Visualizzazione stampabile
-
Nn saprei che dire. A me arriva la sett prox. Io ho avuto in ordine come Cinafonini doogee dg 550 spettacolo, elephone p 3000s. P6000. Lodati da tutti ma Osceni con 1000 bug e materiali da ficher price, cubot x9. Ottimo anche se misfrattato. In precedenza Samsung e mele varie di livello medio alto. Da appassionato di tecnologia e telefonia posso affermare che. Ok i bug. Ma a 150 eur si compra il Galaxy core... Provatelo. Poi fidatevi che amerete i bug dei nostri china alla follia.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
PREMESSA: ho i telefoni in firma e posso dichiararmi soddisfatto di tutti e 4 (Nokia a parte, ma legge le sim 3 in roaming TIM e per questo merita 10), soprattutto il mio Inew V3 che ha compiuto 1 anno da pochi gg. All'inizio ho penato non poco per il GPS e per la durata batteria, ma pur conservando la rom stock alla fine rimane il migliore.
@izioguitar : un conto sono i bug che statisticamente possono affliggere il modello oppure il singolo pezzo, ma realizzare un N3PLUS per migliorare i difetti conclamati del precedente e non azzeccarne neanche una... l'hanno fatta proprio grossa!! soprattutto mentire sulla reale capacità batteria (ed anche sullo Z1 sembra farlocca).
spero per te che la recensione citata sia di parte ma il sito è serio e quindi non ci resta che aspettare. facci sapere
-
Un consiglio, risulta che possiedo questo cellulare da una settimana piu omeno sono contento con l'aquisto peró giusto ieri gli e caduto a mia moglie il suo ( un cubot s222) e si é rotto lo schermo,ho deciso regalargli il kinzone n3 plus mio cosi che adesso dovró comprarmi un'altro per me e non so se comprarmi lo stesso o cambiare e che con quel prezzo no vedo ness'unaltro con quelle carateristiche voi cosa pensate continuo con lo stesso o hai qualche altro migliore?
Inviato dal mio bq Edison usando Androidiani App
-
-
Ciao meg ho letto la recensione.. Per la fotocamera il recensore può avere ragione,sul GPS alcuni utenti parlano di fix immediato (provero'anche io a questo punto). Per la batteria il recensore non indica come abbia fatto a misurarla.se fosse davvero da 1800 questi della kingzone sono matti e ladri,c'è da dire che nei commenti post recensione gli utenti indicano che con l ultimo aggiornamento la durata migliora
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Ciao meg ho letto la recensione.. Per la fotocamera il recensore può avere ragione,sul GPS alcuni utenti parlano di fix immediato (provero'anche io a questo punto). Per la batteria il recensore non indica come abbia fatto a misurarla.se fosse davvero da 1800 questi della kingzone sono matti e ladri,c'è da dire che nei commenti post recensione gli utenti indicano che con l ultimo aggiornamento la durata migliora
Si, il modo per farla durare c'è, basta che fai larorare la cpu a velocità più basse, ecco che guadagni anche 1 ora di schermo.. Però poi le prestazioni generali ne risentono, in game, browsing e altro.. Se la capacità è bassa, te ne accorgi, fidati!
-
Come si fa meg?
Io dicevo soltanto che vorrei sapere come l ha misurata la batteria...
Ora mando una mail alla kingzone per chiedere se hanno in mente di mettere in commercio una batteria più capiente
-
Quote:
mic85rm
Come si fa meg?
Ora mando una mail alla kingzone per chiedere se hanno in mente di mettere in commercio una batteria più capiente
Il tizio della recensione nei commenti ha spiegato che ha un affarino come ha anche megthebest per misurare la capacità e i valori sono veritieri
I have a device for that you plug in between the phone and its charger. Of course it is not 100% accurate because the phone itself also needs energy while charging, but the device takes that into account and displays a rather pessimistic value. After a while you know how much to add or subtract. In the end the value you get is pretty accurate, tested it with lots of devices I know for sure the displayed capacity is real.
-
Quote:
mic85rm
Come si fa meg?
Lo fanno loro negli aggiornamenti firmware, fanno stare la cpu più tranquilla e guadagnano autonomia!
