CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

(Problema) Crash Game

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    (Problema) Crash Game

    Ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema.

    Ho comprato il mio primo phone cinese un po di tempo fa, un Honor c3 China. Monta un processore MTK 6572, non nuovissimo ma comunque abbastanza veloce. Il cellulare e' un 5'' e funziona abbastanza bene, poca lag e senza grossi problemi. Sicuramente ottimo per quanto l'ho pagato...

    Non sono uno smanettone e tengo solo le app necessarie. Purtroppo alcuni giochi mi vanno in crash, principalmente mi interesserebbe giocare a Clash of clan (gioco ormai famosissimo). Ma dopo pochi secondi che lo avvio mi crasha. Ho pensato a un problema di grafica, ma mi pare troppo strano.

    Succede che se riavvio il cellulare, il gioco non crasha per qualche secondo, anzi a volte riesco a giocare pure qualche minuto. Invece se il cellulare e' accesso per tutto il giorno, a fine serata come il gioco carica crasha istantaneamente.

    Il dispositivo ha 2 GB di RAM, e ho provato mille programmi per pulire la memoria, ma solito problema. Ho provato anche a installare un programma per i log di sistema, e mi appare questo errore.

    codice:
      W/ActivityManager( 1710): Force removing ActivityRecord{41e68290 u0 com.supercell.clashofclans/.GameApp}: app died, no saved state
    Sembra come che sia lo stesso cellulare a chiudere l'applicazione per qualche ragione!

    Grazie per il supporto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    penserei a una sorta di incompatibilità del gioco e quindi prima o dopo il gioco stesso crasha.
    Se non hai notato particolari surriscaldamenti dietro la cover,nella parte superiore del telefono,è possibile che semplicemente il telefono non sia
    adatto per quel particolare gioco.
    Dovresti provare altri giochi magari pesanti o con grafiche particolari e vedere se il problema persiste!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Shayol (13-02-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    penserei a una sorta di incompatibilità del gioco e quindi prima o dopo il gioco stesso crasha.
    Se non hai notato particolari surriscaldamenti dietro la cover,nella parte superiore del telefono,è possibile che semplicemente il telefono non sia
    adatto per quel particolare gioco.
    Dovresti provare altri giochi magari pesanti o con grafiche particolari e vedere se il problema persiste!
    Si provato la stessa cosa con altri giochi "pesanti" ed e' uguale. Per esempio Angry Birds Race. Succede la stessa cosa, se riavvio il cell riesco a giocare un po, altrimenti se provo a giocarci dopo un po che il cell e' accesso, mi crasha quasi subito.

    Nessun problema di surriscaldamento o "lag" nell'uso normale del telefono.

    EDIT: Mi succede la stessa cosa quando provo a fare il test con ANTUTU, alla parte grafica dove usa le immaggini 3D l'app a volte si chiude da sola.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shayol Visualizza il messaggio
    Si provato la stessa cosa con altri giochi "pesanti" ed e' uguale. Per esempio Angry Birds Race. Succede la stessa cosa, se riavvio il cell riesco a giocare un po, altrimenti se provo a giocarci dopo un po che il cell e' accesso, mi crasha quasi subito.

    Nessun problema di surriscaldamento o "lag" nell'uso normale del telefono.

    EDIT: Mi succede la stessa cosa quando provo a fare il test con ANTUTU, alla parte grafica dove usa le immaggini 3D l'app a volte si chiude da sola.
    e allora mi sa che hai trovato l'inghippo....nei giochi che hai provato ,hai provato a vedere se tra le opzioni si possono modificare le opzioni grafiche?
    Alcuni giochi si possono settare con qualità bassa media o alta!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    e allora mi sa che hai trovato l'inghippo....nei giochi che hai provato ,hai provato a vedere se tra le opzioni si possono modificare le opzioni grafiche?
    Alcuni giochi si possono settare con qualità bassa media o alta!
    No, hanno una grafica "base". Ma mi pare strano comunque che il gioco si chiuda cosi' senza messaggi ne nulla!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy