Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xabarasa
Tinydeal spedisce a partire dal 5 aprile...fonte:signorina del servizio clienti in risposta alla mia richiesta di delucidazioni e di una ulteriore batteria
Ma come mai nel video dicono di averlo già ricevuto da tinydeal?
-
Quote:
xabarasa
Tinydeal spedisce a partire dal 5 aprile...fonte:signorina del servizio clienti in risposta alla mia richiesta di delucidazioni e di una ulteriore batteria
Quanto la paghi la seconda batteria?
-
Quote:
rna
Quanto la paghi la seconda batteria?
Per ora non sono disponibili né batterie né foderi... Ci saranno quando il cell sarà in stock... Il fodero l'ho pedo su aliexpress a 6 euro, ma anche lì niente batterie per ora
-
Quote:
rna
A qualcuno è arrivato o ha avuto l'avviso di spedizione da tinydeal?
Su GearBest era in pre-ordine fino al 29, ma hanno anticipato la fine del pre-ordine al 26, cioè domani. Il mio è arrivato a Roma oggi, quindi probabilmente domani o venerdì al massimo dovrei riceverlo, dato che è in viaggio con DHL.
-
Quote:
berserk87
Su GearBest era in pre-ordine fino al 29, ma hanno anticipato la fine del pre-ordine al 26, cioè domani. Il mio è arrivato a Roma oggi, quindi probabilmente domani o venerdì al massimo dovrei riceverlo, dato che è in viaggio con DHL.
Scrivici qualcosa quando lo proverai
-
Certamente, vi farò sapere poi delle impressioni iniziali
-
Quote:
berserk87
Certamente, vi farò sapere poi delle impressioni iniziali
Quanto hai pagato?
-
Ultimo giorno di prevendita e cambio dollaro-euro favorevole dovremmo essere sotto i 125 euro ... Tra qualche minuto parte l'ordine
-
2 allegato(i)
Quote:
rna
Quanto hai pagato?
Ti posso dire che non l'ho pagato, in quanto me l'ha inviato GearBest. Come dogana però 28.70€ (è stato dichiarato circa 78$), ricevuto poco fa.
Vi do momentaneamente un'anteprima del benchmark con Antutu ;)
Allegato 139221Allegato 139222
-
Quote:
ep690d
Ultimo giorno di prevendita e cambio dollaro-euro favorevole dovremmo essere sotto i 125 euro ... Tra qualche minuto parte l'ordine
Su gearbest lo vendono a 142 euro...
-
Ho appena visto, come fate a spuntare 125?
-
Quote:
rna
Su gearbest lo vendono a 142 euro...
Se metti nel carrello questo coupon GBM52, viene 127.98€. Anzi, consiglierei di mettere il coupon nel primo post ;)
-
Se vai avanti con le operazioni ti accorgi che il pagamento lo effettui sempre in dollari,
scegli metodo di pagamento Paypal e chiedi che la conversione venga effettuata con la
carta di credito associata
-
Quote:
berserk87
Se metti nel carrello questo coupon GBM52, viene 127.98€. Anzi, consiglierei di mettere il coupon nel primo post ;)
Grazie.
Hai pagato la dogana perché hanno spedito con DHL?
-
Quote:
berserk87
Ti posso dire che non l'ho pagato, in quanto me l'ha inviato GearBest. Come dogana però 28.70€ (è stato dichiarato circa 78$), ricevuto poco fa.
Vi do momentaneamente un'anteprima del benchmark con Antutu ;)
Allegato 139221Allegato 139222
Grazie,
riesci a dirci prima della scadenza preordine se funzionano bussola e gps?
-
Come si sente l'audio alla massima potenza? Ed il vivavoce? Io lo uso anche in bici e mi interessa molto
-
Quote:
rna
Grazie.
Hai pagato la dogana perché hanno spedito con DHL?
Sicuramente si, con DHL per cose di una certa cifra è facile pagare la dogana... Però arrivano in 3-4 giorni!
Quote:
ep690d
Grazie,
riesci a dirci prima della scadenza preordine se funzionano bussola e gps?
La bussola è ok, per il GPS proverò appena scendo.
Quote:
rna
Come si sente l'audio alla massima potenza? Ed il vivavoce? Io lo uso anche in bici e mi interessa molto
L'audio devo dire che è molto forte :D
Come prime impressioni veloci, devo dire che sono molto positive!
Dimenticavo... Non appena si attiva la connessione ad internet, è presente un piccolo aggiornamento di circa 7 MB con alcuni bugfix :)
-
Grazie,
gli aggiornamenti dovrebbero essere relativi alla fotocamera, ne so a pacchi :)
-
Quote:
berserk87
Non è consentito dal regolamento, già ci sono passato con altri thread e sono stato richiamato.
Non is mettono link a shop e coupon che riportano ad un determinato shop, non sarebbe nemmeno possibile postarli in un messaggio come il tuo, ma qui chiudono un occhio..
-
Quote:
megthebest
Non è consentito dal regolamento, già ci sono passato con altri thread e sono stato richiamato.
Non is mettono link a shop e coupon che riportano ad un determinato shop, non sarebbe nemmeno possibile postarli in un messaggio come il tuo, ma qui chiudono un occhio..
