CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 84 primaprima ... 337381828384 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 838
Discussione:

Ecoo E04 Aurora Mt6752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    Fatto ragazzi, grazie mille l'ho resuscitato...la domanda è: questa rom è ferma alla release di aprile quella su needrom è la release di ottobre...ma è ufficiale?detto questo nonostante l'abbia ora resuscitato grazie a voi non riesco a flasharla quella di ottobre...infatti non mi parte proprio la procedura con spflash...che mi pare parta in automatico..dove sbaglio?devo flasharlo senza batteria?schiacchiando forse il volume su o giù?e soprattutto deflaggando la voce preloader??non ricordo + nulla di queste rom ufficiose
    Vai quì errori in flashtool al n.5
    https://www.androidiani.com/forum/al...lash-tool.html
    Per tutto quanto riguarda flashtool per l'Ecoo vai quì :
    https://www.androidiani.com/forum/al...-ecoo-e04.html
    Ultima modifica di Stahl; 01-01-16 alle 11:14
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (06-02-16),hermanndj (02-01-16)

  3.  
  4. #822
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora --resuscitato l'ecoo, ma nel momento in cui vado per aggiornare all'ultima official disponibile su needrom seguendo la guida indicata non parte il flash...siamo sicuri che vada flashato con batteria inserita?perchè a me francamente si accende il logo batteria cosi'...

    EDIT:

    risolto l'inghippo...ho visto solo ora che la rom nonostante sia segnalata per e04 si basa sul procio MT6753 quindi ovvimente non va bene per il nostro...baaaaaah
    Ultima modifica di hermanndj; 02-01-16 alle 10:08

  5. #823
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    allora --resuscitato l'ecoo, ma nel momento in cui vado per aggiornare all'ultima official disponibile su needrom seguendo la guida indicata non parte il flash...siamo sicuri che vada flashato con batteria inserita?perchè a me francamente si accende il logo batteria cosi'...

    EDIT:

    risolto l'inghippo...ho visto solo ora che la rom nonostante sia segnalata per e04 si basa sul procio MT6753 quindi ovvimente non va bene per il nostro...baaaaaah
    Infatti...se guardi qualche post sopra c'è tutta una storia su quella rom...Per dire l'affidabilità di needrom..l'Ecoo ha un 6752 e quella postata è per un 6753 spacciando quel firmware per l'Ecoo E04
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    hermanndj (03-01-16)

  7. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non credo che needrom abbia avuto una svista. L'Ecoo e04 lite con mtk6753 esiste davvero ed ha sostituito il 04 aurora ed aurora plus date uno sguardo su http://www.ecoo.hk/ecoo-E04(3GB).html l'ecoo e04 3gb è in pratica il vecchio aurora plus da 3gb con mtk6753 anziché 6752 e batteria da 2500mah anziché 3000 (credo siano fiduciosi nell'efficienza del più recente 6753 a 1.3 GHz al posto del precedente, nonché il minor riscaldamento per via dei GHz inferiori) ed aggiornato con ROM android 5.1 di ottobre 2015 (credo la stessa di needrom) per la nuova configurazione hw del e04. In sostanza non esiste più un e04 con 6752 da 3gb, ma questo si è trasformato/aggiornato in e04 con 6753 detto anche lite. Io l'ho preso il lite, correndo il rischio e dando fiducia al 6753 più che ad Ecoo; tutto sommato ho letto in giro che a parte i due problemi del surriscaldamento e drenaggio batteria, che si dovrebbero risolvere o attenuare notevolmente con la nuova CPU, rimane sempre un buon telefono per 110€ o giù di lì.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  8. #825
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Ragazzi non credo che needrom abbia avuto una svista. L'Ecoo e04 lite con mtk6753 esiste davvero ed ha sostituito il 04 aurora ed aurora plus date uno sguardo su ECOO E04(3GB),2.5D arc screen,MT6753 Soc, 64-bit 1.5GHz Cortex-A53 structure,octa core cpu,2.5mm narrow frame,Fingerprint ID,FDD,16MP+8.0 MP camera l'ecoo e04 3gb è in pratica il vecchio aurora plus da 3gb con mtk6753 anziché 6752 e batteria da 2500mah anziché 3000 (credo siano fiduciosi nell'efficienza del più recente 6753 a 1.3 GHz al posto del precedente, nonché il minor riscaldamento per via dei GHz inferiori) ed aggiornato con ROM android 5.1 di ottobre 2015 (credo la stessa di needrom) per la nuova configurazione hw del e04. In sostanza non esiste più un e04 con 6752 da 3gb, ma questo si è trasformato/aggiornato in e04 con 6753 detto anche lite. Io l'ho preso il lite, correndo il rischio e dando fiducia al 6753 più che ad Ecoo; tutto sommato ho letto in giro che a parte i due problemi del surriscaldamento e drenaggio batteria, che si dovrebbero risolvere o attenuare notevolmente con la nuova CPU, rimane sempre un buon telefono per 110€ o giù di lì.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
    D'accordo...ma quì si parla dell'Ecoo E04 MT6752 che non è compatibile con il firmware postato su needrom. Io credo che Ecoo ( che non esiste più come brand essendo stato acquistato da Elephone ) sia corso ai ripari producendo lo stesso telefono ma cambiando il soc. l'Ecoo E04 ( a parte il cambio di nome ) MT6752 è semplicemente ingestibile ed inusabile a causa del riscaldamento assurdo che subisce utilizzando lollipop. Tutti ( o quasi ) gli utenti che l'hanno acquistato sono fuggiti verso altri terminali . Chi si volesse divertire e perdere un poco di tempo potrebbe leggersi le traversie di questo telefono nei post di questo thread.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    OK..avevo già letto tutto il thread. Volevo solo precisare che il nuovo lite è diverso dal vecchio e04 plus e che la ROM su needrom ha un senso poiché è per un telefono ufficialmente venduto da ecoo. So pure che ecoo è stata acquisita da elephone il che probabilmente non è una cosa negativa, nel catalogo prodotti elephone sono contemplati anche gli ecoo incluso questo e04. Per il resto credo alle vostre esperienze sul vecchi ecoo e04 e ne hoblette di simili anche su alti forum. Ma come ho detto voglio dare fiducia alla nuova ricalibrazione hw (oltre CH di prezzo) fatta da ecoo su questo tel. Per la cronaca ho però anche un umi rome come te e a giudicare dai vostri post non credo che questo a praticamente lo stesso prezzo sarà molto peggio del rome (noni è ancora arrivato nessuno dei due, farò sapere i miei giudizi quando arrivano).

