Io lo prenderei se non fosse per il dubbio della batteria atroce...chi ha ulteriori info parli :-)
Visualizzazione stampabile
Io lo prenderei se non fosse per il dubbio della batteria atroce...chi ha ulteriori info parli :-)
Elcaruga vedi se riesci a sottrarglielo per almeno una giornata così controlli la batteria thanks
Io l ho visto ma della batteria non me pare che ne parli.
P.s. te la da o no?
Salve a tutti. 3 Giorni fá ho ordinato il kingzone n3 plus tramite la pagina gearbest, come vivo in spagnia non trovavo nesun forero spagniolo che avesse questo cellulare e ho dovuto cercare su forum italiani e finalmente ho trovato questo e mi sta lasciando un po desconcertato per il tema de la bateria, visto che con 2800mhp non dovrebbe durare cosi poco, mi sono deciso per questo cellulare in parte per la bateria e adesso risulta que dura tan poco.
Spero che l'amico ELCARUGA Possa provarlo un pó piu a fondo per risolverci i dubbi.
il tipo della recensione francese è uno dei più antipatici cha abbia mai sentito/visto e poi non conoscendo il francese mi viene anche il dubbio che dica un sacco di parole ma poca sostanza/informazioni. Anche io sto seguendo N3 plus e per un amico il Z1
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ciao a tutti. Mi è appena arrivato. Premetto che ho eseguito subito aggiornamento del firmware. Antutu a 31860, schermo con buona profondità di colore, gps ok, buona connettività. Insomma mi piace. O meglio mi piaceva...la camera! Vi allego foto, vira fortemente al giallo e piena di disturbi elettrici. La foto comparativa è stata fatta con inew v3 plus. Spero sia imputabile al firmware. Domani mi dovrebbe arrivare il fratello gemello e faremo i test senza aggiornare. Comprato su gearbest e fermato in dogana. alla fina 180 euro + o -.
Allegato 137975
Prova con altro programma fotografico...la batteria come ti sembra
Posta anche la schermata relativa alla suddivisione della memoria interna, grazie
Per la dogana ho già fatto richiesta...attendo risposta da loro.Per memoria appena riesco a fare lo screenshot...ovviamente vorrei root ma fino ad ora non ho trovato niente...
gearbest consente l'assicurazione contro furti e smarrimenti ma non contro dogana. se poi ti rimborsano, faccelo sapere.
Se hai skygo fammi sapere se funziona su questo smartphonr
Che spedizione hay scelto? Anch'io l'ho aquistato in gearbest e ho scelto la spedizione gratuita " POSTE CHINESI" Perche ho sentito che c'è meno rischio che te lo fermino in dodana.
la spedizione "meno rischiosa" è quella con Nl Post , quella con China Post è più soggetta a fermo doganale e tempi maggiori.
male che ti vada, con NL Post pagavi i 10,81€ che chiedono ormai come forfait..
spero per te che tu non abbia lungaggini e richieste extra dalla dogana poste... facci sapere
Bella gente, notizie fresche per la batteria. Allora: stacca alle 6.30 (100%) caricabatteria, le impostazioni sempre attive sono, geolocalizzazione, connessione dati sempre 4g, luminosita 100% e rotazione automatica. Utilizzo normale con tanto what's up. Alle h 16.00 la batteria e' al 30%. Ho fatto gli screen shot sulla partizione della memoria, ora pubblico. Fortunatamente confermo camera buona senza tendenza al giallo.
Memoria info.Allegato 138028Allegato 138029
Allegato 138030
Quindi confermata la divisione dei 12,5 gb di rom in 4, 84 per app e 7,17 per memoria interna
Grazie per l'informazione. Oggi ho ricevuto un mail da gearbest dicendo que hanno spedito il celulare con postnl come dici tu, e per il momento ho pagato solo l'articolo "136 euros" spero che arrivi presto senza passare per la dogana.
dalla dogana ci passano TUTTI. dipende se si fidano di cosa c'è dichiarato sopra.. es. MP3 valore 20$ oppure cell phone 200$.
ultimamante con NLPost applicano un forfait di 10,81€, mentre DHL sono più cari..
ok. mi hanno mandato una foto del pachetto e c'è scritto cell phone usd 28. cosa vuol dire che applicano un foefait di 10,81 e cuando lo dovrei pagare?Allegato 138038
La veritá e che me lo inviano in spagnia visto che vivo li. spero che gli spagioli siano meno pignioli.
@dvz io in Italia dopo 26 giorni ho pagato €10.81. spero per te lo stesso o meno..
Mi sembra di capire che la fotocamera principale è un 8 megapixel interpolata a 13 e che le foto non sono un granchè. Avete altri riscontri in merito? I video come sono?
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Ho notato con lo ZTE che avevo prima, una volta passato in copertura 4g, che il consumo di batteria era leggermente aumentato. Che dire di questa unita' da 2800mha? per me il bicchiere e' mezzo vuoto, con un uso un po' parsimonioso si arriva a sera,ma credevo in una durata piu' certa. Altro appunto che ribadisco e' il volume un po' basso ( suono pulito comunque). Detto cio', per me son sempre soldi spesi bene.
Ma Il problema si potrebbe risolvere con una buona SD. No?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
La fotocamera principale dovrebbe essere una Omnivision OV8865 con apertura f2.0 da 8 Mpx (http : //www.kimovil.com/en/where-to-buy-kingzone-n3-plus#connectivity). Anche quella frontale dovrebbe essere una 8 Mpx.
ho ricevuto un codice sconto GB, per chi fosse interessato: GBKN3
.. e sbrigatevi con la recensione... mi prude il dito su "Compra ora" rotfl:p
Ragazzi, innanzitutto buongiorno, sono nuovo del forum, volevo chiedervi, siccome mi è appena arrivato e non l'ho preso per me ma per la mamma della mia ragazza, sapete per caso se c'è una rom più normale di quella che monta...credo sia una specie di copia di miui...grazieeee
Siamo in due rotfl
Adesso il problema è dove acquistarlo, volevo prenderlo da GrossoSh. ma la DHL non spedisce nella mia città (zona remota un corno :-X) e UPS costa decisamente troppo.
GB offre un ottimo prezzo ma i commenti online non fanno ben sperare, anche per quanto riguarda un'eventuale garanzia.
Qualcuno che ci ha già comprato mi sa dire se conviene comprarlo da lì? e che corriere usano se scegli la spedizione da 10€?
ROM credo che non ne esistano per adesso, ma a giudicare dagli screen a parte il launcher mi sembra tutto parecchio stock. Prova a cambiare il launcher con Nova e vedi come ti trovi.
GB vale la pena solo se compri con spedizione normale in un mese e metti in conto un piccolo contributo che dovrai alla dogana. Assolutamente nessun servizio post vendita. GB è tutto prezzo e basta. In caso di spedizione veloce il corriere è DHL la dogana aumenta a dismisura ti arriveranno almeno una trentina di euro. Guardati bene intorno non ci sono solo GS e GB
Ragazzi voi che ce l'avete forza, una bella recensioneee [emoji4] [emoji4]