Da regolamento è scritto dei link... Ma segnalare il nome invece no... Per questo non metto più link ;) male che vada, basta che mi si contatti tramite pm per link e coupon :)
-
Qualche foto scattata con questo M52? Grazie @berserk87 :)
-
Quote:
IamLegend
Qualche foto scattata con questo M52? Grazie @
berserk87 :)
Fra una mezz'ora scendo, così provo il GPS e scatto qualche foto, almeno finché regge la batteria perché non l'ho ancora caricato :P
-
Quote:
ep690d
Ordinato con spedizione PostNL 136,99 dollari, domani vi dico come è andata a finire con la conversione
-
Quote:
ep690d
Ordinato con spedizione PostNL 136,99 dollari, domani vi dico come è andata a finire con la conversione
Anche io ho annullato l'ordine su tinydeal
-
Le foto sono buone! Almeno diurne, quelle notturne magari proverò stasera. Il GPS proprio alla sua prima attivazione mi ha impiegato 136 secondi per mettere in fix i satelliti, ma dalla seconda volta in poi circa 10 secondi.
-
Audio, suonerie sono alte???
-
Quote:
berserk87
Le foto sono buone! Almeno diurne, quelle notturne magari proverò stasera. Il GPS proprio alla sua prima attivazione mi ha impiegato 136 secondi per mettere in fix i satelliti, ma dalla seconda volta in poi circa 10 secondi.
Grazie mille
-
Altro coupon... per Gearbest. Coupon: M52IT con prezzo finale di circa 136 usd
-
Non ha il gorilla glass per il resto sembra a posto....
-
Si sono alte, meglio di Zopo ZP999 e Cubot Zorro :D
-
Quote:
berserk87
Si sono alte, meglio di Zopo ZP999 e Cubot Zorro :D
Ciao, vorrei decidere entro oggi pom. Me lo consigli in generale?
-
Quote:
lele300
Ciao, vorrei decidere entro oggi pom. Me lo consigli in generale?
Ancora ho potuto fare poche prove e adesso sta in carica. In generale e specialmente per il prezzo che ha, direi che non è per niente male!
Hai PM.
-
Buon pomeriggio. Berserk per favore, puoi confermare se la batteria (almeno da quanto c'è scritto) è da 3200 mAh. Si erano diffuse voci di una batteria ben più bassa. Se fosse realmente 3200, ne ordino un secondo e faccio fare un'unica spedizione. Grazie
-
Quote:
eiar64
Buon pomeriggio. Berserk per favore, puoi confermare se la batteria (almeno da quanto c'è scritto) è da 3200 mAh. Si erano diffuse voci di una batteria ben più bassa. Se fosse realmente 3200, ne ordino un secondo e faccio fare un'unica spedizione. Grazie
Come fa a confermare se deve ancora fare il primo ciclo di ricarica? Non per mettervi paura , ma se mlais fa come quella dell'm9 che è spacciata per 2800mAh, quando in realtà sia staccando la protezione esterna, sia come ho fatto io testandola con amperometro usb collegato in serie all'alimentazione a batteria completamente scarica, è a malapena 1750mAh... viste le dimensioni di quella di. M52 non mi stupirei fosse da 2400mAh scarsi...
Più che altro mi soffermerei su 1,2gb di partizione app, cosa inaccettabile per un terminale nuovo con mt6752
-
Quote:
megthebest
Come fa a confermare se deve ancora fare il primo ciclo di ricarica? Non per mettervi paura , ma se mlais fa come quella dell'm9 che è spacciata per 2800mAh, quando in realtà sia staccando la protezione esterna, sia come ho fatto io testandola con amperometro usb collegato in serie all'alimentazione a batteria completamente scarica, è a malapena 1750mAh... viste le dimensioni di quella di. M52 non mi stupirei fosse da 2400mAh scarsi...
Quella di M52 visivamente è più grossa di quella del mio G3 che è da 3000... Comunque sta ancora finendo il primo ciclo di ricarica. App per verificare l'effettiva capacità della batteria?
-
Grazie Meg. Ho chiesto se è scritto 3200, non se fa una valutazione sul reale amperaggio. Proprio perché avevo letto di qualcuno che da un video aveva evidenziato una dicitura inferiore a 3200. Forse non mi sono espresso bene. Grazie ancora
-
Quote:
eiar64
Grazie Meg. Ho chiesto se è scritto 3200, non se fa una valutazione sul reale amperaggio. Proprio perché avevo letto di qualcuno che da un video aveva evidenziato una dicitura inferiore a 3200. Forse non mi sono espresso bene. Grazie ancora
Sulla batteria è proprio scritto 3200 comunque.
-
Quote:
berserk87
Quella di M52 visivamente è più grossa di quella del mio G3 che è da 3000... Comunque sta ancora finendo il primo ciclo di ricarica. App per verificare l'effettiva capacità della batteria?
Me la puoi pesare per curiosità ?
-
Quote:
megthebest
Me la puoi pesare per curiosità ?
Certo, 46g
-
Quote:
berserk87
Certo, 46g
Grazie, allora bisognerebbe provare a fare qualche equazione..
Batteria dichiarata da 4500mAh del leagoo lead 7 pesa 61g, io ne ho misurati tra 3100 e 3200 con amperometro.
Batteria dichiarata da 2800mAh del mlais m9 pesa 32g, io ne ho misurati tra i 1700 e i 1800 con amperometro.
Batteria dichiarata da 4000mAh del thl 4000, pesa 70g, io ne ho misurati circa 3300 xon amperometro.
Batteria dichiarata da 2600mAh dell ulefone be pro, pesa 50g, io ne ho misurati tra 2300 e 2400mAh con amperometro.
Batteria dichiarata da 2700mAh dell'elephone P6000 pesa 50g, non ho fatto la misurazione di questo.
Batteria dichiarata 1500mAh del vecchio nokia e71, pesa 30g e la capacità misurata è circa 1500mAh reali...
A voi le conclusioni.. Sento che più di 2300mAh non è, cmq un gg dovrebbe reggere..