CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Riano (Rm)
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio. Oggi è stato spedito anche il mio ordinato il 18 marzo. Mi hanno comunicato il tracking number e che la spedizione avviene con NL Post. Tempi annunciati 10-25 giorni di viaggio. Attendo fiducioso consegna e.... tasse doganali. Incrociamo le dita.

  2.  
  3. #182
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...il silenzio dell'attesa... Tutto tace

  4. #183
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me da sito risulta spedito ma non si riesce a tracciare la spedizione...

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Partito anche il mio da Gearbest, spedizione NL Post...... Ora attesa, sperando di salvarmi dai dazi doganali.....

    edit. Sulla foto allegata alla spedizione di Gearbest hanno scritto fuori al pacco "1 PCS Cell Phone - con valore 28.00 USD", dico io; ma come può qualcuno credere che un cellulare (anche il più infimo) può valere 28.00 USD cioè 25,70 euro?!?!?!?!
    Ultima modifica di mkh979; 03-04-15 alle 11:13

  6. #185
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Proprio volpi eh.....Come assicurarsi la dogana al 300%

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Partito anche il mio da Gearbest, spedizione NL Post...... Ora attesa, sperando di salvarmi dai dazi doganali.....

    edit. Sulla foto allegata alla spedizione di Gearbest hanno scritto fuori al pacco "1 PCS Cell Phone - con valore 28.00 USD", dico io; ma come può qualcuno credere che un cellulare (anche il più infimo) può valere 28.00 USD cioè 25,70 euro?!?!?!?!
    Non è detto, ho rivebuto 2 telefoni da loro con NL POST e uno senza dogana e l'altro invece circa 10 euro. Per il tracciamento vedete su 17track, magari a partire da martedì.

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Non è detto, ho rivebuto 2 telefoni da loro con NL POST e uno senza dogana e l'altro invece circa 10 euro. Per il tracciamento vedete su 17track, magari a partire da martedì.
    Ottimo! Mi hai rincuorato! Se sono 10 euro di dogana risultano comunque accettabili! ne approfitto per chiederti trascorsi altri giorni di utilizzo del Red Note come va la situazione??? Batteria ok?

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ottimo! Mi hai rincuorato! Se sono 10 euro di dogana risultano comunque accettabili! ne approfitto per chiederti trascorsi altri giorni di utilizzo del Red Note come va la situazione??? Batteria ok?
    Va veramente bene, non me l'aspettavo. Sono in attesa di Lollipop. ;-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato berserk87 per il post:

    mkh979 (03-04-15)

  11. #189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ottimo! Mi hai rincuorato! Se sono 10 euro di dogana risultano comunque accettabili! ne approfitto per chiederti trascorsi altri giorni di utilizzo del Red Note come va la situazione??? Batteria ok?
    Bisogna sempre vedere qual era l'importo dichiarato, solitamente i dazi doganali corrispondono all'iva sul dichiarato + ulteriori 5-6 euro di spese di gestione. In quel caso ha pagato 10 euro perchè l'iva è stata calcolata probabilmente sull'importo di 28 dollari, quindi il 22% circa di 28 dollari + le spese di gestione ed è andata bene. Spero per te che non capiti, ma se poco poco vanno ad ispezionare il pacco e ti richiedono documentazione, con 189 euro dichiarati la spesa aggiuntiva sarà ben più alta di 10 euro.......potresti arrivare oltre 40 euro come niente.

  12. #190
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Bisogna sempre vedere qual era l'importo dichiarato, solitamente i dazi doganali corrispondono all'iva sul dichiarato + ulteriori 5-6 euro di spese di gestione. In quel caso ha pagato 10 euro perchè l'iva è stata calcolata probabilmente sull'importo di 28 dollari, quindi il 22% circa di 28 dollari + le spese di gestione ed è andata bene. Spero per te che non capiti, ma se poco poco vanno ad ispezionare il pacco e ti richiedono documentazione, con 189 euro dichiarati la spesa aggiuntiva sarà ben più alta di 10 euro.......potresti arrivare oltre 40 euro come niente.


    Spero proprio di no, ma con la mia solita "fortuna"...... ma 189 euro a cosa è riferito ?????

Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy