Non salva le modifiche. ..
Visualizzazione stampabile
Non salva le modifiche. ..
Non c'è mtk engeneering. ..
Il link che mi hai dato tu mi dice installato quindi presumo di si. confermo versione 2014
Anche a me era capitato. Non vedeva gli aggiornamenti. Disinstalla e reinstalla
Confermo: mobiluncle non pervenuto. Smentisco: quell'altro mi salva le modifiche
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Scusa, sono stato un po' criptico. Intendevo l'altra applicazione: mtk engeenirg mode. Ha le stesse voci della 'nostra' mobiluncle, e funziona anche con il be pro
Riprovato ora: funziona, salva le modifiche. Che strano....
Salve, il cellulare mi piace molto, peró ha il volume troppo basso e mi piacerebbe sapere come posso aumentarlo dal modo ingeniero e se é imprescindibile essere root.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Ragazzi, con la batteria ci arrivate a fine giornata? Il suo fratellone maggiore Z1 sembra messo molto male in questo senso. Seconda cosa: non ci sono ancora state conferme definitive sulla presenza dell'NFC o come diavolo lo chiama Kingzone: potete illuminarmi? Terza ed ultima cosa: ci sono probabilità di vedere Lollipop su questo terminale? Un 64 bit senza Lollipop non so fino a che punto valga la pena... Grazie.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
In molti casi le specifiche della batteria sono pompate, realmente i mAh sono molti meno.. Mi è capitato di testare molti marchi e tranne rari casi, la capacità reale delle batterie, va dal 70 al 90% rispetto al dichiarato. La nuova cpu 64bit mt6732 non integra nfc ma hotknot, non è la stessa cosa, ma mediatek la sta rimuovendo su parecchi nuovi terminali per non pagare royalties a qualcomm..
Lollipop arriverà su mt6732, questo è sicuro, ovviamente molti produttori sono già avanti (elephone) mentre altri, come kingzone arriveranno più tardi.. Visti i vari bug che ha lollipop anche su nexus e simili, mi sa che è un bene che non sia ancora arrivato.. Considera che la versione 5 di lollipop ultilzzata come base per le nuove release sui cinafonini mt6732 e 6752, è piena zeppa di bug, dal memory leakage, ai problemi di battery drain.. Tanto che già siamo alla 5.1...
P. S. Figurati che io ho un nexus 5 e mi tengo stretta la kitkat 4.4.4 per quanto è ottimizzata e perfetta per tutto..
Grazie mille per la tua risposta esaustiva. Attendo solo conferme sulla copertura della giornata intera, poi deciderò.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Confermo, ho sul mio vecchio galaxy nexus una rom basata sulla 5.1 (nuova nuova) e funziona molto bene per il momento (3 giorni di vita forse ancora presto), le precedenti ... non bene.
Ruguardo a questo modello, alla fine sto perdendo un po' interesse. Qualche problema di troppo qua e la e poco interesse da parte dei big di xda per delle rom ottimizzate mi tengono un po' lontano. Non vorrei finire con il classico cerino in mano, anche se costa relativamente poco, son sempre 200 palanche...
A voi si spegne lo schermo quando lo avvicinate alla orecchio per rispondere?a me no vorrei calibrare il sensore ma non riesco
Qualcuno mi può aiutare a ottenere i permessi di root, ho installato iroot, mi riconosce il device ma poi se clicco mi dice che non è riuscito... Conoscete il perché o altri metodi? Grazie!
Io l'ho da una settimana e, se pur con la luminosità in automatico, il GPS e WiFi spenti, a malapena arrivo a mezza giornata. L'unica pecca di questo bellissimo cellulare, oltre che il processo scalda parecchio anche solo a navigare sul browser!
Per il root usa versione 1.82.
devi aver installato i driver del cellulare e ravviato windows.
Dopodiche fai root e vedrai che va.
Per la batteria controlla con cpu spy se va in deep sleep.cmq non dura una giornata la
batteria purtroppo.
Puoi controllare se a te durante la chiamata si spegne il display? A me non va il sensorr di prossimità
Ciao ragazzi. Un consiglio di acquisto. Secondo voi meglio questo o il cubot x9. Sono circa allo stesso prezzo. Ma l n3 plus sulla carta sembra avere una marcia in più sotto molti aspetti. Grazie 1000
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Grazie, ho verificato con cpu spy ; mettendo in modalità aereo il cellulare mi va in deep sleep, quando invece si connette ai dati in 4g utilizza per il 75% la frequenza 1170Mhz. Forse sarà normale così!? Boh
Per il display durante la chiamata anche a me alcune volte staccandolo dell'orecchio non mi si riaccende lo schermo se non schiacciando il tasto di accensione... Altra piccola pecca, speriamo la risolvano. Notizie dell'aggiornamento a lollipop non se ne hanno?
