Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
berserk87
Ciao sono io il recensore di Spazio Android e proprio nella recensione ho messo uno screenshot della prova della connessione con il 4G LTE e va bene (io ho solo Wind). Quelli di Gizchina hanno scritto di no, ma siccome l'ho provato personalmente gliel'ho pure scritto in un commento. Io ti direi GearBest, si sono sempre comportati bene con me e se vuoi un'alta possibilità di non pagare dogana, ma tempi di attesa di circa 3 settimane, allora usa NL POST ;-)
ciao bersek... su che frequenza va da te LTE Wind? B20 a 800Mhz?
-
Quote:
vitroz
non è che da lui va a 800mHz .. in Italia wind usa soprattutto la banda 800Mhz, visto che l'ha acquistata per "risparmiare", dato che gli altri (TIm e Voda) usano le più veloci 1800 e 2600Mhz
Il 4G di Wind, in molti casi arriva a malapena a superare H+ (quindi diciamo poco sopra i 40Mbps) ... mentre per altri, è normale in 4G arrivare anche a 100Mbps
H3G se la batte con Wind come scarsità di comuni e copertura..
4G in Italia - Wikipedia
non ho mai visto wind su banda 1800 e 2600Mhz...
-
Quote:
vitroz
Se mi dici come poterlo verificare, ti dico.
-
Quote:
berserk87
Se mi dici come poterlo verificare, ti dico.
Installa cellmapper abilita il gps e attendi qualche secondo. Ti darà tutti i dettagli della cella a cui sei connesso, frequenza, banda ecc.
Puoi contribuire anche tu ad aumentare la mappa di copertura di ogni gestore. L'apps supporta anche il dual sim
-
Quote:
megthebest
non è che da lui va a 800mHz .. in Italia wind usa soprattutto la banda 800Mhz, visto che l'ha acquistata per "risparmiare", dato che gli altri (TIm e Voda) usano le più veloci 1800 e 2600Mhz
Il 4G di Wind, in molti casi arriva a malapena a superare H+ (quindi diciamo poco sopra i 40Mbps) ... mentre per altri, è normale in 4G arrivare anche a 100Mbps
H3G se la batte con Wind come scarsità di comuni e copertura..
4G in Italia - Wikipedia
non ho mai visto wind su banda 1800 e 2600Mhz...
Visto che su Gizchina e sulla recensione si ostinano o_O a dire (nonostante il mio ed altri interventi) che questo terminale non supporta il 4G di Wind (che dovrebbe funzionare su B20 ch800Mhz) secondo me nella città dove è stato provato o Wind copre con altre frequenze oppure proprio la copertura LTE di Wind nella zona del test manco è attiva.
Le specifiche del terminale parlano chiaro e non possono essere tutte sbagliate.
Non ovunque Wind "irradia" LTE solo a B20@800Mhz.
-
Indipendentemente da wind, i mediatek 67xx suppportano tutte le bande 4g in europa, quindi 800, 1800, 2100 e 2600.. Ergo il problema non si pone, il supporto è universale e se non c'è il 4g per un operatore, vuol dire che la zona non è servita dal 4g (e non è una rarità, visto che wind e h3g coprono appena il 38% del territorio, quando tim e wind l'80%)
-
1 allegato(i)
Quote:
vitroz
Installa
cellmapper abilita il gps e attendi qualche secondo. Ti darà tutti i dettagli della cella a cui sei connesso, frequenza, banda ecc.
Puoi contribuire anche tu ad aumentare la mappa di copertura di ogni gestore. L'apps supporta anche il dual sim
Eccolo in allegato
Allegato 140105
-
Scusate ma qualcuno ha avuto il tracking da gearbest con NL?
-
Quote:
rna
Scusate ma qualcuno ha avuto il tracking da gearbest con NL?
Si io sia per il Red Note che per la spedizione dell'RWatch M26 che ho preso con spedizione separata, quindi due tracking number ed entrambi tracciabili dopo qualche giorno dalla spedizione.
-
Quote:
mkh979
Si io sia per il Red Note che per la spedizione dell'RWatch M26 che ho preso con spedizione separata, quindi due tracking number ed entrambi tracciabili dopo qualche giorno dalla spedizione.
Nel mio caso non è tracciabile ancora nulla...