Perché specificate nera? C'è anche bianca ?![]()
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
@zenigata04 1 cover @Enr1988 1 cover @ggibbo 1 cover @leonardello 1 cover @sd750m 1 cover @c3arm 1 cover @Axel7381 1 cover @xenonism 1 cover @Alfonso1965 1 cover @nickita76 2 cover @iberich 1 cover @dibilino 1 cover @lucluke 1 cover @cristian1974 1 cover @maurigabri67 1 cover @Dero89 1 cover @sabbino81 1 cover @Francesco61 1 cover @stenby25 1 cover @josoft86 1 cover @antobelv48 1 cover
Ungern 1 cover
Ho fatto un elenco rudimentale, così dovrebbero vedersi tutti citati. Per il pagamento preferirei bonifico (anche perché non ho postepay), oppure paypal se c'è qualche sistema per non pagare commissioni. Però vi prego nella causale non limitatevi a scrivere "cover xy" ma rimborso spese gruppo acquisto...altrimenti ancora l'Agenzia delle Entrate viene a dirmi che vendo cover hahaha.
Ricapitolando alla peggio
Cover 4x23 = 92 euro
Spediz. corriere = 29,36 euro
TOT: 7,68*
*salvo che la Lettone OGGI mi dia notizie migliori
<------------- Thanksar non nuoce
maurigabri67 (21-02-15)
No bianca non c'è ma meglio specificare un dato in più che uno in meno hehe
Quando si spara si spara, non si parla!
Il bonifico va bene, ma dovrai darci l'Iban. Il problema semmai è se tutti hanno un c/c dato che non conosciamo l'età di tutti i compratori.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Perfetto bonifico anticipato con causale "rimborso spese gruppo". Per questi soldi credo convenga puntare alla velocità di spedizione piuttosto che agli 1/2 euro di risparmio. Se con spedizione "lettone" maggior lentezza potremmo anche soprassedere e spedire con corriere veloce. Telefono senza cover...no buono..!! I ragazzi senza conto corrente potranno farsi fare un bonifico anticipato dai genitori, anche perché non credo giusto che Ungern anticipi soldi per noi. Attendo coordinate bancarie..!! :-)
Vi mando MP :-). Vedo se possibile PayPal. Entro questo pomeriggio scrivo a tutti (tanto bonifici di sabato non ne arrivano hehe)
Quando si spara si spara, non si parla!