-
1 allegato(i)
Quote:
Romagnolo1973
Il tizio della recensione nei commenti ha spiegato che ha un affarino come ha anche megthebest per misurare la capacità e i valori sono veritieri
l'affare ce l'ho anch'io... Allegato 139634 ed è abbastanza veritiero, a patto che si resetti ad ogni carica...
purtroppo ho patito troppo per la scarsa autonomia del V3 e non mi va di rischiare un altro calvario con la Kingzone (n3Plus o Z19), per cui al momento punto ad altro (THL 2015)
-
Thl 2015 è parecchio caro sono almeno 50 euro in più....a breve esce lo zenfone2 da 5 pollici...informati su quello...
Per ritornare al nostro n3 plus direi di coinvolgere tutti gli utenti del.forum possessori di questo smartphone per scrivere alla kingzone che devono realizzare una batteria più capiente(o una vera da 2800) e regalarla (al max possiamo pagare o smezzare le.spese di trasporto).ovviamente "minacciando" di fargli una pessima pubblicità.
Che ne dite?
-
Sarebbe il caso di boicottare tutti questi brand che fanno fessi noi clienti. Personalmente il mio interesse per questi cinafonini si sta raffreddando in fretta: troppi problemi e bug!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
OT
Quote:
mic85rm
Thl 2015 è parecchio caro sono almeno 50 euro in più....a breve esce lo zenfone2 da 5 pollici...informati su quello...
In effetti ho un coupon per la registrazione su un sito e mi viene spedito a 180€ (NLPost 15-25 gg + eventuale dogana) per cui la differenza di prezzo si assottiglia e credo che ne valga la pena
fine OT
Quote:
mic85rm
Per ritornare al nostro n3 plus direi di coinvolgere tutti gli utenti del.forum possessori di questo smartphone per scrivere alla kingzone che devono realizzare una batteria più capiente(o una vera da 2800) e regalarla (al max possiamo pagare o smezzare le.spese di trasporto).ovviamente "minacciando" di fargli una pessima pubblicità.
Che ne dite?
credo che la cosa migliore da fare sia
1) parlarne in maniera oggettiva riportando le proprie esperienze (positive/negative che siano)
2) utilizzare gli strumenti di protezione acquisto che ci sono (controversie/reclami paypal o feedback negativi sugli appositi siti di valutazione)
ad oggi l'unica casa produttrice di smartphone cinesi che ha avuto la faccia di ammettere i propri errori è stata la UleFone che aveva pubblicizzato sul BePro una fotocamera da 13 Mpx Sony mentre era una 8Mpx Omnivision (e ancora sta piangendo per la marea di reclami PAypal che sta ricevendo per merce difforme).
Considera anche che l'utente medio non capisce molto di mAh e di frequenza di clock ecc per cui alla Kingzone statisticamente sai quanto gliene importa che "qualche" utente smanettone abbia misurato con l'apposito strumento la reale capacità della batteria oppure si sia impegnato a verificare il deep sleep del processore?
come diceva qualche utente, basterà abbassare le frequenze di funzionamento con qualche aggiornamento et voilà la batteria durerà qualche ora in più.
-
Quote:
dvz
[quote name="bp98" post=18035177]
A partir de ahora empezará la actualización y os irá dando fallos según encuentre lo que falta.Sólo tendréis que apuntar el nombre de los programas que faltan y reiniciar el teléfono para reinstalarlos y así poder continuar con el proceso de actualización.<br />
Para reiniciar el teléfono debemos darle a la primera opción,<font color="Red">"Reboot system now"</font><br />
<br />
En mi caso como ya os dije antes,me faltaban el explorador y el programa de correo que trae nuestro Kingzone.Así que sólo tuve que reiniciar cada vez el teléfono e ir instalándolos.<br />
Yo había hecho una copia de seguridad de cada uno de ellos cuando los desinstalé,así que sólo tuve que restaurarlos.Si alguien de vosotros no ha hecho copia de seguridad puede buscarlos con "San Google".<br />
Una vez restaurados eso programas,la actualización continuará sola y se completará,reiniciándose el teléfono ya preparado para actualizarse automáticamente.<br />
<br />
Una vez reiniciado,volvemos a ir a actualizaciones automáticas y ahora si le daremos a actualizar y en este momento la actualización comienza de manera automática y sin darnos ningún tipo de fallo.<br />
Una vez actualizado tendremos otra vez el sistema de actualización por OTA funcionando.<br/>
A me non parte l installazione nemmeno da recovery.e il traduttore di google non mi aiuta più di tanto.chi sa lo spagnolo batta un colpo
-
A qualcuno capita che con il nuovo aggiornamento, nel momento in cui si mette il cellulare in tasca, o si spegne lo schermo si spegne completamente il telefono, qualcuno mi può aiutare?
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo e fresco di acquisto del terminale in questione.
