Grazie mille, quindi al limite ordino con la posta normale più l'assicurazione da 3€?
Ieri avevo visto un po' di siti ma non so di quali ci si può fidare, saresti in grado di consigliarmene uno in particolare che vende questo telefono? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Bella gente, stamattina mi sono sparato 130km( strada sconosciuta e circuito misto) con il supporto di google maps e mtk 6752 e il risultato e' stato perfetto. Mai una volta la freccina e' uscita per i campi ma e' stata sempre impiantata in carreggiata. Quindi posso dire che il problema gps-mtk e' storia vecchia, acqua passata, capitolo chiuso! Quindi anche il Kingzone N3 plus con il fratello minore 6732 non avra' sicuramente problemi con il Gps.
posso confermare che il gps va una favola, aggangiato 11 di 12 satelliti in pochi secondi(mai successo con altri cinesini al massimo ne agganciavano 5,6 dopo min. ) poi il gps preciso al metro.. ottimo sono soddisfattissimo di questo terminale e uno spettacolo anche solo a guardarlo...
Antonioa62 come trovi la batteria?
diciamo che sono ai primi giorni di utilizzo ,pero' ti posso dire che con i dati aperti tutto il giorno con 3 account email aperti widget meteo e what's aperto con un paio di ore di telefonate e messaggi vari risposte a email,mi sono ritrovato con la batteria fino a sera con un 20 % di carica rimanente ,non male dire..
Spero che mi arrivi presto, importante il gps visto che con inew v3 che avevo era impossibile che funzionasse.
siamo OT ma a me con nokia Here il gps sul V3 funziona alla grande.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ciao,
volendo acquistare k n3+
vi chiedo se il telefono arriva già con root o se facile da eseguire e se quindi tra le varie news raccolte qui, consigliate di acquistarlo...??
qualità ricezione terminale, e il 4G è compatibile con tutti gli operatori italiani ed
è confermato che sarà update a Lollipop 5.0???
grazie
Ma un volenteroso che prova a fare una recensione?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho il Kingzone N3+ da circa 10 giorni e questa è la mia esperienza:
Arrivato tramite DHL con pagamento € 36 ca di dogana ( totale € 175 circa ). Nella scatola arriva oltre al telefono, il caricabatteria, l' auticolare+cuffie, una protezione della cover posteriore di plastica trasparente ( scarsa) ed una pellicola per il display. Il telefono si presenta molto bene, con un assemblaggio molto buono ( tutto si incasta bene, salvo un leggero particolare sulla cover sopra che ho sistemato premendo leggermente), un design accattivante che lo fa notare subito. Il retro è tuttavia di plastica, non mi metallo come dichiarato. Comunque è assolutamente facile insirre/togliere le SIM e La scheda SD.
Lo schermo è molto buono ma deve essere regolato con le impostazioni dedicate MIRACAST ( è buono già come default ma migliore notevolmente) ed è in grado di rendere bene contrasto/colori anche sotto il sole. Solo la velocità di regolazione automatica della luminosità mi pare leggermente lenta.
Il telefono funziona con la " TRE " sia come UTMS che GSM senza far attivare i famosi messaggi di blocco SIM. Quindi tutto ok !
Passando all' utilizzo, direi che è una bomba! è il telefono che avrei sempore voluto avere... mai e dico mai un blocco anche momentaneo ... internet in 3G è un razzo ( mi pare anche più veloce del mio vecchio Huawei P6), le APP girano fluidissime, i video sono perfetti. Niente surriscaldamenti salvo una volta vicino alla fotocamera posteriore senza un perchè preciso.
Fotocamera: questo è stato il rischio maggiore che ho corso nel comprarlo, essendo l' aspetto per me fondamentale del cellulare. Risultato: molto buono, assenza di aloni o aberrazioni cromatiche in generale!