Non riesco a calibrare il sensore di prossimità,mi da sempre fallito.consigli?
RISOLTO
DA FACTORY MODE HO FATTO IL TEST HO DICHIARATO TEST FALLITO E POI HA RIFUNZIONATO
Volevo fare aggiornamento via ota ma nonostante abbia fatto unroot mi dice sistema manomesso.per risolvere sto scaricando la ROM completa aggiornata dalla kingzone ma ho solo usato odin in vita mia...chi mi aiuta
Io ho win xp e ho fatto l installazione automatica del driver(quindi ha fatto tutto windows)
Cmq sul primo post c'è il link con tutti i driver
grazie a tutti, ma anch'io non riesco a rootare....ho provato di tutto... per favore qualcuno può postare una guida dettagliata e funzionante? possibilmente anche con i link ai programmi o app usati. grazie
Primo: hai sbloccato la modalità sviluppatore, facendo 7 tap sulla build in info telefono?
Secondo: hai selezionato in opzioni sviluppatore che appaiono successivamente al punto 1, debug usb?
Terzo: hai usato vroot/iroot ultima versione 1.82 da pc (scaricala sul sito vroot.com, si aggiorna alla versione ultima appena colleghi telefono)?
Meg se vuoi puoi aggiungere la mia guida(parola grossa) ai primi post sulla calibrazione sensore di prossimità e aggiungere che mobile uncle è incompatibile con il.mediatek del nostro telefono come da post di bovirus sulla discussione dei tool mediatek
Ok ora sto smanettando per capire come flashare l aggiornamento del 15 marzo.possibile che una volta rootato nonostante faccia l unroot non mi fa fare più gli aggiornamenti OTA?
[quote name="bp98" post=18035177]Por favor algún alma caritativa que me pueda echar una mano,hoy me acaba de aparecer una actualización por OTA del día 25,la he descargado y a la hora de actualizar me pone que el sistema está dañado y la actualizaciones inalámbricas están desactivadas.<br />
He hecho todos los wipes y restaurado todos los valores de fábrica y me sucede lo mismo,me descarga la actualización pero no la instala.<br />
Que puedo hacer??? He bajado la ROM del día 14 que tienen en la página de Kingzone y sus drivers para intentar restaurar el sistema,y el teléfono es detectado por el pc pero a la hora de hacer la actualización con el flash tool no arranca la actualización.<br />
Alguien me puede ayudar !![/QUOTE]<br />
<br />
He logrado solucionar el problema de las actualizaciones por OTA.Las actualizaciones automáticas del sistema realizan verificaciones previas de la integridad de lo descargado (con un archivo <b>MD5</b>) y del destino (múltiples comprobaciones del destino), si algo no coincide el proceso se cancela para evitar males mayores.<br />
<br />
A mi me aparecía la actualización,y cuando la descargaba y le daba a actualizar me aparecía un mensaje como este:<br />
<br />
http://movilesdualsim.go4expert.netd...om_FFq9vha.jpg<br />
<br />
A partir de ese momento ya no me dejaba actualizar,ni volver a intentar descargar el fichero de actualización.<br />
Investigando el tema,he descubierto que el motivo de este mensaje, está en las modificaciones que he realizado en el telefono. Por ejemplo, yo tengo privilegios root y había borrado aplicaciones del sistema,en mi caso eran,el explorer génerico del teléfono y la aplicación de correo.<br />
<br />
<br />
Entonces os diré lo que he hecho por si a alguien más le sucede lo mismo.Para poder hacerlo debemos de se ROOT.Yo lo roteé con el VROOT.<br />
Lo primero que tuve que hacer fue entrar en el recovery,en mi caso el genérico de teléfono y hacerle todos los "wipes"y el factory reset,ya que una vez que me dió este mensaje ya no me dejó volver a intentar la descarga.Me decía que mi sistema estaba corrupto.<br />
una vez hecho esos pasos y reiniciado el teléfono,me vuelve a aparecer el mensaje de que hay una actualización disponible ( si no os aparece,darle a buscar actualizaciones, y os aparecerá).<br />
Una vez descargada la actualización,<font color="Red">NO LO ACTUALICÉIS </font> debéis darle a posponerla.Si no,os volvería a dar el fallo anterior.Lo actualizaremos de forma manual.<br />