Premesso che al momento lo trovo senza lode e senza infamie, il mio vecchio inew v3 era meglio anche se meno prestazionale.
Ma devo farvi delle domande.
Ho deggli aggiornamenti continui via ota e li ho fatti tutti.
Ma non trovo miglioramenti particolari.
Invece non so se va comunque lanciato l'upadate del sito kingzone con data 14 marzo, qualcuno sa aiutarmi?
E se sì, come si lancia? da pc? da telefonino?
Io ho provato a copiare sul telefono i .rar ma non li vede facendo ricerca aggiornamenti locali.
Mi aiutate? Poi farò una recensione dettagliata se interessa...
grazie
E ciao!
-
Ciao. Recensione più che gradita. Appena mi arriva posso rispondere anche alle tue domande :-)
-
Cmq da esperienza precedente con altri cinafonini ho spesso risolto parecchi problemi reinstallato la rom stock. Sia con cubotx9 che con doogee dagger parecchi bug son spariti reinstallato la rom.
-
Anche io sono in attesa che mi arrivi questo terminale acquistato da mixeshop per 164€ con n. 2 batterie di cui la seconda non so se mi arriverà mai in quanto spedita a parte per posta ordinaria e non con il tel che sta viaggiando con dhl.
PS : so già che dovrò pagare 26, 32 € di dogana.
-
Ciao a tutti ho il teléfono da 2 settimane e a parte la batería e il volume sonó contento , continuo con la ROM que finisce in 14 e come ho visto i problemi che esta dando atualizarla non so che fare. C'è qualche vantaggio actualizarla ho aspetto che esca una nuova che vada meglio?
Grazie
-
Quote:
geostar
Anche io sono in attesa che mi arrivi questo terminale acquistato da mixeshop per 164€ con n. 2 batterie di cui la seconda non so se mi arriverà mai in quanto spedita a parte per posta ordinaria e non con il tel che sta viaggiando con dhl.
PS : so già che dovrò pagare 26, 32 € di dogana.
Non è un grande affare purtroppo, con la dogana (chi ti ha detto che sarà quella cifra precisa da pagare?) arrivi a oltre 190€, questo terminale non li vale purtroppo..
-
Ma é davvero così pessimo... Mi sto preoccupando. Per ora l unica ciofeca cinese che ho avuto tra le mani é stato il p3000s di elephone... Speriamo che resti quella e di nn rimpiangere il cubot x9... Che in ogni caso mi tengo stretto 😊
-
Dai non va tanto male io sono contento con l'aquisto credo che l'hai pagato un po troppo a me mi é constató 135 con gearbest con nlpost e senda dogana o dovuto aspettare 14 giorni dall'ordine.
-
Quote:
megthebest
Non è un grande affare purtroppo, con la dogana (chi ti ha detto che sarà quella cifra precisa da pagare?) arrivi a oltre 190€, questo terminale non li vale purtroppo..
Ho chiesto per e-mail al servizio clienti DHL .
Ho comunque l'impressione che col cambio dollaro euro attuale sia diventato poco o nulla conveniente acquistare dalla Cina.
A maggior ragione se si becca sempre la dogana da pagare come si è sempre verificato nel mio caso n. 2 volte con DHL ed altre 2 volte con NL post.
Possiedo un thl w200 con il quale mi sono trovato benissimo ed ho optato (forse sbagliando) per questo kingzone n3 plus per l'estetica, la connettività 4g e il dual SIM.
Vedremo.
-
Il dispositivo è arrivato. A parte l'audio che è effettivamente basso e che spero si possa sistemare dopo aver fatto il root, a me non sembra malvagio e ho anche trovato nella confezione la seconda batteria.
-
Da quanto è la seconda batteria? È originale e uguale alla prima?
-
Le batterie sono identiche da 2800 mah. In fase di ordine ho optato per n. 2_batterie con un aggiunta di 5$.
-
Quote:
geostar
Le batterie sono identiche da 2800 mah. In fase di ordine ho optato per n. 2_batterie con un aggiunta di 5$.
Spedizione di che tipo? Dogana pagata?
-
Ho provato iroot apk per fare root da dispositivo, senza pc, ma l'applicazione non si installa. Qualcuno è riuscito a farlo da dispositivo senza collegarlo al PC?
-
Quote:
megthebest
Spedizione di che tipo? Dogana pagata?
