Anche per me uno!
Anche per me uno!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
E io che ho detto?
"state attenti ai tracobbetti!" "si dice trabocchetti" "e io che ho detto?"
Quando si spara si spara, non si parla![/QUOTE]
Urgen è uguale al p6000! Stop! Estetica uguale, RAM e ROM dimezzati..tra l'altro è stato commercializzato poco prima..e i due marchi Elephone e Spacer a sto giro si son riforniti dallo stesso OEM... come in tanti altri casi...di brand, rebrand e rerebrand![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
zenigata04 (12-02-15)
mi prenoto anche io per la cover gommosa, come devo pagare?![]()
cristian1974 (12-02-15),zenigata04 (12-02-15)
Ci sto anch'io abito a Gubbio (PG) quindi per posta prioritaria,fatemi sapere....
[quote name="Ungern" post=6601010][quote name="cristian1974" post=6600682][quote name="Ungern" post=6599721]Darò disposizioni non appena la Lettone mi farà sapere qualcosa... Si è eclissata[/QUOTE]
Quando si spara si spara, non si parla![/QUOTE]
Ungern, non so se dico una fesseria!
Ma potremmo procedere anche senza la lettone, se non si fa piu viva!
Visto che siamo in parecchi e le cover costano poco, 4 euro se non erro, le spese di spedizione ripartite tra tutti verrebbero una scemata......
Mi pare fossero 34 euro.....
Se uno si incarica di riceverle per tutti e poi ovviamente di rispedire a sua volta.
Dovremmo stabilire 2 quote, una per la consegna a mano ( che comprenderebbe il costo della cover piu la quota di spedizione ripartita tra tutti) e l'altra per consegna con prioritaria.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Elephone p6000 arrivato oggi 10,81€ di dogana con NLpost dal 31-12-2014!!!
Comunque si ditemi per la cover che la acquisto!!
Mi accodo anche io! Ogni tanto capito a TN, al massimo sarò uno di quelli a cui dovrai spedire![]()