Di nulla! Purtroppo attualmente sembra che non ci sia un metodo per effettuare il root.
Visualizzazione stampabile
Vi aggiorno...... appena preso su GearBest con il coupon. Ho studiato bene bene le caratteristiche e devo dire che mi ha convinto proprio questo phablet, soprattutto per via che è praticamente quasi android stock, poi il fatto che funzioni il 4g su wind come gentilmente mi ha suggerito @berserk87 mi ha spinto a fare l'acquisto. Credo che a questo prezzo non si trova veramente niente di meglio! vi aggiornerò all'arrivo!
p.s. con l'occasione ho preso sempre da gearbest anche un RWatch M26 con coupon anche lui ad €26.33 ;)
Gearbest non ha ancora spedito a nessuno?
Ma sono gli unici che ancora non hanno il telefono in casa?[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Purtroppo...
Ancora un accessorio:
Premium Tempered Glass Film Screen Protector for Mlais M52 Smartphone
Su Geekbuying 4,09$
Mi hanno spedito il cell![emoji1]
Nessuno credo, si è accorto che in realta è il gemello dell 'uhappy up320 , è identico! solo che l'up320 è un mtk 6732 quadcore 1gb di ram e schermo qhd!
Probabilmente le due case produttrici hanno unito gli sforzi nella progettazione, poi ognuno ha scelto una strada differente.. io ne sono un felice possessore!