CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Landvo l200s [mtk based] 4g lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Thumbs up

    Landvo l200s [mtk based] 4g lte

    Cari ragazzi ne stavo parlando nell'altro sito dedicato al Landvo L200,
    ma i ragazzi giustamente mi hanno consigliato di aprire un nuovo thread affichè non si mescolino informazione
    dell'uno e dell'altro device.
    Lo sto provando da qualche settimana nella versione bianca e ovviamente non puo' ricordare un one plus one di dimensioni ridotte
    Cominciamo con le specifiche tecniche di questo device:
    LANDVO-L200S
    CPU: MTK6582M true quad-core 1.3GHz
    Screen: 5.0 inche HD 1280 * 720 IPS LCD
    Memory: RAM 1GB + ROM 8GB T-Flash card, up to 64GB
    Camera: 2.0MP (front) + 8.0MP (rear)
    System: Android 4.4.2
    Network Frequency (MHz): GSM 850/900/1800/1900 WCDMA 850/900/1900/2100 FDD-LTE 800/1800/2600
    Battery capacity: 2000mAH
    Sim cards: Dual card dual standby
    Color: Black, White
    Weight:155g
    Ultra-thin thickness of only 8.6mm

    Questo è un dispositivo di tutto rispetto è con un rapporto qualità prezzo davvero molto alto!
    Landvo è una azienda relativamente giovane e dinamica e con voglia di fare bene.

    Posso dare qualche mia considerazione personale dopo l'uso: la cosa che mi piace di piu' è la ricezione in 4g, prende ovunque!
    Dispositivo ben assemblato con ottima ergonomia.
    Dotazione: non si sono fatti mancare nulla, dal caricabatteria europeo (non necessita di adattatori), una custodia bella e trasparente in TPU ( di qualità), una pellicola salvaschermo e delle belle cuffiette che quasi nessuno ormai mette in confezione.
    La chicca che mi è piaciuto scoprire nel browser è l'allineamento alla colonna che non vedevo funzionare bene dai tempi di HTC one M7
    Sicuramente non è un terminale da 50.000 punti su antutu ma vi assicuro che nell'uso quotidiano va bene e quello che fa lo fa bene.
    Sul sito di Landvo punto com vi sono tutte le caratteristiche complete e tutte le foto del terminale.
    A chi è consigliato? Ad un pubblico che vuole spendere davvero molto poco senza rinunciare ad un terminale bello, dalla dotazione in confezione completa , che cerca un dual sim che prenda bene ovunque sia in 3G che in 4G.
    Saluti
    Daniele

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    interessante.. peccato sempre queste batterie scarsette...
    fosse al pelo dei 100e sarebbe appetibilissimo.. ma sfora un pochino il mio ideale..
    ha led notifica? tasti retroilluminati? touch con quanti tocchi?

    Thanks

    forse lo testerò..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy