A me non va nemmeno quella
Anzi i cambiamenti audio rimangono quelli della fotocamera postati dalla utente mouser 2 no.
Qualcuno che posta i settaggi per aumentare l'audio in sicurezza?
Riprovato ora: funziona, salva le modifiche. Che strano....
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Salve, il cellulare mi piace molto, peró ha il volume troppo basso e mi piacerebbe sapere come posso aumentarlo dal modo ingeniero e se é imprescindibile essere root.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Ragazzi, con la batteria ci arrivate a fine giornata? Il suo fratellone maggiore Z1 sembra messo molto male in questo senso. Seconda cosa: non ci sono ancora state conferme definitive sulla presenza dell'NFC o come diavolo lo chiama Kingzone: potete illuminarmi? Terza ed ultima cosa: ci sono probabilità di vedere Lollipop su questo terminale? Un 64 bit senza Lollipop non so fino a che punto valga la pena... Grazie.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
In molti casi le specifiche della batteria sono pompate, realmente i mAh sono molti meno.. Mi è capitato di testare molti marchi e tranne rari casi, la capacità reale delle batterie, va dal 70 al 90% rispetto al dichiarato. La nuova cpu 64bit mt6732 non integra nfc ma hotknot, non è la stessa cosa, ma mediatek la sta rimuovendo su parecchi nuovi terminali per non pagare royalties a qualcomm..
Lollipop arriverà su mt6732, questo è sicuro, ovviamente molti produttori sono già avanti (elephone) mentre altri, come kingzone arriveranno più tardi.. Visti i vari bug che ha lollipop anche su nexus e simili, mi sa che è un bene che non sia ancora arrivato.. Considera che la versione 5 di lollipop ultilzzata come base per le nuove release sui cinafonini mt6732 e 6752, è piena zeppa di bug, dal memory leakage, ai problemi di battery drain.. Tanto che già siamo alla 5.1...
P. S. Figurati che io ho un nexus 5 e mi tengo stretta la kitkat 4.4.4 per quanto è ottimizzata e perfetta per tutto..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zedbest (25-03-15)
Grazie mille per la tua risposta esaustiva. Attendo solo conferme sulla copertura della giornata intera, poi deciderò.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Confermo, ho sul mio vecchio galaxy nexus una rom basata sulla 5.1 (nuova nuova) e funziona molto bene per il momento (3 giorni di vita forse ancora presto), le precedenti ... non bene.
Ruguardo a questo modello, alla fine sto perdendo un po' interesse. Qualche problema di troppo qua e la e poco interesse da parte dei big di xda per delle rom ottimizzate mi tengono un po' lontano. Non vorrei finire con il classico cerino in mano, anche se costa relativamente poco, son sempre 200 palanche...
A voi si spegne lo schermo quando lo avvicinate alla orecchio per rispondere?a me no vorrei calibrare il sensore ma non riesco
Qualcuno mi può aiutare a ottenere i permessi di root, ho installato iroot, mi riconosce il device ma poi se clicco mi dice che non è riuscito... Conoscete il perché o altri metodi? Grazie!
Io l'ho da una settimana e, se pur con la luminosità in automatico, il GPS e WiFi spenti, a malapena arrivo a mezza giornata. L'unica pecca di questo bellissimo cellulare, oltre che il processo scalda parecchio anche solo a navigare sul browser!