Devo tuttavia dire che anche qui le impostazioni standard non rendono giustizia all' hardware ( che non riesco tuttavia a capire se è davvero Sony anche con le APP dedicate). Le foto " iniziali " infatti erano buone ma con una certa " grana " eccessiva e con un po' troppo di rumore digitale anche con bassi ISO. Sono allora entrato nell' Enginnering mode ed ho variato diversi parametri, tra cui passare dal " Pure RAW " al " processed RAW " ed aumentando l' interopolazione al 30%. Il risultato sono foto molto più nitide, una messa a fuoco migliore e velocissima, basso rumore digitale anche ad ISO medi ( per capirci foto fatte in casa con poca luce), anche se zoomando al max sugli scatti fatti si nota comunque.
Non ancora usato bene il Flash salvo poche prove ma mi pare discreto con un ampio raggio di lluminazione sia in distanza che in larghezza.
Si possono poi scattare fino a 40 scatti in sequenza per le scene veloci e poi scegliere la migliore, impostare il tracking di un soggetto tenendo premuto sullo schermo, oltre a poter utilizzare l' HDR ( che non uso dopo aver impostato bene la fotocamera nell' enginnering mode). Ci sono anche le altre possibilità " classiche " ( rilevamento volti/sorriso, standard ecc... ).
Durata batteria: all' inizio senza regolazione automatica della liminosità, 3G, WIFI sempre acceso, un po' di navigazione, niente video durava circa 1 giorno. Stresse impostazioni adesso circa 3-4 ore in più, spece attivando la regolazione automatica della luminosità display. Se invece si naviga di continuo, si guardano i video ecc... non dura più di 2 ore, massimo 3.
Quindi per i viaggi ci vuole il caricabatteria in tasca o una power unit...
Audio: impostazioni iniziali basse su tutto. Fortunatamente ( grandi MTK ! ) dall' engineering mode si possono aumentare come uno desidera. Tutto ok ! Discreto ( mancano un po' i bassi ) anche se non altissimo in assoluto, il volume dell' altoparlante. Buone le cuffie.
Lettore di impronte: funziona bene anche se bisogna farci proprio la " mano " o meglio il " Dito ". Una volta settata la Vs impronta la si può usare sia per lo sblocco schermo ( oltrea a password di emergenza ) sia selettivamente per l' accesso alla varie APP. Nel complesso devo dire che è divertente e da una bella senzazione di sicurezza ( es: bloccare l' APP della banca così mi pare meglio che una semplice password ).
Giudizio Finale: ho comprato l' N3+ dopo un aver avuto un Huawei P6di cui era soddisfattisimo ( distrutto da mio figlio ) e primo ancora un S3. Sono stato attratto dal prezzo e dalle caratteristiche Hardware, conscio di comprare comuqnue un cinafonino e quindi pronto a qualche delusione. Devo invece dire che non rimpiango il P6 e che sono molto soddisfatto. Per le mie esigenze è perfetto !
Io tuttora possiedo un s3 e vorrei passare a questo...solo che hai aumentato i miei dubbi sulla batteria che è uno dei motivi per cui voglio passare a questo smartphone..una giornata ce la si fa tranquillamente?
Dove l hai acquistato?
Preso su Everbuying. La batteria è discreta ma non è una che può far funzionare il telefono per 2 giorni.
E come tutti i telefoni dipende da come lo si usa e dalle impostazioni. Lo schermo ad esempio come noto consuma energia ... quindi se lo " usi " consumi e di conseguenza la batteria ti saluta velocemente. Magari una 3500 mah sarebbe stata una scleta più felice e magari si troveranno on-line prossimamente, considerando che la batteria dell' N3+ è estraibile.
Comunque 1 giorno dura se usata senza esagerare...
A me basta che duri una giornata,s3 non ce la fa ad esempio...puoi farmi vedere il led di notifica illuminato?non trovo foto su internet...puoi controllare se skygo va?la miband?puoi controllare se va in deep sleep?
Io invece ero interessato alla cover in plastica che ti danno nella confezione, rovina tanto l'estetica del telefono una volta messa? e soprattutto, secondo te protegge bene? :)
Ottima mini recensione, appena mi arriverà farò sicuramente le modifiche di cui hai parlato!
mouser2: interessante le regolazione fatte nell'engineer menù per migliorare la qualità delle foto!!
