Visualizzazione stampabile
-
Allora in engeenering mode non dice che sensore è ad ogni modo le foto sono molto buone anche se risultano migliori utilizzando camera FX al posto di quella stock che comprime il jpeg un po di più e poi camera FX può scattare in raw che è molto meglio, e scatta in raw a 16 mbit per cui dovrebbero essere reali e non interpolati, tenendo presente che è una fotocamera da telefono e non una reflex ha diaframma 2.2
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9bea6ec95d.jpg
I video sono ottimi
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Allora in engeenering mode non dice che sensore è ad ogni modo le foto sono molto buone anche se risultano migliori utilizzando camera FX al posto di quella stock che comprime il jpeg un po di più e poi camera FX può scattare in raw che è molto meglio, e scatta in raw a 16 mbit per cui dovrebbero essere reali e non interpolati, tenendo presente che è una fotocamera da telefono e non una reflex ha diaframma 2.2
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9bea6ec95d.jpg
I video sono ottimi
hai testato il fingerprint? funziona bene o non sempre si attiva al primo colpo?
-
Quote:
imoepe
A me arrivato oggi cellulare spettacolare, peccato il pagamento di 29€ di dogana, nella confezione oltre la dotazione di base 2 pellicole, una già applicata e una microsd classe 6 da 16 Gb
P.s. Ragazzi controllate la cpu del vostro cellulare che ne girano di "fallati" letto ieri su un forum crucco
Allegato 136337Allegato 136338Allegato 136339
P.s. Ragazzi controllate la cpu del vostro cellulare che ne girano di "fallati" letto ieri su un forum crucco
non è che sono fallati, ho visto su un sito che c'è un'altra versione di questo tel.! "ECOO Aurora 6732 1GB di RAM 8GB ROM MTK6732 1.5GHz Quad Core Android 4.4.4 5.5inch Telefono IPS 960 * 540pixels 13MP fotocamera 3000mAh batteria" e nelle immagini i due tel. sono identici. forse è questo quello a cui ti riferisci tu!
-
[Allora in engeenering mode non dice che sensore è ad ogni modo le foto sono molto buone anche se risultano migliori utilizzando camera FX al posto di quella stock che comprime il jpeg un po di più e poi camera FX può scattare in raw che è molto meglio, e scatta in raw a 16 mbit per cui dovrebbero essere reali e non interpolati, tenendo presente che è una fotocamera da telefono e non una reflex ha diaframma 2.2]..........................se usi mobileuncletool all'ultima pagina scrollando verso destra ,ci dovrebbe essere "other extra" ,sotto c'è scritto "device info",lì ci sono i dati della cpu e delle 2 cam.......almeno nel mio mobileuncle è così...mah
-
Mobikeuncle non funziona del tutto probabilmente non conosce questa CPU ha opzioni e menu limitati infatti c'è solo engeenering android e non mtkbcome non è in grado di leggere imei del telefono credo bisogna aspettare un aggiornamento del programma.
Per il riconoscimenti impronte direi che è buono e usabile infatti io sto usandolo per il blocco schermi, certo dipende molti da che dito si USA, il pollice per esempio è difficile inclinarlo sempre nello stesso modo per cui a volte sbaglia la lettura mentre per l'indice è più semplice usarlo sempre abbastanza diritto e in quel caso non sbaglia quasi mai comunque usabilissimo, funziona molto bene anche il riconoscimento dei comandi a schermo spento tipo doppio tocco per attivare lo schermo o lettera Z per attivare la torcia ecc.
-
Quote:
flaflasat
Mobikeuncle non funziona del tutto probabilmente non conosce questa CPU ha opzioni e menu limitati infatti c'è solo engeenering android e non mtkbcome non è in grado di leggere imei del telefono credo bisogna aspettare un aggiornamento del programma.
Per il riconoscimenti impronte direi che è buono e usabile infatti io sto usandolo per il blocco schermi, certo dipende molti da che dito si USA, il pollice per esempio è difficile inclinarlo sempre nello stesso modo per cui a volte sbaglia la lettura mentre per l'indice è più semplice usarlo sempre abbastanza diritto e in quel caso non sbaglia quasi mai comunque usabilissimo, funziona molto bene anche il riconoscimento dei comandi a schermo spento tipo doppio tocco per attivare lo schermo o lettera Z per attivare la torcia ecc.
intanto grazie per le risposte volevo chiederti ancora se c'è la possibilità di spostare le app scaricate sulla sd o frutta solo la memoria del telefono? (ovviamente intendo senza usare app particolari per forzare lo spostamento)
-
La voce di spostamento non l'ho trovata esiste la possibilità di decidere quale è la memoria predefinita x il salvataggio delle app, ma credo che semplicemente non serve la possibilità di spostamento xche questo telefono non partiziona la memoria con una parte riservata alle app e una parte riservata ai dati ma ritiene la memoria come unica per tutto in stile Samsung, x cui tutti e 13 GB liberi sono usati x app e dati indistintamente rimuovendo così il limite delle partizioni riservate ad una specifica funzione.
