CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 84 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 838
Discussione:

Ecoo E04 Aurora Mt6752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Praticamente iva x 36 € + 11 € x sdoganamento

2. Il seguente Utente ha ringraziato bixio2 per il post:

Jeric0 (14-04-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho comprato questo (meravoglioso) telefono appena 20 giorni fa. Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era arrivata la nuova versione 3gb, io ho preso quella da 2. -.-' purtroppo devo segnalare un problema. Il sensore fingerprint ha smesso di funzionare, ma non ha nessun problema, il tasto è intatto. Non lo voglio rispedire in cina per un problema software. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, almeno da dove comunciare a smanettare ? Ho resettato ma senza successo. È come se non riconoscesse il tasto per l'acquisizione delle impronte.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biolala Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo (meravoglioso) telefono appena 20 giorni fa. Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era arrivata la nuova versione 3gb, io ho preso quella da 2. -.-' purtroppo devo segnalare un problema. Il sensore fingerprint ha smesso di funzionare, ma non ha nessun problema, il tasto è intatto. Non lo voglio rispedire in cina per un problema software. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, almeno da dove comunciare a smanettare ? Ho resettato ma senza successo. È come se non riconoscesse il tasto per l'acquisizione delle impronte.
    leggi questa recensione anche lì parla di problema di fingerprint . Lì l'hanno risolta parlando di un "reset di fabbrica " ed anche tu dici che hai resettato . Hai l'ultima versione firmware? Purtroppo Ecoo non risponde alle mail...
    ECOO Aurora E04, la recensione di GizChina.it - GizChina.it,GizChina.it

Androidiano L'avatar di salanet

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    leggi questa recensione anche lì parla di problema di fingerprint . Lì l'hanno risolta parlando di un "reset di fabbrica " ed anche tu dici che hai resettato . Hai l'ultima versione firmware? Purtroppo Ecoo non risponde alle mail...
    ECOO Aurora E04, la recensione di GizChina.it - GizChina.it,GizChina.it
    Cancella i dati dell'app fingerprint e cambia lockscreen, Spegnilo e lascialo senza batteria per 5 Min. Riaccendi e riconfigura il sensore. A me é tornato ok così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie stahl per la info, comunque il suggerimento di salanet ha funzionato! Grande grazie mille!

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

e' il 2 gb con ancora la rom originale, con varie ottimizzazioni fatte da me dopo averlo rootato...

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bixio2 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me il mod da 2gb . Dopo fermo dogana e 47 euro pagati. Bel tel però
    scusa bixio che spedizione hai usato? a me con dhl m'e' costato 39,50 siamo li', oramai la dogana e' diventata esorbitante per tutti. e con il dollaro alto secondo me non conviene quasi piu' comprare in cina

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    scusa bixio che spedizione hai usato? a me con dhl m'e' costato 39,50 siamo li', oramai la dogana e' diventata esorbitante per tutti. e con il dollaro alto secondo me non conviene quasi piu' comprare in cina
    Non è esorbitante. La Dogana ha i computer e sa perfettamente il costo dei prodotti. Se consideri un costo di 200 euro il 22% di IVA è pari a 44 euro. Direi che ti è anche andata bene. E' per questo che i prezzi in Europa sono più alti a causa dell' IVA ( o VAT ).Con la dogana che devi pagare i prezzi cinesi sono comparabili a quelli che si trovano in Europa. Conviene sicuramente comprare in Europa se non altro per avere ( quando il marchio è abbastanza conosciuto da poterselo permettere ) un assistenza cui poterlo inviare in caso di problemi piuttosto che non rispedirlo in Cina. Almeno questo per esperienza di assistenza ( mesi di attesa contro magari una settimana)
    Ultima modifica di Stahl; 14-04-15 alle 21:13

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Ho acquistato il modello con 3GB e lo sto aspettando. Volevo cortesemente sapere quali secondo voi sono i pregi e i difetti di questo telefono ( ovviamente quello a 2GB) .
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

È un buon telefono, per l'utilizzo che ne faccio ha una buona performance. Resiste a due tre ore di gioco e di musica senza problemi e ha un'ottima fotocamera, lo schermo è luminosissimo infatti lo tengo sempre al minimo, pur non cambiando nulla per il consumo della batteria (la cui durata è comunque appena giusta per i dichiarati 3000 mah, arriva a scaricarsi completamente intorno alle 22 dopo una giornata di uso medio-intenso). Il gps non è preciso, prossimamente cercherò qualche fix, e a volte mi sembra "poco sensibile" alla rete wi-fi (perde facilmente il segnale quando non è molto forte, ma non vorrei fosse mia suggestione). Con utilizzo intenso ( giochi dalla grafica un po' più ) si riscalda molto.per il resto niente altro da dichiarare, a me piace molto e voglio metterlo alla prova ancora un po'.

13. Il seguente Utente ha ringraziato biolala per il post:

Stahl (15-04-15)

Pagina 58 di 84 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio