Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sono messo sotto con la recensione e domani mattina sarà pubblicata :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
andropazz
Altro coupon... per Gearbest. Coupon: M52IT con prezzo finale di circa 136 usd
Funzionaa... appena preso!
-
Quote:
berserk87
Ragazzi mi sono messo sotto con la recensione e domani mattina sarà pubblicata :)
Dai qualche anticipo....come ti sembra???? Note dolenti????
-
Ragazzi... recensione pubblicata! Vorrei postare il link ma sicuramente verrei richiamato... Quindi o mi mandate un PM e vi darò il link, oppure googlate cercando "recensione mlais m52 spazio android" ;)
-
Grazie ancora. Ma le cover aggiuntive le mandano solo ai pochi eletti che fanno recensioni?
-
Quote:
ep690d
Grazie ancora. Ma le cover aggiuntive le mandano solo ai pochi eletti che fanno recensioni?
Eh si, mi hanno detto che non le mandano a tutti.
-
Bella recensione! Una sola domanda, se volessi mettere una pellicola in vetro temperato, potrei mettere quella dello xiaomi redmii senza problemi o ostruirei qualche sensore?
-
Quote:
xabarasa
Bella recensione! Una sola domanda, se volessi mettere una pellicola in vetro temperato, potrei mettere quella dello xiaomi redmii senza problemi o ostruirei qualche sensore?
Grazie! Purtroppo non avendo provato lo Xiaomi non saprei dirti, comunque non escludo che arriveranno quelle in vetro temperato proprio per lui :-)
-
Quote:
berserk87
Grazie! Purtroppo non avendo provato lo Xiaomi non saprei dirti, comunque non escludo che arriveranno quelle in vetro temperato proprio per lui :-)
Grazie, a questo punto attendo, visto che il mlais é il clone dello xiaomi pensavo non ci fossero problemi. Con la cover di sblocca in automatico giusto?