Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Si io sia per il Red Note che per la spedizione dell'RWatch M26 che ho preso con spedizione separata, quindi due tracking number ed entrambi tracciabili dopo qualche giorno dalla spedizione.
Ma hai usato NL?
-
Quote:
rna
Ma hai usato NL?
Si per entrambi NL post
-
Fino ad oggi il mio tracking non viene trovato... Devo preoccuparmi? I vostri vi danno indicazioni?
-
Quote:
berserk87
grazie mille ;)
-
Quote:
rna
Fino ad oggi il mio tracking non viene trovato... Devo preoccuparmi? I vostri vi danno indicazioni?
Il mio dice
Origine: Paesi Bassi - "the item is pre-advised"
-
Quote:
ep690d
Il mio dice
Lo stesso per me in pratica non ci dice nulla della spedizione e di dove si trova adesso...
Ma è stara spedita?[emoji29] [emoji29] [emoji29]
-
Quote:
ep690d
Il mio dice
Anche a me idem per entrambi i codici
-
Praticamente non hanno spedito a nessuno?[emoji29]
-
Quote:
rna
Praticamente non hanno spedito a nessuno?[emoji29]
No no sono spediti, da quello che so nel giro di 3/4 giorni che risulta in "the item is pre-advised" dovrebbe comparire come se fosse in Olanda ma effettivamente non lo è da quello che ho letto, da li in un paio di giorni arriva alla dogana Italiana generalmente.
-
Quote:
mkh979
No no sono spediti, da quello che so nel giro di 3/4 giorni che risulta in "the item is pre-advised" dovrebbe comparire come se fosse in Olanda ma effettivamente non lo è da quello che ho letto, da li in un paio di giorni arriva alla dogana Italiana generalmente.
A me questo stato dura da una settimana... Nessun cambiamento... Dici che è normale?