Visualizzazione stampabile
-
Kingzone Z1
Specifiche Marca
KINGZONE
Sistema Operativo
Android 4.4
Frequenza
Octa Core
CPU
MTK6752
Tipo
Android Phone, 3G Smartphone, 4G Smartphone
UMTS/3G Chiamato
Sì
Schermo Display
5.5 Pollici
Tipologia Display
Capacitivo
Multi-touch
Multi-touch
Risoluzione
1280*720
Memoria RAM
2GB
ROM
16GB
Scheda Di Memoria
Micro SD
MicroSD Espansione Massima
64 GB
Camera Fotocamera Frontale
8 MP
Fotocamera Posteriore
13 MP
Flash
Sì
Auto-Focus
Sì
Scatti Continui
Sì
Registrazione Video
Sì
Communicazione WIFI
Sì
GPS
Sì, Interno GPS
Bluetooth
Bluetooth 4.0
Rete Frequenze
WCDMA 850/900/1900/2100MHz, FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz, GSM 850/900/1800/1900MHz
Funzioni G-sensor
Sì
Sensore Di Distanza
Sì
Sensore Di Luce
Sì
OTG
Sì
Riproduzione Audio
MP3/ACC/ACC+/WAV/AMR
Riproduzione Video
MP4/3GP/MPEG-4 Ecc.
Wireless AP
Sì
Google Play Mall Built-in
Sì
Altri Frequenza CPU
1.7GHz
Rete
Dual SIM Standby
SIM
Una Carta Ordinaria E Una Carta Micro SIM
Batteria
3500mAh
Auricolari
3.5mm
Connettività
Micro USB
Accessori
Auricolare Originale, Caricabatteria*1, Cavo, Pellicola Protettiva, Cover
Lingue
Inglese, Tedesco, Spagnola, Italiano, Francese, Portoghese, Russo, Indonesiana, Polacco, Tailandese, Arabo, Turca, Vietnamita, Malese, Ucraino, Greco, Ebraico, Ceco, Slovacco, Ungherese, Olandese, Sloveno, Croato, Cinese (semplificato), Cinese (Tradizionale), Ecc
L'ultimo nato Kingzone,che ne dite?
-
-
-
ciao!!! sono interessatissmo a questo smartphone! davvero bello! aspetto le prime recensioni per capire se qualcosa non va! ma, vedendo i preordini, è sparita la versione con il bordo oro? mi sa che hanno fatto un restyle argento
-
solo una nota.
sul sito è indicata una lunghezza di 143 mm
In realtà è di 152 mm
Chinaphone Forum :: Thema: Kingzone Z1 - NFC, MTK6752, LTE800, Flaggschiff (1/1)
-
quindi cambierà anche la larghezza? e la profondità, data la batteria maggiore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guido1987
quindi cambierà anche la larghezza? e la profondità, data la batteria maggiore?
nel link al sito tedesco c'è una foto che spiega tutto. lunghezza 152 larghezza 75
-
Consiglio acquisto: se pre ordino su everybuying da pc costa 202 se pre ordino da smartfone 166. con spedizione veloce e assicurazione. Come è possibile, 38 euro di differenza!!!!! Sono perplesso.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Precisazione: prezzo da smartphone di 166 € attraverso l'app "prices in china"
-
Ragazzi ho questo terminali tra i papabili. Qualcuno l ha già preso o sa indicarmi una rece veritiera?
Altra cosa mi date anche in pvt una dritta su dove acquistarlo in modo sicuro
-
Forse non hai capito che è ancora in prevendita!!!!
-
Quote:
zagoweb
Forse non hai capito che è ancora in prevendita!!!!
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
Dici? io in diversi shop lo vedo disponibile....... ;)
-
Allora ordina........... E aspetta.
-
De leggi bene dicono che è disponibile in pre.
-
-
https://www.youtube.com/watch?v=jXkk2pVNQKs
per chi sa il francese.
mi sembra un gran bel telefono.
