Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti,
purtroppo ho scoperto questo interessantissimo thread solo ora...nel pomeriggio ho acquistato il cell su gearbest al prezzo di 141 dollari + 11 dollari di spedizione DHL, ma non avendo fretta mi sa che ho fatto una stupidaggine, perché mi beccherò la dogana, secondo voi cosa mi conviene fare?
Grazie per i consigli
P.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobart76
Buonasera a tutti,
purtroppo ho scoperto questo interessantissimo thread solo ora...nel pomeriggio ho acquistato il cell su gearbest al prezzo di 141 dollari + 11 dollari di spedizione DHL, ma non avendo fretta mi sa che ho fatto una stupidaggine, perché mi beccherò la dogana, secondo voi cosa mi conviene fare?
Grazie per i consigli
P.
o annulli e chiedi rimborso, o ti metti il cuore in pace e la prossima settimana prepari almeno 28€ per il dhl;)
-
Azz....onestamente così lo andrea a pagare quasi 170 euro....mi sa che procedo ad annullare e acquisto cmq su gearbest...perchè i codici su tinydeal sono scaduti...dici che faccio bene?
-
Quote:
hobart76
Azz....onestamente così lo andrea a pagare quasi 170 euro....mi sa che procedo ad annullare e acquisto cmq su gearbest...perchè i codici su tinydeal sono scaduti...dici che faccio bene?
cmq, anche scegliendo la posta lenta tracciata, la dogana è quasi sicura (almeno 11€ con Nl Post) .. alla fine dipende da te, dal tuo budget prefissato e dalla "fortuna"...
sei disposto a spenderci 170€? prendilo.. non sei disposto? ordinalo con posta lenta e spera non ti arrivi da pagare la dogana..o se ti arriva, vorrà dire che lo avrai pagato 150€
-
Faccio con posta lenta, non avendo fretta, non ha senso regalare 20 euro. Grazie mille per la consulenza! :)
-
A qualcuno è arrivato? Pareri?
-
-
Ma a qualcuno da GearBest è arrivato??? A me è fermo dal 6 aprile con il tracking "The item is pre-advised", sia per quel che riguarda il Red Note che anche l'RWatch M26; entrambi uguali
-
Quote:
mkh979
Ma a qualcuno da GearBest è arrivato??? A me è fermo dal 6 aprile con il tracking "The item is pre-advised", sia per quel che riguarda il Red Note che anche l'RWatch M26; entrambi uguali
dal pre-advised all'effettivo arrivo in olanda, di solito passando 10/15gg (quindi tracking fermo), poi altri 2 gg da Olanda a Italia... poi In dogana da 5 a 15/20gg...
-
Quote:
megthebest
dal pre-advised all'effettivo arrivo in olanda, di solito passando 10/15gg (quindi tracking fermo), poi altri 2 gg da Olanda a Italia... poi In dogana da 5 a 15/20gg...
Di solito mi aveva impiegato sempre di meno questo "step", al massimo 7 giorni mi aveva impiegato. Ok comunque, a breve speriamo che sia dia una svegliata! :)