Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xabarasa
Grazie, a questo punto attendo, visto che il mlais é il clone dello xiaomi pensavo non ci fossero problemi. Con la cover di sblocca in automatico giusto?
Però se riesci magarni a trovarne una economica, la prova si potrebbe fare :) no, se apri la cover non si sblocca in automatico, poi in base a quando ha impostato l'auto-blocco.
-
Quote:
berserk87
Ragazzi... recensione pubblicata! Vorrei postare il link ma sicuramente verrei richiamato... Quindi o mi mandate un PM e vi darò il link, oppure googlate cercando "recensione mlais m52 spazio android" ;)
Pero' che recensione....complimenti ben fatta.
Stando così e' difficile trovar difetti seri.....
-
Quote:
lele300
Pero' che recensione....complimenti ben fatta.
Stando così e' difficile trovar difetti seri.....
Grazie, cerco sempre di essere molto preciso e dettagliato. :-)
-
Quote:
ep690d
Iniziamo a parlare di accessori?
La flipcover originale è su geekbuying a 14,99 dollari
Protective PU Leather Hard Flip Cover Shell for MLAIS M52 Smartphone - Black
Su Aliexpress 7,49 dollari
-
Qualcuno ha ordinato su gearbest?
A voi hanno spedito?
-
Ordinato il 26 stato "processing" devi avere molta pazienza, non devi contare le ore ma le settimane
-
Quote:
ep690d
Ordinato il 26 stato "processing" devi avere molta pazienza, non devi contare le ore ma le settimane
Vale lo stesso per me ordinato il 25... Ma quindi non hanno spedito ancora a nessuno?
-
Scusa ordinato il 26 anche io...
-
non pensate che gearbest (o altri) siano come Amazon.. dai 3 gg indicati, possono arrivare a 10gg senza che possiate fare nulla, tranne attendere il tracking... e poi cmq, in base alla spedizione dovete ulteriormente attendere... quindi sperate che vi arrivi un esemplare bug free (non come l'M9 arrivato a me) e attendete pazienti ;)
-
Quindi non hanno ancora iniziato a spedire a nessuno?[emoji15]