Visualizzazione stampabile
-
dnd predator g980m
Ho preso questo telefono circa 2 mesi fa.mobileuncle dice che e'un MTK 6582 quadcor antutu dice che e 6592 octacor 2giga di RAM 5 giga storage kit kat 4.4.3resolution 540*960.a parte questo presenta difetti di non poco Conto .primo la fotocamera che antutu segnala come 18mpx fa foto sfocate, problema che attenua mettendo una lente da miope davanti l obbiettivo.poi presenta un piccolo puntino verde sullo schermo trascurabile ma ce'.il peggio e' che a volte pur segnalando linea non permette di fare o ricevere telefonate e connessione.e'possibile risolvere questi problemi senza mandarlo in assistenza ?che si trova a trapani
-
Quote:
Originariamente inviato da
docteur
Ho preso questo telefono circa 2 mesi fa.mobileuncle dice che e'un MTK 6582 quadcor antutu dice che e 6592 octacor 2giga di RAM 5 giga storage kit kat 4.4.3resolution 540*960.a parte questo presenta difetti di non poco Conto .primo la fotocamera che antutu segnala come 18mpx fa foto sfocate, problema che attenua mettendo una lente da miope davanti l obbiettivo.poi presenta un piccolo puntino verde sullo schermo trascurabile ma ce'.il peggio e' che a volte pur segnalando linea non permette di fare o ricevere telefonate e connessione.e'possibile risolvere questi problemi senza mandarlo in assistenza ?che si trova a trapani
purtroppo la dnd rimarchia dei cinafonini fatti da HDC , che è ben nota per indicare nel firmware caratteristiche fake dell'hardware .
molto probabilmente, è il solito mt6582 con 1gb di ram e rom "samsung clone" 4.4.
Antutu e altre app sono ingannate dalle false info indicate nel build.prop ..
se lo hai pagato poco non puoi farci nulla.. se invece è stato oneroso, ti consiglio di contattarli e/o verificare se sei in tempo per aprire disputa paypal.
la prossima volta affidati a marchi cinesi che non sono soliti copiare Samsung nell'estetica e nella rom, così avrai meno noie e le caratteristiche che credi di aver acquistato, si tradurranno in caratteristiche reali .
p.s. un amico ha preso il dnd predator g900, cone del note 3, che doveva essere 2Gb ram 8Gb rom ed invece è il solito 6582, qhd, 1Gb ram e 2Gb rom... ma il fatto che lo ha preso a 120€ spedito, non gli permette di "lamentarsene"...rotfl
-
il telefono io l'ho preso in un negozio fisico. il prezzo 219,00 non sarebbe oneroso se funzionasse per come lo vendono.ora chiedo a voi esperti se e' possible ottenere i permessi di root e risolvere almeno il problema della perdita di segnale( anche se mi segnala 4 tacche non chiama o si connette,poi spegni riaccendi e prende e telefona .) il venditore fisico lo riprende indietro e lo spedisce a trapani in garanzia, con tempi di attesa probabili di due mesi.la fotocamera che riesce a fare foto discrete solo con la lente degli occhiali di un miope potrebbe essere un problema software oppure hardware?cpu-z segnala 8 core ma poi ne analizza solo 4.
p.s non so se si e' capito che non sono un grande esperto di smartphone
-
Si vede che non sei esperto... [emoji6]
Cmq il problema è hardware, con il root non risolvi nulla. A 219€ è una bella ladrata.. Altro che prezzo onesto, corri a ridarglielo, più di 110€ non vale quel coso.... (quad core con caratteristiche fake....)
-
Secondo voi avendo comprato e pagato per un octacore ,e ricevuto un quadcore quindi un prodotto non corrispondente a quello pubblicizzato,e'possibile chiedere la sostituzione del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
docteur
Secondo voi avendo comprato e pagato per un octacore ,e ricevuto un quadcore quindi un prodotto non corrispondente a quello pubblicizzato,e'possibile chiedere la sostituzione del telefono?
Si, ma devi dimostrarlo, portando il risultato di mtk droid tools e di altri test, tipo geekbench, cpu information di davy bartoloni.
Con questi dettagli, uniti ai problemi elencati puoi chiedere la risoluzione del contratto per caratteristiche difformi da quanto pubblicizzato e problemi di funzionamento, vacci bello arrabbiato e esigi una soluzione rapida..
P. S
Non prendere più cloni spudorati dei samsung, vai di cinafonini più noti, oppure per 200€ va molto meglio un samsung s3 neo o un motorola moto g 2014 o un asus zenfone 5 2gb ram
P. P. S se ti sono stato di aiuto, il tasto thanks al lato sx è gradito.. [emoji6]
-
Mi potresti spiegare in maniera dettagliata come fare
-
Vedi qui:
http://www.nairaland.com/1839248/and...-find-out-here
Pii scarica le app geekbench, hwbotprime e cpu infomation di davy bartoloni su playstore. Fai foto delle schermate che indicano una cpu, ram e schermo diverso da quanto loro ti hanno venduto.
P. S. Datti da fare e cerca, le info ne trovi in abnondanza, basta un pochino di impegno..