Volevo chiedere a chi ne sa, se la partizione interna è modificabile....mi sembra che per le app ci siano solo 2 Giga e rotti. (a differenza del Jiayu S3 in cui la partizione mi sembra unica)
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
EDIT: confermo solo 2,44 giga liberi per le app... Perchè???????:(
https://www.youtube.com/watch?v=9wqfc9QPtN8&t=189
-
Su Gearbest, in prevendita fino al 15 marzo, grazie ai coupon sconto del 10% + free shipping viene a costare attorno ai 170 euro. Inoltre, chi ha acquistato di recente da questo shop terminali di analogo valore (ECOO E04), segnala solo 12 euro di oneri doganali; l'unica cosa che mi turba un po' di questo terminale é l'impossibilità di rimuovere la batteria, poiché nel mio K1 il ciclo vitale di quest'ultima é stato molto corto; se mi succede altrettanto con lo Z1 che faccio? Lo spedisco in Cina? Per carità! EDIT: ho appurato dai video postati che la batteria È removibile... un motivo in più per acquistarlo! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Ciao Zed, mi indichi qualche sito in cui si parli del chip Yamaha? Grazie :)
Ho visto qualche sample di foto e sono molto deludenti per esser stato fatto con un sensore sony imx214... Non vorrei si ripetesse la storia dell'ulefone be pro.
-
Ciao IamLegend! Guarda, a dire il vero non mi sono mai documentato sulle peculiarità di questo chip audio... diciamo che, pensando agli amplificatori, sentire che si tratta di Yamaha mi fa andare sulla fiducia! Magari "googolando" trovi qualche recensione specifica di questo chip, comparato agli altri non blasonati. :-) Per quanto riguarda il comparto fotografico, immagino sia imputabile alla poca ottimizzazione del firmware ancora acerbo di un terminale che, concediamoglielo, é appena spuntato sul mercato, che verrà risolta con futuri aggiornamenti.
-
Confronto delle caratteristiche tecniche tra il "nostro" quasi abbandonato Jiayu S3A (Prezzo troppo alto - Speculazioni per le eccessive richieste) e il Kingzone Z1.
Confronto tra: KingZone Z1, JiaYu S3
-
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa in teoria deficitaria rispetto all'S3 ovvero la risoluzione del display, si tramuta in realtà in un pregio a beneficio dell'autonomia di esercizio; ho già avuto il full HD sul K1 e ho sempre rimpianto la semplice risoluzione in HD, la cui differenza é impercettibile ma la durata della batteria sì.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Confronto delle caratteristiche tecniche tra il "nostro" quasi abbandonato Jiayu S3A (Prezzo troppo alto - Speculazioni per le eccessive richieste) e il Kingzone Z1.
Confronto tra: KingZone Z1, JiaYu S3
come design, per quello che mi riguarda, lo Z1 e' decisamente meglio del S3,
il fullHD come osserva Zedbest, non e' un must,
rimane da capire se GPS, Audio e Comparto telefonico non soffrono dei soliti problemi Mediatek
-
Quote:
zedbest
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa in teoria deficitaria rispetto all'S3 ovvero la risoluzione del display, si tramuta in realtà in un pregio a beneficio dell'autonomia di esercizio; ho già avuto il full HD sul K1 e ho sempre rimpianto la semplice risoluzione in HD, la cui differenza é impercettibile ma la durata della batteria sì.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Ciao. Concordo sull'hd, ma la partizione della memoria, se confermata, è fastidiosa....
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Sì, la partizione é un po' infelice ma, se non si ha timore del modding, ci sono tools e ci saranno custom roms che sfrutteranno la memoria in maniera più redditizia.
-
Giusto... Sembrava che con questi nuovi 67xx avessero smesso con questa brutta abitudine :)
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Sì, la partizione é un po' infelice ma, se non si ha timore del modding, ci sono tools e ci saranno custom roms che sfrutteranno la memoria in maniera più redditizia.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Ciao Zed
tu che hai avuto il K1 come supporto Kingzone com'è?
Ma la batteria è rimovibile o no? Se non lo è oltre alla partizione è un altro bel problema... per me
-
Hanno fatto un official thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458172. Forse ci vuole un merge...
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
-
@spisanik: il supporto Kingzone é moolto lento. Col K1 appena uscito Kingzone dichiarava il passaggio da JB a KK in pochi giorni... ci hanno messo sei mesi! Diciamo che il supporto c'é, ma se la prendono comoda!
