CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 838
Discussione:

Ecoo E04 Aurora Mt6752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo 21ore di utilizzo batteria al 41% non male direi......

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Un altro miracolato come me :-) ma si dai come ho sempre detto dipenda dall'uso che se ne fa ma rientra nella media buona a mio parere, poi non saremo mai contenti con le batterie, leggeremo comunque sempre i commenti che dicono mi aspettavo di più, ma in rapporto prestazione prezzo secondo me ci siamo, sarei molto più arrabbiato se avessi speso 700€ x avere un marchio famoso dietro alla cover e poi mi trovassi con la batteria che si consuma in fretta :-)

  4. #223
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Un altro miracolato come me :-) ma si dai come ho sempre detto dipenda dall'uso che se ne fa ma rientra nella media buona a mio parere, poi non saremo mai contenti con le batterie, leggeremo comunque sempre i commenti che dicono mi aspettavo di più, ma in rapporto prestazione prezzo secondo me ci siamo, sarei molto più arrabbiato se avessi speso 700€ x avere un marchio famoso dietro alla cover e poi mi trovassi con la batteria che si consuma in fretta :-)
    Quote Originariamente inviato da imoepe Visualizza il messaggio
    Dopo 21ore di utilizzo batteria al 41% non male direi......
    Ok ma siete gli unici che avete fatto il root ...

  5. #224
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate il procedimento come se fossi un bambino di 4 anni? Grazie

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non c'entra nulla il root, facendolo non fai altro che abilitare la scrittura in alcune aree del file system che sono riservate al sistema e non all'utente, e ti permette di poter eliminare file che altrimenti non sarebbero eliminabili rendendo potenzialmente possibile rendere inservibile il telefono, ma come nel mio caso non avendo modificato alcun file non posso certo modificare il consumo della batteria, cosa per altro impossibile a meno di sviluppare un kernel apposito con funzioni limitate x risparmio energetico, ma senza i sorgenti nessuno può farlo.

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    L'ho scritto più volte, allora vai in google e cerca kingoroot lo scarichi sul PC e lo installi, ora lo lanci colleghi il telefono e clikki su root fine del procedimento dopo alcuni minuti ti dirà dispositivo root OK, scolleghi il telefono e basta, ora supersu ti chiederà di aggiornare i binari lo fai ti chiederà se farlo in normale mode o in recovery, tu usi normale mode, a me per alcune volte non è riuscito ad aggiornare i binari ma comunque il root funzionava, poi un giorno è riuscito ed ora è tutto ok

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    L'ho scritto più volte, allora vai in google e cerca kingoroot lo scarichi sul PC e lo installi, ora lo lanci colleghi il telefono e clikki su root fine del procedimento dopo alcuni minuti ti dirà dispositivo root OK, scolleghi il telefono e basta, ora supersu ti chiederà di aggiornare i binari lo fai ti chiederà se farlo in normale mode o in recovery, tu usi normale mode, a me per alcune volte non è riuscito ad aggiornare i binari ma comunque il root funzionava, poi un giorno è riuscito ed ora è tutto ok
    Ma perché dici di collegarsi al pc e collegare il telefono eccetera eccetera quando ho visto che esiste un apk sviluppata da un dev cinese che fa tutto da solo ditettamente dal telefono? tu non hai usato quello?

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ho usati la procedura che ho descritto, perché mi va bene così e mi installa supersu, poi se qualche d'uno vuole fare il tester di un'altra procedura bene

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Chiedo perchè immagino che quel software che hai usato tu sia per Windows ed io usando Linux non saprei come fare.
    Non era una critica, era solo per capire

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy