La durata batteria è migliorata?hanno aggiunto il doppio tap per spegnere lo schermo?il changelog?
La durata batteria è migliorata?hanno aggiunto il doppio tap per spegnere lo schermo?il changelog?
Chance log pubblicato sul forum
Bug delle gesture risolto
Nel chance log dicono di aver ottimizzato i consumi batteria, sembra in effetti che qualcosa sia migliorato ma sto ancora testando i consumi non vorrei ci fosse un effetto placebo
Dicono nel change log di aver anche migliorato l'autofocus fotocamera, ma non ho ancora testato alcunché.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Io lo farei ma devo riflashare la ROM originale dato che ho il robot...ne vale la pena?
Cmq sempre dal forum kingzone un utente ha postato le custom recovery...io non ho mai capito a cosa servono ma sembra essere importante
Sp flash tool non va.non va mai in searching...chi sa qualcosa parli please
Risolto...non mi funzionava l ultima versione...sorry
Continuo ad avere problemi con Whatsapp e le mail..praticamente se non uso il cellulare per un po non mi arrivano le notifiche ma appena apro l app mi arrivano tutte assieme
Ultima modifica di mic85rm; 12-05-15 alle 08:14
È normale. Purtroppo se chiudi le applicazioni con il tasto chiudi tutte nn so perchè ma chiude anche i processi in background. Basta che ti abitui a chiuderle singolarmente e nn avrai più problemi con le notifiche
Io uso il tasto fisico destro rosso per "chiudere" le applicazioni.. Quale dovrei usare allora?
Intendo quando le chiudi fisicamente tenendo premuto il tasto centrale. Nn usare il chiudi tutto
Mai usato...