-
Quote:
C49
Chiedo scusa, colpa mia ma non avevo trovato questo thread ed ho aperto l'altro. Io comunque l'ho ordinato, appena arriva vi aggiorno. Direi di continuare nel thread ufficiale, ho lasciato posto anche alla futura recensione, che dite?
-
Sarebbe credo utile per tutti e corretto per chi ha aperto questo thread, convogliare le conversazioni come suggerito da C49.
-
Ok mi aggrego anche quì, ma vuoi che paghi in dollari oppure euro, poi paypal ti appioppa sempre valuta euro con conversione a suo favore e viene un pochino altuccia la spesa considerando che non sono incluse spese doganali.
Infatti su account paypal succede questo:
5.5 inch KINGZONE Z1 Android 4.4 4G…5.5 inch KINGZONE Z1 Android 4.4 4G Phablet with MTK6752 1.7GHz 64bit Octa Core 2GB RAM 16GB ROM WiFi GPS OTG NFC$209,99
Numero oggetto: 1xxxxxxxx1
Prezzo oggetto: $209,99
Quantità:1
DiscountDiscount$-21,00
Prezzo oggetto: $-21,00
Shipping feeShipping fee$1,99
Prezzo oggetto: $1,99
InsuranceInsurance$4,78
Prezzo oggetto: $4,78
Totale oggetto$195,76
Totale $195,76 USD
Fin quì se operi in dollaro sul sito è tutto normale, ma poi se ti logghi e arrivi al metodo di pagamento dal tuo conto paypal succede l'inverosimile:
Carta: VXXa XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
€192,15 EUR
Tasso di conversione PayPal al 15 mar 2015: 1 Euro = 1,01880 Dollari USA
Se converto valuta on line esce 10 euro in meno!!??
-
mi pare che su paypal puoi pagare in valuta usd senza convertire con il cambio paypal.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Esatto. È quello che ho cercato (malamente) di farti capire grazie alle delucidazioni che ho ricevuto sull'altro thread, kissandpink.
-
Quote:
Ammonite
mi pare che su paypal puoi pagare in valuta usd senza convertire con il cambio paypal.
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Puoi pagare in dollari facendo convertire in euro ala tua banca, riparmindo circa 4 euro
Per pagare nativamente in dollari dovresti avere un conto corrente n dollari
-
Certo che c'é poca chiarezza, in merito. Sento pareri discordanti e non ci capisco più niente. :-)
-
Cosa non ti torna @zedbest?
Il fatto che sulle piattaforme e-commerce non sia aggiornato il cambio euro/dollaro ci può' stare, magari non lo prende in automatico tramite API e deve aggiornarlo il webmaster a mano. Il fatto che poi qualcuno poco attento pensa di spendere pochi euri poi invece sono molti, andando a vantaggio del venditore, ed essendo esso cinese, non lo aggiorneranno mai!! :)
Per quanto riguarda i pagamenti il venditore comunica a PayPal il totale in dollari, PayPal ti propone una cifra in euro secondo il proprio tasso di cambio più' una percentuale (esosa invero) che si prende per cambi arti i soldi.
Prima di effettuare il pagamento puoi dire a PayPal che vuoi fare il cambio con altri istituti, cioè lasci il cambio alla rua banca, in questo modo spendi meno di commissioni....
C'è qualcos'altro che non ti torna?
S.
-
No, Simona. Il resto mi é tutto chiaro. Grazie.
-
Quote:
pleppy
Prima di effettuare il pagamento puoi dire a PayPal che vuoi fare il cambio con altri istituti, cioè lasci il cambio alla rua banca, in questo modo spendi meno di commissioni....
S.
era questo che volevo dire ...
-
Sono interessato ad acquistare questa terminale, mi sapete consigliare dove comprarlo ? Ultima cosa è presente anche NFC ?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
marxs
Sono interessato ad acquistare questa terminale, mi sapete consigliare dove comprarlo ? Ultima cosa è presente anche NFC ?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Per il dove sono in preacquisto per il momento ed io sinceramente consiglierei di aspettare che siano disponibili, magari anche leggere qualche provetta sul campo per schiarirsi bene le idee.
Invece per NFC confermo che dalle specifiche è presente.