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  10. #827
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    OK..avevo già letto tutto il thread. Volevo solo precisare che il nuovo lite è diverso dal vecchio e04 plus e che la ROM su needrom ha un senso poiché è per un telefono ufficialmente venduto da ecoo. So pure che ecoo è stata acquisita da elephone il che probabilmente non è una cosa negativa, nel catalogo prodotti elephone sono contemplati anche gli ecoo incluso questo e04. Per il resto credo alle vostre esperienze sul vecchi ecoo e04 e ne hoblette di simili anche su alti forum. Ma come ho detto voglio dare fiducia alla nuova ricalibrazione hw (oltre CH di prezzo) fatta da ecoo su questo tel. Per la cronaca ho però anche un umi rome come te e a giudicare dai vostri post non credo che questo a praticamente lo stesso prezzo sarà molto peggio del rome (noni è ancora arrivato nessuno dei due, farò sapere i miei giudizi quando arrivano).
    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
    Non so questo tuo nuovo Ecoo come sarà . Io dopo l'esperienza del 6752 ne son fuggito terrorizzato ( e come me molti altri ) tanto è vero che nella lista dei miei telefoni c'è un aimè..
    Per quanto riguarda il Rome , a parte alcune specifiche farlocche , in realtà lo trovo molto buono per il prezzo cui l'ho acquistato ( 95 euro più, ovviamente spese di spedizione e dogana ) considera che l'E04 originale lo abbiamo pagato molto di più e vedo ora che questo nuovo costa circa 30 euro di più del Rome....Se fossi in te aprirei un nuovo thread su questo nuovo Ecoo per differenziarlo dal vecchio cui la brutta fama l'ha relegato .Erano mesi infatti che nessuno pubblicava più nulla quì , sintomo questo di un disincanto e di una ripulsa verso questo terminale. Sarò curioso di leggere le tue impressioni sulle comparazioni dei due terminali in attesa di trovarti sul thread del Rome .
    Ultima modifica di Stahl; 04-01-16 alle 21:21
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (08-02-16),lzwfkv (07-01-16)

  12. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Stahl grazie. Si buon consiglio quello di aprire un altro thread, appena ne avrò tempo. Vedrò di farlo. Continuerò a seguire anche le vs. Prove sul thread Umi Rome e poverò a postare qualche confronto o pro/contro tra i due terminali non appena potrò mettersi le mani su.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  13. #829
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Stahl grazie. Si buon consiglio quello di aprire un altro thread, appena ne avrò tempo. Vedrò di farlo. Continuerò a seguire anche le vs. Prove sul thread Umi Rome e poverò a postare qualche confronto o pro/contro tra i due terminali non appena potrò mettersi le mani su.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
    Ragazzi scrivo qua dell' mtk6753 in attesa del thread specifico. Ma qualcuno sa il perchè hanno fatto il downgrade della batteria passando dai 3000 mha dell'aurora plus (mtk6752) a 2500 mha di questo mtk6753? ma poi credo si possa mettere eventualmente la batteria da 3000 mha su questo sock mtk6753, oppure no. Certo che questi della ecoo di confusione ne fanno.
    Ultima modifica di sweetmanit; 06-01-16 alle 12:16

  14. #830
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Ragazzi scrivo qua dell' mtk6753 in attesa del thread specifico. Ma qualcuno sa il perchè hanno fatto il downgrade della batteria passando dai 3000 mha dell'aurora plus (mtk6752) a 2500 mha di questo mtk6753? ma poi credo si possa mettere eventualmente la batteria da 3000 mha su questo sock mtk6753, oppure no. Certo che questi della ecoo di confusione ne fanno.
    Sicuramente si può montare la batteria del 6752 sul 6753 se non hanno cambiato H/W nel senso delle misure della batteria e polarità..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 83 di 84 primaprima ... 337381828384 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy