Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
berserk87
Domani vedrò di aggiornarlo, curioso di vedere come si comporterà con Lollipop :)
Come ti sembrano le fotocamere?
-
Quote:
Takeopen
Come ti sembrano le fotocamere?
A me non sembrano niente male, ho pubblicato delle foto nella mia recensione.
-
Buongiorno a tutti, il mio ordine su gearbest è partito oggi con poste olandesi, qualcuno di voi ha esperienza in merito? Che tempi avete atteso?
Si è scoperto la batteria che amperaggio ha realmente? Come si comporta? Infine, l'aggiornamento a Lollipop come vi sembra?
Scusate le tante domande...ma sono curioso! :)
-
Quote:
hobart76
Buongiorno a tutti, il mio ordine su gearbest è partito oggi con poste olandesi, qualcuno di voi ha esperienza in merito? Che tempi avete atteso?
Si è scoperto la batteria che amperaggio ha realmente? Come si comporta? Infine, l'aggiornamento a Lollipop come vi sembra?
Scusate le tante domande...ma sono curioso! :)
Tempi di circa 50 giorni
-
Quote:
rna
Tempi di circa 50 giorni
emhhh... volevi dire 20/30gg vero ? rotfl
la batteria a quanto si è visto nelle varie review, non dovrebbe essere più di 2400mAh
-
Quote:
mkh979
Posso chiederti tempi di spedizione, se lo hai preso con NL post e se ti hanno fatto pagare la dogana? Mille mila domande ;)
lo ho preso con corriere dhl, in dogana è rimasto fermo qualche giorno in attesa che gli rimandassi il modulo di autocertificazione, il pacco è stato spedito il 4 aprile (da gearbest dormivano, si sono svegliato solo dopo una mail) ed è arrivato il 13 aprile; si ho pagato l'iva sull'importo fatturato che è notevolmente inferiore al prezzo realmente pagato.
riguardo la batteria oggi con la seconda ricarca sono riuscito a caricarlo al 100%, quindi probabilmente è stato un falso allarme.
Qualcuno ha invece novità sull'aggiornamento lollipop?
-
Se con poste olandesi ci mette 50 giorni, significa che tutti quelli a cui è arrivato hanno utilizzato DHL visto che non è uscito da 50 giorni. Cmq non ho fretta, era solo per curiosità. Certo che 2400 mh anzichè 3200 sono una differenza notevole.....
-
Quote:
megthebest
la batteria a quanto si è visto nelle varie review, non dovrebbe essere più di 2400mAh
No questo non credo, anche perchè 20+30=50!
-
Quote:
megthebest
Io sono a quota 34 giorni e del telefono nisba...
-
Quote:
hobart76
Se con poste olandesi ci mette 50 giorni, significa che tutti quelli a cui è arrivato hanno utilizzato DHL visto che non è uscito da 50 giorni. Cmq non ho fretta, era solo per curiosità. Certo che 2400 mh anzichè 3200 sono una differenza notevole.....
Infatti nessuno lo ha ricevuto con NL per ora