Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivata una mail da gearbest dicono che non hanno il telefono e mi dicono che posso richiedere i soldi indietro o aspettare 3-5 giorni senza però assicurarmi nulla [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] assurdo un cell acquistato in prevendita[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
Assoluta mancanza di serietà
-
Quote:
Originariamente inviato da
rna
Nell'attesa c'è la seconda recensione, quella di Gizchina.it
https://www.youtube.com/watch?v=sOt7phOpriw
Mlais M52 Red Note, la recensione di GizChina.it - GizChina.it,GizChina.it
-
Bè se consideriamo che la batteria di elephone p6000 da 2700mh pesa ben 53gr vien da pensare che sia sotto i 2000mh addirittura!!
-
Quote:
rna
Tinydeal mi ha spedito il cellulare stamattina!
-
Quote:
kissandpink
Bè se consideriamo che la batteria di elephone p6000 da 2700mh pesa ben 53gr vien da pensare che sia sotto i 2000mh addirittura!!
purtroppo sono in molti a truccare sulle batteria..
Kingzone, si è appena scoperto che su N3 Plus ha una batteria da 1800mAh.. invece dei 2800 pubblicizzati..
Kingzone N3 Plus Review - GizChina.com | Gizchina.com
-
Quote:
xabarasa
Tinydeal mi ha spedito il cellulare stamattina!
Ottimo io ho cancellato l'ordine a favore di gearbest perché mi avevano detto che spedivano 10 GG dopo invece devo ancora aspettare.. [emoji29]
Che cosa hai scelto per la spedizione?
Mi fai sapere se ti fanno pagare la dogana?
-
Quote:
rna
Ottimo io ho cancellato l'ordine a favore di gearbest perché mi avevano detto che spedivano 10 GG dopo invece devo ancora aspettare.. [emoji29]
Certo che ti faccio sapere. Ho scelto nlpost... Quindi dovrò aspettare 3 settimane circa, ma almeno spero di evitare la dogana.
-
Quote:
xabarasa
Certo che ti faccio sapere. Ho scelto nlpost... Quindi dovrò aspettare 3 settimane circa, ma almeno spero di evitare la dogana.
Ottimo anche io avevo scelto quel vettore per lo stesso motivo, ma a quanto pare sarai tu a riceverlo prima di me...[emoji29] attendo tue.
-
Quote:
rna
Non consideri il fatto che l'ordine è stato fatto il 15/03