-
Quote:
TripleH
non è che sono fallati, ho visto su un sito che c'è un'altra versione di questo tel.! "ECOO Aurora 6732 1GB di RAM 8GB ROM MTK6732 1.5GHz Quad Core Android 4.4.4 5.5inch Telefono IPS 960 * 540pixels 13MP fotocamera 3000mAh batteria" e nelle immagini i due tel. sono identici. forse è questo quello a cui ti riferisci tu!
Bhe sul sito della ecoo non esiste quel tipo di cellulare e quelli che se lo sono ritrovato non volevano sicuramente quel modello, sul sito vi erano le caratteristiche corrette.
-
Una domanda, c'è possibilità di abbassare il suono riprodotto durante l'accensione, che è veramente altissimo?
-
Quote:
imoepe
Bhe sul sito della ecoo non esiste quel tipo di cellulare e quelli che se lo sono ritrovato non volevano sicuramente quel modello, sul sito vi erano le caratteristiche corrette.
forse gli hanno spedito il bluboo x6 ,esteticamente è identico
-
Quote:
tando
forse gli hanno spedito il bluboo x6 ,esteticamente è identico
Nel benchmark c'è scritto ecoo E04
-
MMMM mi va fisso sempre fisso in 3G non c'è una app per controllare se il 4G funziona?
-
Strano a me va sempre in 4g se poi il segnale è debole va in 3g, sicuro che la tua SIM sia 4g e che tu abbia abilitato con la tua compagnia telefonica il servizio? Io uso Wind che di default ha il 4g predefinito se un telefono lo supporta.
-
Quote:
flaflasat
Strano a me va sempre in 4g se poi il segnale è debole va in 3g, sicuro che la tua SIM sia 4g e che tu abbia abilitato con la tua compagnia telefonica il servizio? Io uso Wind che di default ha il 4g predefinito se un telefono lo supporta.
Si si ho vodafone, sono anche in una zona di merda e quindi potrebbe essere quello domani vado un po in giro e vedrò, comuqnue proprio un gran telefono, riuscissi a togliere il suono in accensione sarebbe perfetto per ora
-
Boh io non lo spengo mai per cui non mi sono soffermato sui 3 secondi di suono all'avvio
-
Quote:
imoepe
Si si ho vodafone, sono anche in una zona di merda e quindi potrebbe essere quello domani vado un po in giro e vedrò, comuqnue proprio un gran telefono, riuscissi a togliere il suono in accensione sarebbe perfetto per ora
Esegui il root e togli completamente il boot sound rinominando in .bak il file in system. Ci sono varie guide in internet su come fare.
Per flaflasat: per caso hai trovato in rete la rom stock da flashare in caso di problemi, visto che hai fatto il root?
Il problema di rootare il cell e non avere la rom stock, è quello di non avere più la possibilità di ripristino in caso di bootloop o gravi problemi. Il ripristino dati di fabbrica purtroppo agisce solo sulla partizione /data e non /system.
-
Su needrom ci sono le rom, il root con kingoroot o altri programmi da PC difficilmente mandano il telefono in loop o riescono o no, il problema ci sarebbe quando super su chiede di aggiornarsi e non riesce, ma nel mio caso appunto non riesce ad aggiornarsi ma il root è comunque funzionante, per ora sono contento così e non rischio oltre fino a quando non uscirà mtkdroid in grado di backuppare il telefono.
-
Quote:
flaflasat
Su needrom ci sono le rom, il root con kingoroot o altri programmi da PC difficilmente mandano il telefono in loop o riescono o no, il problema ci sarebbe quando super su chiede di aggiornarsi e non riesce, ma nel mio caso appunto non riesce ad aggiornarsi ma il root è comunque funzionante, per ora sono contento così e non rischio oltre fino a quando non uscirà mtkdroid in grado di backuppare il telefono.
L'importante che esiste la rom stock da riflashare. Ho dato un occhio su needrom e nell'info della romc'è anche la guida su come flashare il telefono, quindi no problem.
Peccato che in giro si trova pochissima roba su questo smartphone.
Mi sai dire se nel dialer c'è la possibilità di registrare le chiamate? Altra cosa, hai per caso trovato una CWM o TWRP per questo cell? Grazie
-
X ora quello che c'è è quello che trovi in needrom, il tipo di processore è ancora troppo nuovo bisogna aspettare che aggiornano i tool come mtkdroid, poi come ho fatto x il mio vecchio elephone p8 mi personalizzero la ROM, anche se questa attuale non ha praticamente difetti evidenti, ma x ora no.
