Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djnando
acquistato giorno 4 aprile alla sera su tinydeal, giorno 5 aprile è arrivata la mail con il tracking, questa mattina 08-04-2015 06:44The item is pre-advised, e sempre dopo poche ore 08-04-2015 12:10 The item is ready for shipment ITALY.... inaomma promette bene la mia spedizione...sempre con NL poste
In questo stato é bloccato a tutti da 8-9 giorni... Promette bene[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
A me é arrivato ieri in Italia ed a leggere lo stato oggi ha passato la dogana... Penso mi arrivi la prossima settimana... Incrociamo le dita
-
Quote:
xabarasa
A me é arrivato ieri in Italia ed a leggere lo stato oggi ha passato la dogana... Penso mi arrivi la prossima settimana... Incrociamo le dita
Ottimo a me il track sul sito gearbest mi deice not found a te?
-
Io l'ho preso da tiny deal. Il tracking su nlpost dice "The item has been processed in the country of destination", quello sul sito di poste italiane che é in lavorazione a Milano linate
-
Quote:
bersek
Tranquillo, non è niente di grave , ti consiglio di indicare che si tratta di materiale non destinato alla vendita, e tutto finisce li!
ovviamente se parliamo di 1/2 telefoni.. e sono a tuo uso personale..
nel caso in cui volessi indicare materiale provvisto marchio cee devi fornire tutti i documenti del caso che dovrebbe fornirti la casamadre...
indica il secondo e vai liscio e dopo pochi gg avrai tutto a casa senza problemi!
ciao
Rispondendomi da solo rotfl, dopo avere ordinato con gearbest e scelto dhl per il trasporto nonchè fattura il pacco è stato bloccato in dogana, hanno richiesto una autocertificazione riguardante la presenza o meno del marchio CE, a seguito della mia risposta mi hanno comunicato che dovrò pagare l'iva + spese per un totale di circa 60 euro (si trattava di tre telefoni) e a breve dovrei ricevere il pacco!
-
Quote:
giorsepa
Rispondendomi da solo rotfl, dopo avere ordinato con gearbest e scelto dhl per il trasporto nonchè fattura il pacco è stato bloccato in dogana, hanno richiesto una autocertificazione riguardante la presenza o meno del marchio CE, a seguito della mia risposta mi hanno comunicato che dovrò pagare l'iva + spese per un totale di circa 60 euro (si trattava di tre telefoni) e a breve dovrei ricevere il pacco!
ci sta, probabilmente hanno dichiarato qualcosa come 240 dollari di valore, che in dazio + spese amministrative fanno 60€ da pagare..
20€ a telefono ce le devi mettere in conto con DHL .. anzi c'è a chi è arrivato da pagare 35/40€ per un solo telefono con dhl!
-
Hanno rimandato l'uscita dell'update a Lollipop
https://www.facebook.com/mlaisofficial
-
evidentemente ancora c'è qualcosa da sistemare, meglio aspettare un po' quando è così. ma sarà 5.0 o 5.1?
-
Quote:
ep690d
Meglio che far uscire qualcosa di buggato ;)
-
Quote:
xabarasa
Io l'ho preso da tiny deal. Il tracking su nlpost dice "The item has been processed in the country of destination", quello sul sito di poste italiane che é in lavorazione a Milano linate
scusa ma sul sito di poste italiane usi sempre lo stesso codice??? a me su nlpost dice The item has left the originating country