Visualizzazione stampabile
-
goophone i6
Ciao premetto che non sono esperta. In pratica il mio goophone viene rilevato da pc... flasho ma non scrive nel telefono e non riesco ad accedere a recovery. Risultato schermo nero... non trovo nulla che puo fare al caso mio in giro.. anzi... le ho provate tutte. So solo che monta un mtk6572... cosa posso fare?
-
Goophone i6
Salve buongiorno ho un problema con il mio goophone mtk 6572 mi si e bloccato in recovery moede mi esce scritto nessun comando now send the package you want to apply to the device with adb sideload filename, qualcuno puo aiutarmi grazie
-
-
su needrom sembrano non esserci rom per goophone mtk6572....sicuri che il processore sia quello?
-
Si almeno cosi diceva nativamente... il problema e che il mio fa vedere che flasha ma non succede nulla al telefono rimane nero.
-
Creata questa discussione ufficiale dall'unione di varie discussioni. Buon proseguimento
-
Ragazzi ma nessuno ha la stock rom mt6572 per goophone i6?
-
1 allegato(i)
Salve io ho un gooph. i6 octa core e sono 3 giorni che sto impazzendo mi esce la scritta " L'applicazione WeQR si e bloccata in modo anomalo premo ok ma ricompare sempre, ho fatto anche il reset ma nulla e' cambiato vi prego aiutatemi e il tel di mio figlio comprato da una settimana, e mi martella da giorni,Allegato 154940
-
Salve a tutti, ho da alcuni giorni un Goophone i6 mtk 6582 dual core, il telefono non si accende pił e rimane con lo schermo nero.
Con SP Flash ho tentato di ricarica la rom ma mi appare sempre l'errore : brom error s_ft_enable_dram_fail (4032)
Qualcuno di Voi ha qualche soluzione????
Grazie
-
Per riuscire a capire il modello esatto lo dovete aprire.... togliere le 2 vitine avanti.... una volta aperto con attenzione leggere o fotografare la targhetta esempio.... (192mw... ecc) poi si trova tutto su need**m.... Problema ...non riesco a trovare modem ril per questi i6 6572
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App