Potresti riportarci anche i valori che hai impostato per l'audio in modo da aumentare i volumi?
Sarebbe utilissimo, come hanno fatto anche sul thread per il Jiayu S3. Grazie ;)
Grazie mouser2. Aggiungo un domanda sulla gestione delle sim. Gestisce lo switch a caldo tra le due per i dati? Cioè alternativamente è possibile passare il 3g/lte da una all'altra senza spostarle fisicamente?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Bah...io davvero sono molto deluso...Mouser2 con cosa hai modificato i parametri, io provato sia da # che da app (non uncle perchè non mi da neanche l'opzione) ? provo a modificare ma non rimane l'impostazione, potresti scrivere i passaggi che hai fatto? Grazie.
Mi da problemi anche con Waze nel render della grafica. Praticamente non vengono renderizzati correttamente font e le icone. quindi app inusabile. La divisione della memoria è pessima. La batteria può anche andar bene, sperando che esca qualcosa di più capiente. NFC assente, anche se continuamente millantato dal supporto kingzone.
Sto pensando alla restituzione o alla vendita.
Waze è incompatibile con la mali 760...la divisione della memoria forse si potrà cambiare...nfc assente c'è l hot knock o sbaglio?
Cmq se vendi e sei di roma sono interessato...
@mouser2: se riesci a fare una guida la inserisco in prima pagina con la tua recensione.
Per entrare in engineering mode mtk, provate da dialer a digitare *#*#3646633#*#*.
Alcune domande:
La batteria si ricarica completamente da acceso e da spento?
Il led di notifica dove si trova in alto oppure in basso tra i soft touch?
Quando si rimuove la cover posteriore vengono via anche i tasti laterali oppure sono residenti sulla scocca?
La scocca e la cover posteriore sono di metallo come sembra oppure è plastica?
Ha NFC oppure similare?
Otg funzionante?
La fotocamera che cosa sarebbe omnivision oppure Sony?
I soft touch sono poi retroilluminati?
Dotazione nella scatola?
Grazie
[QUOTE=diabolik247;6687363]Ciao,
volendo acquistare k n3+
vi chiedo se il telefono arriva già con root o se facile da eseguire e se quindi tra le varie news raccolte qui, consigliate di acquistarlo...??
qualità ricezione terminale, e il 4G è compatibile con tutti gli operatori italiani ed
è confermato che sarà update a Lollipop 5.0???
grazie[/QUOT
compatibile con le nostre frequenze 4g da 800mhz- 1800mhz- 2600mhz, nessun problema quindi anche per i wind clienti.
Ciao, per la batteria non saprei. Il led di notifica si trova in alto. Quando togli la cover posteriore i tasti rimangono nella scocca. La cover posteriore non e' di metallo. Non ha NFC ( ce l'ha l'N3 precedente) ma dovrebbe avere una simil funzione. Cavo otg funzionante. I soft touch sono retro-illuminati rossi( si vedono bene). Dotazione della scatola: auricolari, cavo otg, caricabatteria, cavo usb, manuale in inglese, poi c'erano anche screen protector(piu' uno gia' applicato) e silicone case.
Qui lascio una piccola recensione in un foro spagniolo che sta facendo un messicano, da quello che dice sembra que sta contento. http://www.htcmania.com/showthread.php?t=984931
Sto leggendo vari comenti di possesori di questo telefono italiani e spagnioli e piu o meno credo che quasi tutti son contenti con l'aquisto. Dopo tutto per 136 € credo che sia un buon telefono.
Io non so lo spagnolo e con il traduttore google non diventa comprensibilissimo...
Il tizio spagnolo dice che sim 1 funziona in 2 3 e 4g mentre la SIM 2 funziona in 2 e 3g. Confermate?
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
Quindi si possono usare 3 sim della Tre senza andare in roaming x la seconda?
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App