Specificato sopra: acquistato da mixeshop che ha dichiarato valore di 24$ "mp4player simple for testing; pagato 26.32€ di dogana
-
Quote:
geostar
Specificato sopra: acquistato da mixeshop che ha dichiarato valore di 24$ "mp4player simple for testing; pagato 26.32€ di dogana
Dhl non ci casca più, anzi rischi che se dichiari meno di 28 dollari, lo fermano per non corrispondenza, soprattutto se si accorgono che ci sono 2 batterie (sono categorici, nessuna batteria extra nelle spedizioni dhl)... A te alla fine è andata pure bene, ammortizzi la dogana pagata anche sul costo della seconda batteria...
-
Il root devi farlo con vroot/iroot 1,92 da pc e installando i driver che windows ti chiede
-
Arrivato anche il mio. Prime impressioni ottime. A parte l audio un po Bassino il resto devo dire ottimo. Ottimi materiali, schermo, ricezione e GPS. Ora root e test più approfonditi. Voi cosa avete usato per aumentare il volume. Vedo che con uncle Tools nn si può accedere nemmeno al menu. Ps a m e é arrivato già aggiornato nessun ota disponibile. Anche a voi?
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
Ragazzi. Nn so che dire. Per ora questo Cell é una bomba. E anche la fantomatica batteria sotto potenziata sembra cmq buona. A parte l audio cmq facilmente sistemabile e la stessa piccola scocciatura che aveva anche il p 3000s che il task killer chiude anche le notifiche in background di WhatsApp . Per ora... Soldi ben spesi. Cubot x9 tanto lodato completamente battuto sotto tutti gli aspetti e il prezzo é praticamente uguale.
-
Quote:
izioguitar
Ragazzi. Nn so che dire. Per ora questo Cell é una bomba. E anche la fantomatica batteria sotto potenziata sembra cmq buona. A parte l audio cmq facilmente sistemabile e la stessa piccola scocciatura che aveva anche il p 3000s che il task killer chiude anche le notifiche in background di WhatsApp . Per ora... Soldi ben spesi. Cubot x9 tanto lodato completamente battuto sotto tutti gli aspetti e il prezzo é praticamente uguale.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando
Androidiani App
Come si fa a sistemare l'audio? Ci ho provato entrando da tastiera nel menu di settaggi engineering mode: variando alcuni parametri mi sembra non sia cambiato nulla.
-
Scarica engeneer mode mtk dal play store e fai da li... Devi andarci violento
-
Quote:
geostar
Come si fa a sistemare l'audio? Ci ho provato entrando da tastiera nel menu di settaggi engineering mode: variando alcuni parametri mi sembra non sia cambiato nulla.
In questo video (preso dal forum htcmania) viene spiegato come aumentare il volume (l ho usato anche io sul mio n3plus)
https://www.youtube.com/watch?v=fS-02QjI0S8
Izioguitar che versione firmware hai sul cell?quanto dura a te la batteria?
-
20150327 arrivato già così. Per l audio é quello che ho fatto io con un'altra app che comunque accede allo stesso menu. La batteria dura me più ne meno del mio precedente cubotx9 , doogee dg550, elephone p3000s, iPhone, s4... Ecccc... Sono smartphone. E arrivare a sera non sempre é possibile. Se sia veritiero o no l amperaggio nn lo so. Ma è cmq pienamente nella media.
-
Come mai l hai dato via il cubot?io lo volevo prendere a posto del n3plus ma cambiai idea proprio per la batteria...
-
Quote:
mic85rm
Come mai l hai dato via il cubot?io lo volevo prendere a posto del n3plus ma cambiai idea proprio per la batteria...
Allora il cubot x9 nn era male. Ma la batteria fidati dura come questa se non meno. Il tel era talmente leggero e scivoloso che il rischio di caduta era sempre imminente. Come performance a parte i 4000 di Antutu in più sulla carta come usabilità la differenza é abissale . Reparto fotografio decisamente superiore kingzone. GPS idem. Schermo leggermente meglio il cubot come colori ma basta regolarlo ed é bello anche questo. Nn dimentichiamo che qui c é il gorilla glass. Oltre al fatto che hai altre cosucce tipo sensore impronte tasti retro illuminati ecc. Praticamente allo stesso prezzo nn c é storia. Ps io ne avevo presi 3 di cubot. Di cui uno devo già mandarlo in garanzia perché ua fascia del touch nn va più dopo un riavvio improvviso. Per cui sarò anche stato sfigato ma é il primo china che mi da problemi così seri dopo nemmeno 2 mesi. Per ora vince l n3 plus alla grande. Spero continui ad essere così 😉