Visualizzazione stampabile
-
mt6577 che non riparte
salve a tutti,posseggo un chinaphone mtk 6577,diciamo un po datato,i primi dual core,adesso non riparte piu',ho provato con riavvio di fabbrica facendo i classici tre tastini ma al riavvio rimane fermo alla scritta android,sembra che non trovi piu' il sistema operativo,non ne capisco molto leggendo qua e la ho fatto i vari ripristini ma senza risultato,potete darmi indicazioni sul da farsi,grazie in anticipo....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alala
salve a tutti,posseggo un chinaphone mtk 6577,diciamo un po datato,i primi dual core,adesso non riparte piu',ho provato con riavvio di fabbrica facendo i classici tre tastini ma al riavvio rimane fermo alla scritta android,sembra che non trovi piu' il sistema operativo,non ne capisco molto leggendo qua e la ho fatto i vari ripristini ma senza risultato,potete darmi indicazioni sul da farsi,grazie in anticipo....;)
senza info pių dettagliate, tipo modello scritto dietro/scatola o altro.. č come un 6 al superenalotto rotfl
-
giusto scusate,model shv-e120l:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
alala
giusto scusate,model shv-e120l:o
Sembra un clone samsung s2, solo che le info che si trovano sono scarse e frammentate. Senza capire produttore e modello della board, difficile trovare qualche firmware da poter provare per ripristinarlo, o cmq cercare di fare qualcosa...
Fai una ricerca con il codice suu needrom e xda..
-
1 allegato(i)
ho provato a cercare ma non ci capisco nulla,provo a postarvi piu infoAllegato 136540