Allegato 137282Allegato 137283
Accettabili.
Visualizzazione stampabile
Allegato 137282Allegato 137283
Accettabili.
Altre foto per capire l'importanza del software.
foto fatte usato impostazioni automatiche con: camera stock, camerazoom fx, camera fv-5 Allegato 137350Allegato 137351Allegato 137352
in condizione di luce scarsa, purtroppo si può ben poco (l'ultimo scatto potrebbe essere benissimo con tempi di scatto più lenti e quindi scena più luminosa ma soggetto ancora più mosso, o magari iso diversi..)..
mi piacerebbe avere uno scatto non compresso (magari se puoi hostalo su onedrive, drive o mega) per capire dai dati exif alcuni dettagli (magari in pieno giorno mi fai 3 scatti , uno con camera default, uno zoom fx e uno fv-5).
Grazie
Ok. Vedo se riesco domani. Comunque ho fatto delle foto modificando solo ISO e si notano differenze. Camera FV ha molti settaggi quasi da camera prof. Saperli usare.....
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
Grazie,
da utilizzatore di reflex da anni, fortunatamente mi so muovere bene nelle varie impostazioni, camera Fv-5 e DSLR Camera sono due delle app che uso sempre sul mio nexus 5 e che cmq provo sui cinafonini in genere..
Ovvio che gli automatismi sono più rapidi ed adatti ad uno smartphone, ma alcune app come queste, danno cmq risultati migliori dell'app standard e con zero ottimizzazione che hanno i mediatek (basti pensare al bilanciamento bianco, controllo esposizione, gestione autofocus)
Ordinato su "marcia migliore"a circa 160 euri comprese spese. Incrocio le dita 😊
Gearbest...........
Conprato da Grosso****** e Tiny**** senza dogana.
si, ormai non c'entra più il valore dichiarato.. mi son capitati due casi con dichiarazione al dhl di 30$ , ma ho dovuto cmq pagare 27e di dogana.
Cnn altri shop, se hai l'assicurazione sulla dogana, se ti capita di pagarla, loro ti rimborsano poi la cifra una volta contattati ed inviata la ricevuta di pagamento..
Anche se usassi NL Post che storicamente era tax free, ormai a più di una persona che conosco, è arrivato cmq da pagare 10,81€.. senza parlare dell'attesa di oltre un mese (20 dei quali in Italia)
Grosso**** ha una formula cpn la quale si assume l pagamento di eventuale Dogana
Ho comprato da loro x 180 euro senza dogana
Ultimamente ho comprato con postaNL x 25 euro senza dogana
....
edit
cambiato idea passo al Meizu M1 Note 32gb
Anche io sono interessato all'acquisto del cinesino in questione. E sto monitorando da un paio di settimane internet per vedere di riuscire a trovare qualche informazione sul'uso pratico del telefono da chi lo ha avuto in anteprima o di chi lo ha comperato questi giorni.
In particolare durata batteria e qualità fotocamera, perchè per il resto dai video visti sembra convincere.
Quindi a quelli che lo hanno acquistato chiedo gentilmente di postare qualche foto macro di paesaggi una volta arrivato il telefono e di condividere il loro giudizio sulla durata della batteria.
Se leggi qualche post indietro trovi gran parte delle risposte. Comunque io aspetterei per lo Z1 anche se un 5.5. Sembra stupendo con in costo di poco maggiore.
Comunque batteria ok con l'aggiornamento di gen 2015 foto accettabili (sembra che sul N3+ abbiano risolto i problemi della fotocamera).
kingzone n3 plus arrivato proprio ora insieme al Jiayu s3, spedito alle 18'20 da Shenzen il 2/3, direi spedizione super veloce. Purtroppo dogana da 27,30.
Valore statistico su cui applicare il 22% di aliquota e' 73,20. piu' 10 euro di diritti amministrativi
Hai ragione, lo Z1 e' uno spettacolo infatti ho tenuto bloccato l'ordine del Jiayu s3 per sapere se potevo sostituirlo con lo Z1 ma purtroppo non era ancora disponibile e io dovevo fare un ordine super veloce per prendere anche N3 plus per una mia amica che e' stata lasciata a piedi dal solito Samsung.
Da chi hai comprato e pagato dogana?
Prime impressioni N3 plus?
Si, volevo sapere da chi ha comprato
Ho acquistato da TO2C. Il Kingzone N3 plus lo apriro' insieme all'interessata nel pomeriggio.
eh io alla fine mi son ca*ato addosso per non pagare la dogana e ho annullato l'ordine che avevo fatto su gearbest
:-[
forse lo comprerò da mitop usando il coupon. lo pagherei 179 ma almeno non dovrò aggiungere niente e avrei la garanzia.
(OT)però potrei anche essere colto da shopping compulsivo e comprarmi il Zenfone 5 su amazon :D(OT)
Se fossi in te lo shopping compulsivo me lo farei venire verso fine marzo in coincidenza con l'uscita dello Zenfone 2.. Cavoli sto N3 plus sul tavolo e non posso aprirlo....
Alla fine le due versioni non si distinguono solo per il processore e per i 2gb 0 4gb di ram, ma sono diverse anche per le dimensioni, quello top da 5,5' e quello "basic" da 5'. Magari il 5' non e' cosi pesante. Con il lavoro di ottimizzazione intanto sono arrivati a 50.000 antutu....
Aperto il pacchetto????????? Prima incassa il grazie ;) .....poi super recensione.....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Or dunque, scusa il ritardo ma notizie dalla mia amica nulla fino a stamattina, pensavo non mi volesse piu' parlare per via del telefono che gli ho fatto prendere, invece..........contentissima!!! ( ci voleva poco pero', arrivava da un penoso galaxy core plus..). Per quanto mi riguarda posso solo esprimere opinioni da unboxing. Vero che l'abito non fa il monaco ma confezione e contenuti fanno la loro belle porca figura. Come sai e sapete viene fornito con pellicola applicata piu' una , auricolari, cavo otg, caricabatteria con adattatore, silicon case, manuale in inglese. Batteria confermo una volta per tutte da 2800 mha. Nfc no a differenza del N3 precedente, devo pero' guardare se non ha un sistema diverso per queste operazioni. Appena acceso subito in 4g( la scheda era Tim). Schermo HD niente male, bei colori e visione quasi a 180*. Devo dire che la cover posteriore e' sottilissima e quando la rimetti non senti quasi gli stac! sembra doversi staccare da un momento all'altro ma e' solo un'impressione. Esteticamente e' piaciuto molto, elegante e ben costruito. Gli speaker suonano un po' basso, ma il suono e' pulito. Come app pre-installate ho trovato il playstore ma purtroppo anche qualche cine-app che si dovra' togliere, il browser e' praticamente inutilizzabile. Ho subito installato antutu per avere un quadro generale, ho tutte le specifiche che mi aspettavo e un punteggio di 31000. Nella navigazione si e' comportato bene risultando fluido per quel poco che ho potuto fare. Volevo testare la macchina fotografica ma non ho fatto in tempo, sorry. Purtroppo non ho altro da aggiungere ma presto devo incontrarmi con la ragazza, facciamo per una sera cambio Kingzone-jiayu s3 e vedo di capirci qualcosa di piu'.
31000.... é ok! Guarda come si cpmporta la fotocamera.....ed il gps...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App