CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come spostare appliazioni su microSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come spostare appliazioni su microSD

    Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se ci fosse già una discussione simile ed io non sia stata capace di trovarla, ma sono nuova e purtroppo poco pratica, sono una mamma che ha acquistato per la figlia il clone del galaxy s e precisamente il modello SM-G9006V, devo dire che funziona molto bene ed è anche veloce però nonostante abbia montato una microSD da 32 non riesco a passarci nessuna applicazione ed il telefono da qualche giorno non le permette più di scaricare applicazioni perchè scrive "spazio insufficiente"; ho provato a cercare in questo sito le soluzioni avevo provato a scaricare LINK2SD anche ella versione plus ma ovviamente senza root non funziona, qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il root e seguirmi nell'installazione? Lo so che chiedo molto ma non saprei a chi rivolgermi quando mi reco in un centro assistenza e vedono che si tratta di un clone non mi propongono mai una soluzione (parlo per un esperienza passata, di un altro clone) ringrazio anticipatamente coloro che vorranno aiutarmi e auguro a tutti una buona giornata

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risoltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo visto che ho paura di scrivere cose sbagliate visto che già mi hanno chiuso un pot per un mio errore di pubblicazione se a qualcuno interessa sapere come ho fatto contattatemi poi magari spiegherete voi più esperti del sito come fare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...

    ho un Samsung galaxy S5 con memoria da 16 gb ... ho comprato una sd da 8gb e succede questo:

    ho scaricato poche app utili e mi risulta già piena la memoria... ho spostato le app scaricate sulla SD ma comunque risulta poco spazio disponibile e non mi fa scaricare più nulla... come risolvo??? preciso che non voglio procedere coi permessi di root ecc... semplicemente mi sembra molto strano che dopo pochissime app scaricate sia già insufficiente lo spazio disponibile!!! tra l'altro sulla sd ci sono ancora quasi 7 gb disponibili...

    attendo un vostro aiuto e chiedete pure info in più se ne avete bisogno!!!...thankkssss

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy