Originariamente inviato da
Ungern
Mi permetto di sottolineare che sono abbastanza amareggiato per i pacchi dell'ultimissimo minuto. Voglio dire...è una cosa organizzata gratis et amoris, ho chiarito che sarei stato via 3 giorni e scusate se preferisco guardare la cappella sistina che il forum, era evidente che comunque avendo scelto il bonifico un paio di giorni sarebbero passati. Purtroppo la casella tiene solo 50 messaggi e le persone in lista per la cover sono 23, qualche messaggio è arrivato doppio e anche triplo e purtroppo dalla app non riesco a cancellare i messaggi.
Chiudo anche perché comunque devo ringraziare i tantissimi che sono stati precisi e comprensivi.
Anzi, sono felice che siamo riusciti a organizzare questa cosa sulla fiducia reciproca e che stia riuscendo!
@
stenby25
in teoria visti gli ultimi scomparsi dovrebbe essercene una seconda per te, permettimi però di verificare a cover arrivate e conti fatti.
@
leonardello
Avendo calcolato le spese di spedizione contando anche quelli che hanno mollato o che non si sono più fatti vivi dopo la conferma iniziale, a me sembra corretto ordinare comunque il numero di cover già deciso. Sarebbe poi troppo complicato chiedervi un pagamento ulteriore. Mi assumo io il rischio di prendere un paio di cover che magari terrò di riserva o piazzerò altrimenti. Mi pare di capire che comunque ci sia interesse e credo che non avremo difficoltà a sistemarle.
Per cui state tranquilli la cifra resta quella stabilita.
@
panoramix200 @
randrys
al 95% sì ce ne dovrebbe essere una disponibile per ciascuno di voi.