-
Ho notato che utilizzando applicazioni abbastanza pesanti nel comparto grafico, la parte alta tende a scaldarsi in maniera sensibile.
-
Be spingendo 8 core alla max frequenza è abbastanza normale che scaldi, io provengo da un elephone p8 che montava la prima CPU 8 core la mt6592 e scaldava molto di più di questa dell'ecoo.
-
Quote:
flaflasat
Be spingendo 8 core alla max frequenza è abbastanza normale che scaldi, io provengo da un elephone p8 che montava la prima CPU 8 core la mt6592 e scaldava molto di più di questa dell'ecoo.
Si si era una domanda arrivando da un S3 :-D
-
Ciao, ero interessato all'acquisto di questo terminale ma prima mi chiedevo: funziona il sensore della bussola?
-
Dal punto di vista hardware ottimo anche il Gionee Elife E7. Specifiche da note 3 a 150 euro. Peccato per la mancanza di supporto da parte della casa madre, è fermo ancora alla 4.2
C'è una review su giz......it nonostante sia un telefono uscito più di un anno fa l'hanno recensito solo ora. Se fosse stato seguito di più sarebbe stato un gran device con quelle specifiche.
-
Quote:
Hreld
Ciao, ero interessato all'acquisto di questo terminale ma prima mi chiedevo: funziona il sensore della bussola?
Si funziona
-
Quote:
emcantu
Dal punto di vista hardware ottimo anche il Gionee Elife E7. Specifiche da note 3 a 150 euro. Peccato per la mancanza di supporto da parte della casa madre, è fermo ancora alla 4.2
C'è una review su giz......it nonostante sia un telefono uscito più di un anno fa l'hanno recensito solo ora. Se fosse stato seguito di più sarebbe stato un gran device con quelle specifiche.
Quella a 160€ è la versione senza LTE peccato
-
Ho appena letto una rece su gizchina su cui si lamenta una durata pessima della batteria e il lettore di impronte non funzionante.....
-
Quote:
danielexd1
Ho appena letto una rece su gizchina su cui si lamenta una durata pessima della batteria e il lettore di impronte non funzionante.....
Il mio lettore di impronte funziona perfettamente, ho provato a bindare ogni dito una funzione diversa e non da problemi. Per la batteria con un utilizzo medio, wifii sempre attiva bt/gps al bisogno e un po di giochi, oltre a telefonate ecc arrivo tranquillamente a fine giornata.
-
Quote:
danielexd1
L'hanno un pò massacrato quelli di gizchina. Se è veramente così mi hanno un pò smontato!!!
-
Io in giro x il web ho solo sentito pareri favorevoli per ora poi se anche qualche d'uno più o meno per vari interessi scrive male non lo prendo per oro colato, io il prodotto lo uso quotidianamente e mi affido alle mie impressioni personali e per me è ottimo, vedremo alla fine in quante recensioni lo definiranno pessimo e quante lo definiranno buono, a 170€ voglio proprio vedere cosa trovano di così migliore, con LTE a 800 x Wind che quasi nessun produttore Cinese anche blasonato ha, con un monitor da 5.5 molto bello con 2gb di RAM e 16gb di ROM, lettore impronte e un processore da 40000 punti antutu ecc. ecc. Non c'è la fila di dispositivi con queste caratteristiche a questo prezzo.
-
ho da poco questo smart...
ma rilevo i volumi bassissimi di vivavoce e media ma anche delle chiamate normali.
poi la batteria dura poco più di mezza giornata.
-
devo trovare una soluzione perchè è quasi inusabile così
-
Strano il mio è perfetto sia come volume che come durata dopo 24 ore ho ancora il 37%
-
Quote:
flaflasat
Strano il mio è perfetto sia come volume che come durata dopo 24 ore ho ancora il 37%
Non so che dirti
-
Ma devo risolvere perché così vnon si può usare
-
Prova a ripristinarlo, per la durata batteria o hai qualche programma in background che ti drena oppure per abbattere una 3000 devi passare 12 ore con il display accesso allora ovvio che dura mezza giornata ma con un uso normale non dovrebbe capitare, x il viva vice non so perché lo userò una volta all'anno forse, per audio media è molto buono fin troppo alto, prova a ripristinare e vedi se migliora.
Come esempio ti metto lo screenshot attuale della mia batteria quasi 16 ore e ancora al 63%
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7030f7a930.jpg
-
Tu che settaggi hai impostati per l'audio?
-
-
magari quello arrivato a me aveva valori impostati male
potresti farmi lo screen dei tuoi valori così li confronto?
comunque con 3000 pensavo che la batteria durasse molto di più magari il processore veloce beve tantorotfl
-
parlo dell'engineer mode-telephony-hardware testing - audio