<br />
Cuando se descarga una actualización esta aparece en la ubicación <b>sdcard0/adupsfota/update.zip</b>. Yo tras la descarga,con el ROOT EXPLORER,copie el fichero descargado a otra carpeta. Dentro de este fichero "contenedor" llamado <font color="Black">UPDATE.ZIP</font> tenemos 2 archivos:<br />
- Un archivo MD5,que es el que hace las verificaciones de la integridad del sistema<br />
- El archivo UPDATE.ZIP que contiene nuestra actualización<br />
En este momento puedes copiar este fichero descargado<font color="Red"> "update.zip"</font>,que es nuestra actualización y lo copiamos en la memoria interna de nuestro teléfono( la SD 0 ).<br />
<br />
A continuación entraremos en el Recovery,para ello, con el móvil apagado. Pulsamos el botón de <b>Volumen+ </b>y después el de <b>Encender</b>,ambos a la vez, y cuando empiece a arrancar, soltamos el de "power".<br />
<br />
Dentro del Recovery,lo primero que nos aparecerá en caso de tener el de stock,es el muñeco de android tirado con una cruz roja.Le damos al boóon de encender y ya nos aparecerán todas las opciones posibles.<br />
con el botón de<b> volumen -</b> cambiaremos de opción,y con el botón de<b> volumén +</b> confirmaremos la opción escogida.<br />
<br />
Iremos a la opción qbue pone <font color="Red"><b>Apply update from sdcard</b></font>,y con el botón de <b>volumen +</b> la confirmaremos,y ahora buscaremos el archivo update.zip,lo escogemos y confirmamos la actualización.<br />
A partir de ahora empezará la actualización y os irá dando fallos según encuentre lo que falta.Sólo tendréis que apuntar el nombre de los programas que faltan y reiniciar el teléfono para reinstalarlos y así poder continuar con el proceso de actualización.<br />
Para reiniciar el teléfono debemos darle a la primera opción,<font color="Red">"Reboot system now"</font><br />
<br />
En mi caso como ya os dije antes,me faltaban el explorador y el programa de correo que trae nuestro Kingzone.Así que sólo tuve que reiniciar cada vez el teléfono e ir instalándolos.<br />
Yo había hecho una copia de seguridad de cada uno de ellos cuando los desinstalé,así que sólo tuve que restaurarlos.Si alguien de vosotros no ha hecho copia de seguridad puede buscarlos con "San Google".<br />
Una vez restaurados eso programas,la actualización continuará sola y se completará,reiniciándose el teléfono ya preparado para actualizarse automáticamente.<br />
<br />
Una vez reiniciado,volvemos a ir a actualizaciones automáticas y ahora si le daremos a actualizar y en este momento la actualización comienza de manera automática y sin darnos ningún tipo de fallo.<br />
Una vez actualizado tendremos otra vez el sistema de actualización por OTA funcionando.<br/>
Con puesto sistema credo que potrai risolvere il problema dell'atualizazione vía otra l'unico devi tradurlo all'italiano
Come vivo un spagnia seguo i forum italiani e spagnioli e un forero spañolo del foro htcmania aveva lo stesso problema e la risolto mi é sembrato giusto compartirlo.
Dvz tu hai il file in questione? Update.zip ... Io l ho cancellato
Chiunque lo abbia lo posti o mi passi il link grazie
File da 15 mega recuperato.come lo condivido con la comunità?
ciao a tutti,
su segnalazione dell'amico Ammonite, una bella e (negativa) recensione dell'N3 plus:
Kingzone N3 Plus Review - GizChina.com | Gizchina.com
sti cinesi non si smentiscono mai..
batterie con capacità miracolose che pesano pochi grammi (e poi vengono smascherate dalla durata infima)
fotocamera senza infamia e senza lode, nessun passo in avanti rispetto all'N3 liscio.. anzi forse anche peggio
solo il reparto audio è migliorato dallo scandaloso audio che era stato testato su n3 liscio..
con tutte queste info in più, imho sempre più convinto che solo l'Elephone P6000 sia il vero MT6732 da battere come rapporto qualità/prezzo (e anche lui ha note dolenti su fotocamera, otg non funzionante, bussola assente)