Domanda banale ma per capire :
Che gestore hai ? Provato ad invertire la sim ?[/QUOTE]
Come faccio a cambiare slot io ho una micro sim
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Domanda banale ma per capire :
Che gestore hai ? Provato ad invertire la sim ?[/QUOTE]
Questo è un thread su Ecoo E04. E' un buon telefono ed ha caratteristiche molto interessanti cha altri hanno a prezzi molto più alti. Io ho avuto uno Zopo 999 ( fratello più grande del 3X ) molto più costoso. Ma sembra che Mediatek abbia discontinuato la produzione del soc e Zopo non rilascia e non rilascerà aggiornamenti..poi fai tu...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con un adattatore. Vai dal tuo gestore normalmente te lo mette lui gratuitamente. Io ho tre ed ho fatto così..
ciao Stahl, grazie x la rispo.
mi dici pure -x favore- se può andar bene x uno non esperto di modding come me, cioè lo userei così come mi arriva o dovrei smanettarci.
infine, tu quanto hai speso x il terminale e quanto x la dogana? dall'ordine l'hai preso in manodopo quanti giorni? ciao, grazie ancora.
Nessuno smanettamento. Quelli li fanno chi si diverte. Forse ti arriva con già il Lollipop installato. Il costo per me è stato di 200 per il terminale ( compresa DHL ) più 42 per la dogana . Io ho fatto l'ordine di giovedì e lunedì mi è arrivato. Puoi eseguire momento per momento il tuo pacco con il tracking number.
Allora se ho capito bene lo slot principale sarebbe quello dove va la sim ed il secondario dove va la microsim e solo il principale ha la connessione dati?
Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
....................Alcatel 997D JB 4.1.1
................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4
qualche buon androidiano potrebbe riepilogare i venditori migliori per comprale AL VOLO questo device, magari facendo delle note sui costi e tempi. grazie 1000
storm75 quasi sicuramente il corriere ti chiamerà per dirti che ci sono i costi di dogana da pagare. Con me è andata così.