Però se riesci magarni a trovarne una economica, la prova si potrebbe fare :) no, se apri la cover non si sblocca in automatico, poi in base a quando ha impostato l'auto-blocco.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha ordinato su gearbest?
A voi hanno spedito?
Ordinato il 26 stato "processing" devi avere molta pazienza, non devi contare le ore ma le settimane
Scusa ordinato il 26 anche io...
non pensate che gearbest (o altri) siano come Amazon.. dai 3 gg indicati, possono arrivare a 10gg senza che possiate fare nulla, tranne attendere il tracking... e poi cmq, in base alla spedizione dovete ulteriormente attendere... quindi sperate che vi arrivi un esemplare bug free (non come l'M9 arrivato a me) e attendete pazienti ;)
Quindi non hanno ancora iniziato a spedire a nessuno?[emoji15]
Mi è arrivata una mail da gearbest dicono che non hanno il telefono e mi dicono che posso richiedere i soldi indietro o aspettare 3-5 giorni senza però assicurarmi nulla [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] assurdo un cell acquistato in prevendita[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Assoluta mancanza di serietà
Nell'attesa c'è la seconda recensione, quella di Gizchina.it
https://www.youtube.com/watch?v=sOt7phOpriw
Mlais M52 Red Note, la recensione di GizChina.it - GizChina.it,GizChina.it
Bè se consideriamo che la batteria di elephone p6000 da 2700mh pesa ben 53gr vien da pensare che sia sotto i 2000mh addirittura!!
purtroppo sono in molti a truccare sulle batteria..
Kingzone, si è appena scoperto che su N3 Plus ha una batteria da 1800mAh.. invece dei 2800 pubblicizzati..
Kingzone N3 Plus Review - GizChina.com | Gizchina.com
In attesa dell'attesa oggi scopriamo che la fotocamera posteriore ha un'apertura di F2.8
La fotocamera negli smartphone [guida]: come capire qual'è la migliore?
Questi sono i dati exif di una delle foto pubblicate oggi da Gizchina, chi ha voglia di commentare ...
:
Image description :
Camera Manufacturer : custom make
Camera Model : custom model
Orientation : top-left (1)
X Resolution : 72
Y Resolution : 72
Resolution unit : Inch
Software : custom software
Date modified : 2015:03:28 15:58:18
YCbCr Positioning : co-sited (2)
:
Exposure time [s] : 1/1295
F-Number : 2.8
Exposure program : Unidentified (0)
ISO speed ratings : 100
EXIF version : 02.20
Date taken : 2015:03:28 15:58:18
Date digitized : 2015:03:28 15:58:18
Components configuration : YCbCr
Exposure bias value : 0
Metering mode : Center weight (2)
Light source : Other (255)
Flash : No flash
Focal length [mm] : 3.5
FlashPix Version : 01.00
Colour space : sRGB
EXIF image width : 4160
EXIF image length : 3120
Interoperability offset : 882
Exposure mode : Auto (0)
White balance : Auto (0)
Digital zoom : 1
Scene capture type : Standard (0)
:
IOP index : R98
IOP version : 0100
:
Compression : 6
Orientation : top-left (1)
X Resolution : 72
Y Resolution : 72
Resolution unit : Inch
Thumbnail offset : 1193
Thumbnail length : 17640
YCbCr Positioning : co-sited (2)
Solita e scarsa 8mpixel 2,8 interpolata a 13
Non direi, la posteriore è 13 reali, è quella anteriore che è da 5 e 8 interpolati
Non esistono 13mpixel f/2.8, ma le solite omnivision o sony imx di vecchia generazione da 8mpixel 1/4 di pollice, come già visto su elephone p6000 ed altri.. Quindi nulla di nuovo, ne di buono, ne ho provate a tonnellate di queste pseudo 13 mpixel, nulla a che vedere con una buona e vecchia imx179 8mpixel f/2.4 1/3,2" del nexus 5 (che ha più di due anni ma che è superiore a molte altre)
Grazie, sono disponibili anche quelle di gizchina
Salve a tutti, ho puntato questo phablet che mi servirebbe come muretto dual sim, viste delle recensioni devo dire che sono rimasto molto colpito dal grosso rapporto qualità prezzo. Unica cosa che non sono riuscito a capire se la connessione 4G va anche per Wind?!?!?!?
Sulla dettagliatissima recensione di spazio android (che da quello che ho capito il recensore scrive qua giusto???) dice di si mentre sotto i commenti alla recensione di gizchina dicono di no..... avendo 2 SIM Wind la cosa per me è di fondamentale importanza. Ultima domanda, secondo voi dove conviene prenderlo e come per evitare la dogana?
Grazie!
Ciao sono io il recensore di Spazio Android e proprio nella recensione ho messo uno screenshot della prova della connessione con il 4G LTE e va bene (io ho solo Wind). Quelli di Gizchina hanno scritto di no, ma siccome l'ho provato personalmente gliel'ho pure scritto in un commento. Io ti direi GearBest, si sono sempre comportati bene con me e se vuoi un'alta possibilità di non pagare dogana, ma tempi di attesa di circa 3 settimane, allora usa NL POST ;-)
Grazie mille, mi hai fornito tutte le info di cui avevo bisogno! Sei davvero gentilissimo! A breve credo di effettuare l'ordine, mi ispira proprio questo phablet, poi visto che dovrebbe a breve uscire anche lollipop ancora di più! Sai per caso se c'è modo di fare il root?
Vi aggiorno...... appena preso su GearBest con il coupon. Ho studiato bene bene le caratteristiche e devo dire che mi ha convinto proprio questo phablet, soprattutto per via che è praticamente quasi android stock, poi il fatto che funzioni il 4g su wind come gentilmente mi ha suggerito @berserk87 mi ha spinto a fare l'acquisto. Credo che a questo prezzo non si trova veramente niente di meglio! vi aggiornerò all'arrivo!
p.s. con l'occasione ho preso sempre da gearbest anche un RWatch M26 con coupon anche lui ad €26.33 ;)
Gearbest non ha ancora spedito a nessuno?
Ma sono gli unici che ancora non hanno il telefono in casa?[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Purtroppo...
Ancora un accessorio:
Premium Tempered Glass Film Screen Protector for Mlais M52 Smartphone
Su Geekbuying 4,09$
Mi hanno spedito il cell![emoji1]
Nessuno credo, si è accorto che in realta è il gemello dell 'uhappy up320 , è identico! solo che l'up320 è un mtk 6732 quadcore 1gb di ram e schermo qhd!
Probabilmente le due case produttrici hanno unito gli sforzi nella progettazione, poi ognuno ha scelto una strada differente.. io ne sono un felice possessore!