lui mi ha detto che succede a casa sua dove ha muri in cemento armato. In altri ambienti non so, il fatto è che lo smartphone è di sua moglie.
Pare che all'aperto non dia alcun problema
Visualizzazione stampabile
lui mi ha detto che succede a casa sua dove ha muri in cemento armato. In altri ambienti non so, il fatto è che lo smartphone è di sua moglie.
Pare che all'aperto non dia alcun problema
Ciao ragazzi. Nessuno di voi dopo il nuovo aggiornamento di ieri sera a problemi con le screen gesture? A me con sblocco doppio tap da schermo nero e necessità di riavvio. Disattivandole tutto ok
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Ce l'ho anch'io come tutti coloro che hanno installato l'ota del 05052015 :-(...hanno bucato con l'ultimo aggiornamento, ci sono commenti identici sul forum ufficiale di kingzone.cc e spero che inviini subito un fix poiché le screen gesture le trovo comidissime ciao.
Oltre al problema delle screen gesture,cosa hanno migliorato?
Boh? Non si sa sono settimane che io ed altri utenti chiediamo i change log degli ota update che erano stati promessi da KZ sul forum. Ma purtroppo finora niente da fare, se vuoi aggiornare incrocia le dita o aspetti qualche review di altri per capire se è ok. Io ho tutti gli ota e spesso non si notano cambiamenti evidenti.
Ok appena posso mi iscrivo al forum della king zone e mi aggiungo al coro
Ottimo più siamo e più ascoltano. Una cosa che manca in effetti intorno a questo tel. È una community attiva e che faccia sentire la voce anche al produttore.
Speriamo risolvano alla svelta!
Si speriamilo, intanto sono già due giorni e non arriva nulla. Oggi sul forum KZ il moderatore mi ha risposto che ha segnalato il problema al deve&res. Stiamo messi bene se non lo avevano ancora notato da soli :-(
Per coloro interessati dal bug dell'ultimo OTA relativo alle smart gesture. Weak up dello schermo, questa mattina ho provato un aggiornamento firmware via ora e indovinate cosa? Era presente un fix via ota, installato e problema smart gestire perfettamente risolto.
Sono soddisfatto, non solo per il fix ma per a ripidità di risposta da Kingzone e per il supporto che continuano a dare a questo telefono, il che lascia ben sperare per altri aggiornamenti importanti rimessi da kinzone (vedi LP). Tra l'altro in questo fix mi pare che abbiano sistemato anche qualche instabilità del WiFi che avevo segnalato. Che rilevavo nelle ultime due versioni ota, lo monitorerò per verificare.
Ciao.
La durata batteria è migliorata?hanno aggiunto il doppio tap per spegnere lo schermo?il changelog?
Chance log pubblicato sul forum
Bug delle gesture risolto
Nel chance log dicono di aver ottimizzato i consumi batteria, sembra in effetti che qualcosa sia migliorato ma sto ancora testando i consumi non vorrei ci fosse un effetto placebo
Dicono nel change log di aver anche migliorato l'autofocus fotocamera, ma non ho ancora testato alcunché.
Io lo farei ma devo riflashare la ROM originale dato che ho il robot...ne vale la pena?
Si. Ti conviene farlo
Cmq sempre dal forum kingzone un utente ha postato le custom recovery...io non ho mai capito a cosa servono ma sembra essere importante
Sp flash tool non va.non va mai in searching...chi sa qualcosa parli please
Risolto...non mi funzionava l ultima versione...sorry
Continuo ad avere problemi con Whatsapp e le mail..praticamente se non uso il cellulare per un po non mi arrivano le notifiche ma appena apro l app mi arrivano tutte assieme
È normale. Purtroppo se chiudi le applicazioni con il tasto chiudi tutte nn so perchè ma chiude anche i processi in background. Basta che ti abitui a chiuderle singolarmente e nn avrai più problemi con le notifiche
Io uso il tasto fisico destro rosso per "chiudere" le applicazioni.. Quale dovrei usare allora?
Intendo quando le chiudi fisicamente tenendo premuto il tasto centrale. Nn usare il chiudi tutto
Mai usato...
Ragazzi purtroppo sto notando anch'io questo problema che mi pare avessero risolto con alcuni degli ota intermedi. Il problema credo sia legato i weak lock implementati in questa versione che per il risparmio della batteria, in sleep mode killano i processi in background e forse anche le connessioni WiFi/3g.
Ciao.
A me lo fa anche con il firmware originale...
So infatti anche a me lo faceva con il firmware arrivato a bordo del tel. Ho detto che sembrava essere risolto in alcune versioni ota intermedie...
Per una batteria maggiorata qualcuno ha scoperto qualcosa?
Io niente per ora ... Intanto per stare più tranquillo ho preso una originale di scorta da circa 5 $..
Ora lo trovi a 7.31 $ su gearbest. Con I coupon site wide del 5-6% Di sconto che trovi facilmente su internet puoi risparmiare un altro dollaro circa.
Cerca battery kingzone n3 plus su gearbest.
Cmq se a qualcuno interessa io il mio lo vendo.ho preso a mia madre lo zenfone da 5 pollici e va una meraviglia... A sto punto lo prendo anche per me
Avuto. Nettamente inferiore prestazionalmente. Dura a batt un po di più ma sono imparagonabili. Lo Zenfone 2 invece altro pianeta
Dico lo zenfone2...a quanto lo potrei vendere il kingzone?è un ottimo terminale ma poco seguito
E va be mio paragoni con un terminale che costa quasi 100 eur in più. Ovvie le differenze. Se in ottime condizioni secondo me 120 li vale. Alla fine se uno é interessato c'è l ha già qui. Subito e senza spese aggiuntive
Io il kingzone da grossoshop l ho pagato 182€ spese incluse quindi con 10€ in più avrei preso lo zenfone2 da 5 pollici
Quello da 5 si. Ma visti gli 8gb, di rom e le varie recensioni nn saprei. Io mi terrei il kingzone.
Qualcuno sa indicarmi un link per modificare e istallare recovery (cwm...) e uno per scaricare rom cyanogenmod 12 per kinzone n3 plus? Grazie
scusate ragazzi mi e' appena arrivato, volevo sapere se e' normale ad es quando si visualizza qualcosa con sfondo bianco con scritte , poi queste si intravedono nel menu e appaiano nello schermo principale come sfumate (s'intravedono)..non so se mi avete capito.-..
qualche consiglio su cosa installare?
versione android 4.4
versione kernel 3.10.48
altra cosa nelle impostazioni memoria non ho capito come installare i programmi sulla memoria esterna da 32gb
sotto percosso di installazione ho : memorizzazione su dispositivo interno , 2) memoria telefono , 3) impostazione di sistema... qualcuno mi sa spiegare le differenze?
poi appena sotto al percorso d installaz. ho da selezionare memoria telefono e scheda sd coisa cambia?
grazie dell aiuto
Sì ti ho capito lo fa pure a me ma lo fanno un po' tutti i dispositivi quando sì varia velocemente da uno sfondo più chiaro ad uno più scuro e viceversa
Cavolo non mi sembra normale anche quando guardo le foto s intravedono sotto le scritte di pagine precedenti o addirittura il segno ora,batteria antenna ecc. ma solo a me capita?
Anche a me non sembra normale. Sarò io distratto ma non ho mai notato nulla di ciò che descrivi nemmeno una minima percezione. Credo che faresti meglio a fare un factory reset e se il problema è ancora così evidente come descrivi, mi sa che si tratta di un problema hw :-(