a trovare qualcosa per il nostro ecoo e04 ho trovato una batteria su ali' a poco piu di 8 euro..
nb. non avevo letto il tuo post scusa salanet , anche se purtroppo il glass screeen non e'piu' disponibile peccato vorrei comprarlo ..ne avevo comprato altri su un sito tedesco ma non servono a nulla sono sottilissimi ...
Domanda scema: la microsd samsung uhs-1 da 32 gb va bene per l'ecoo? O c'è una microsd che consigliate?
Nessuno mi sa risppndere al mio problema di connessione il telefono non si connette in connessione dati non aggancia niente 😭😭😭😭